sabato 16 marzo 2024

Maria Santissima

Figli miei, ascoltate le mie parole: le parole di una Mamma, che versa lacrime di sangue per voi, di una Mamma col cuore lacerato, per le mille atrocità che pervadono la vostra Terra, e opprimono i vostri fratelli più deboli. 

Io, Maria, sono sempre qui, al vostro fianco, per sostenervi, ed aiutarvi in ogni vostra necessità e difficoltà. Ma voi non venite mai da me, voi vi ostinate a fare senza Dio: e questo, figli, vi porterà alla morte. 
Senza Dio, nella vostra vita, non potete stare, non potete vivere: e morirete tra mille atrocità. 
Potete avere Dio, e avete scelto l'inferno. Perché - vi chiedo - perché? 
È così difficile, stare con il vostro Creatore, che vi ama sopra ogni cosa? È così difficile rispettare le regole, che vi ha dato, tramite i suoi ministri? Eppure sono regole di vita, regole che vi permettono di tenere la retta via: di non perdervi, di essere figli, e non trasformarvi in bestie feroci, quali ora siete. Regole semplici, che parlano di amore: solo amore, figli, solo amore. È così difficile, amare? Scegliere l'altro, invece che, sempre e solo, voi stessi e il vostro interesse? 

Tutti Caino, che scelgono per sé le primizie, e danno a Dio gli scarti, le briciole. Ma non è quello che avete ricevuto, non è quello che vi abbiamo insegnato. Il vostro cuore è duro: duro come la pietra, nero come il carbone, e vuoto di tutte quelle grazie che, inutilmente, cerchiamo di mandarvi dal cielo - ma che scivolano via da voi, perché non trovano uno spiraglio aperto, da dove poter entrare. 

Figli, siete sordi e ciechi, ai miei richiami: sordi e ciechi, a tutto quello che vi accade intorno. 
E presto sarà la fine: presto conoscerete l'ira di vostro Padre - che è buono e misericordioso, verso il peccatore pentito che torna a lui. Ma non avrà pietà del malvagio, del perverso, di chi ha ucciso e sterminato vittime innocenti: che non avevano colpe, e ancora avrebbero dovuto vivere.

Figli, vi supplico: Tornate in voi, tornate a me, tornate al Padre, e vi salverete. Continuate a servire il demonio, e perirete in eterno.

Vi saluto, figli e vi benedico. E non smetto di pregare, e intercedere presso il Padre, per voi tutti. 

Nessun commento:

Posta un commento