martedì 26 dicembre 2023

Io sono Dio, Padre onnipotente

 


Correte pecore, correte verso il vostro Pastore. Ma state attente, perché i ladri sono pronti... 
Vigilate, sui campi e sui monti. 
I ladri, non sono quelli che rubano cose preziose o altro dalle case, ma sono i ladri di fede: quelli che vi rubano la speranza, la voglia di pregare, e di servire il Signore.

Guardate con gioia, il bambino che nasce: perché lui può uccidere, e combattere ogni dèmone, e rimandarli là dove Dio, li ha rinchiusi per sempre.
Ma vi ripeto: Vigilate!
Portate a Gesù i vostri doni: doni di pace, di amore, di fede, di obbedienza e devozione a Dio. Perché quel bambino, è mio Figlio, e io sono Dio. Lui sarà Dio, e comanderà sulle legioni degli angeli, comanderà sui dèmoni, comanderà sull'uomo, sulla terra, sulla natura, su tutto ciò che, Io, Dio, ho creato. 

Ma voi, pecore di Dio, dovete andare verso di lui, verso il bambino, verso Gesù, mio Figlio, con cuore aperto e animo contrito, pentendovi dei vostri peccati. 
Baciate, e prostratevi, davanti ai suoi piedini. Chiedete scusa dei vostri peccati: ed egli, davanti al vostro giudizio, sarà misericordioso e caritatevole, e non vi condannerà alla pena eterna. 

Si squarcerà la terra: uscirà zolfo, lava, fiamme, e l'uomo cambierà. 
Vi lascio il tempo - per l'intercessione di Maria, avvocata vostra - di pentirvi, e di salvare ancora la vostra vita. Ma questo mondo, così come lo conoscete, sparirà. 
Manderò i miei Arcangeli, con Michele in testa, ad aprire un solco di luce sulla terra: chi sarà in questa luce, si salverà. Gli altri, cadranno miseramente, come misera è stata la loro vita. E non ci sarà nessuna pietà, per l'uomo feroce, l'uomo che ha calpestato il povero. Per l'uomo che non aiuta il malato, l'uomo di inaudita ferocia, e che bestemmia Dio. 

Come un tuono, la mia voce sentirete. Come un tuono, la mia voce: 
Io sono Dio, Padre onnipotente! 
Ho creato tutto ciò che vedete, tutto ciò che toccate, tutto ciò che sentite. Io sono Dio. Non sono un idolo, da glorificare con le vostre mani, e da toccare con le vostre mani: Io sono Dio, Padre onnipotente!
Do amore, e tutto ciò che vi chiedo: sono preghiere.

Pregate, e sarete salvi. 
Ho già posto le mie sentinelle, che veglieranno su di voi, affinché i dèmoni non vi strazino le carni. 
Ma vi dico, e vi ripeto: Vegliate e pregate! 
Popolo di Dio, innalza la tua lode, e fa che la tua preghiera, arrivi al mio cuore. 
Ricordatevi di Gesù, il mio Bambino, immolato sulla croce per voi. Ricordatevi dei santi Martiri, che hanno dato la vita, per Dio. Ricordatevi di ogni donna, uomo o bambino, che muore: per colpa di un altro uomo, per la cattiveria o per la voglia di potere, di un altro uomo. Sono Dio, misericordioso e giusto. Ma è ora, che la mia ira, scenda sul mondo intero.

Nessun commento:

Posta un commento