giovedì 7 ottobre 2021

Maria Santissima

Figli miei, guardate dove state portando, dove state conducendo il mondo, che Dio vi ha dato. Fermatevi un attimo e pensate. Pensate a come potrebbe essere il vostro mondo, la vostra vita: se invece di seguire voi stessi - seguire il vostro volere, il vostro piacere, la vostra voglia e mai sazietà di denaro - aveste ascoltato chi vi ha creato, chi vi ha dato la vita e chi ha creato tutto ciò che vedete: che non è artificiale e creato da voi. Se non lo avete ancora notato: tutto ciò che voi uomini, donne, state creando, lo state facendo per sopravvivere al mondo, che voi avete trasformato in una corsa, a tempo, per la vita. Sì, per la vostra vita. Mentre se aveste seguito Dio, il vostro creatore, non ci sarebbe stato bisogno di nulla. Avevate già tutto: e con poco e niente sareste vissuti, voi e tutti gli uomini e donne del vostro pianeta. Che ora, invece, muoiono di fame, di malattia e di povertà. Io sono Maria santissima, figli miei, Madre di tutte le madri. E vi vedo correre verso il demonio, che sta diventando - con il denaro e il potere - il dio. Certo, voi non credete alle mie parole, e non pensate a ciò che vi dico. Mi pensate, forse, una madre antica e sorpassata o - peggio - che io non esisto. Che ci crediate o meno, non è così: io, Maria, esisto. Il Regno di Dio esiste, e Dio esiste. E per voi, se continuate così, sarà una sorpresa amara conoscerlo. Ma, oggi, non sono qui per spaventarvi: perché sarebbe inutile. A chi ha il demonio nel cuore, nulla spaventa, se non il proprio fallimento nella vita. Oggi vi chiedo di redimervi, e farlo con gioia. E con il cuore, chiedete a Dio di perdonarvi. E imparate a pregare semplicemente, parlando a Dio - con amore - di voi e della vostra vita. E chiedendo a Dio di cambiarla: per salvarvi, e non farvi finire la vita con la vostra morte. Ma di condurvi alla vita eterna. Se non sapete pregare, parlate a Dio con amore per lui. E troverete un padre, un fratello, un amico sincero, fidato: che vi ama, e che è pronto ad ascoltarvi ed aiutarvi. Dio è amore e bontà infinita. Il contrario di tutto e di tutti, nel vostro mondo. Vi chiedo, figli miei, di convertirvi a lui: di chiedere perdono, e di amare Dio e il vostro prossimo. E il mondo, tutto il mondo, tornerà ad essere il vostro mondo. E non il mondo di satana. Vi abbraccio, figli miei. E abbraccio chi sta scrivendo, con la sua famiglia e chi li sostiene, nella loro difficile vita. Vi benedico. E spero che ascoltiate la mia parola.

Nessun commento:

Posta un commento