giovedì 4 gennaio 2024

Maria Santissima

30 Dicembre 2023

La Clessidra del tempo, ha terminato la sua polvere: il tempo, è ormai scaduto. La mano di Dio si alzerà: si alzerà sull'uomo malvagio, si alzerà sull'uomo iniquo. Sì, perché Dio non può permettere, a satana, di vincere sulla sua creatura.
Creatura che da molto, troppo tempo, ha disconosciuto Dio, suo Padre. Ha disconosciuto Gesù, Figlio unigenito di Dio. Ha disconosciuto me, Maria, madre di Gesù e Madre di tutte le madri.
L'uomo malvagio perirà, sotto la mano potente di Dio - se non sarà prima satana a portarselo via, rubandogli l'anima.

Beati, coloro che ancora credono in Dio, che pregano Dio, che credono nella sua potenza, e nella sua misericordia senza fine!
A voi tutti, figli miei e figli di Dio, io dico: Pregate, convertitevi, smettete di fare il male, ricominciate a fare il bene. Pregate, perché cessino le guerre. Pregate, perché cessi ogni tipo di violenza, di sopruso, di ingiustizia, sulla terra. Pregate perché la Chiesa, casa di Dio, ritrovi la sua vera identità, la sua vera luce: che da tanto, da troppo tempo, ha perso.

I tempi cambieranno, e per molti cambieranno in peggio. Ma per chi ha fede in Dio, nulla ci sarà da temere. Figli miei: se credete in Dio, se credete in Gesù Cristo, se credete in me, allora credete in queste mie parole. E fate di tutto per ritornare - e per far ritornare, i vostri fratelli e sorelle - a Dio!
Da Padre buono, Dio vuole salvare tutti i suoi figli. Ma i suoi figli devono dargliene l'opportunità: dimostrando, con la loro vita, che vogliono essere salvati.
Pregate, figli - ve lo ripeto: pregate! Anche davanti alle più grandi fatiche, alle più grandi difficoltà: pregate. Sicuri del fatto, che Dio tutto può e che nulla vi rifiuterà, se lo chiederete con fede e amore.

Che Dio vi benedica. E che questo nuovo anno, che è ormai alle porte, possa portare frutti di conversione nel mondo intero. Altrimenti, sarà la fine per molti.

M.P.

 

Nessun commento:

Posta un commento