martedì 7 agosto 2012

La Parola di Gesù n° 19

07-08-2012
 Sarete come agricoltori, ma il vostro terreno da coltivare sarà duro e arido, il vostro vomere pianterà in terra con difficoltà scalfendo piccoli pezzi, la terra arida e secca priva di vita manderà molto dei vostri semi in malora, altri saranno preda di uccelli e di altri si pascerà il cinghiale ma ricordate che se solo un seme darà frutto se solo uno dei semi piantati darà frutto voi avrete gloria e santità nel regno dei cieli.
Fratelli miei, il momento per voi che predicate la mia parola che andate con il vangelo sempre nella mente e nel cuore,  che ascoltate le parole dei profeti e leggete i testi sacri, è certo dei più difficili. Davanti a voi la terra che dovete seminare cioè i fratelli che dovete convertire alla fede sono talmente aridi e ostili di fede che le vostre parole sono come il vomere nella terra dura e secca che non riesce a piantare ma però la scalfisce  e allora ecco che scaglia dopo scaglia il seme giusto quello forte e sano riesce a trovare terreno per potere nascere dentro a colui che ha bisogno di fede dalla quale, attingere e dissetare la sua grande voglia di amore e di Dio che ha tenuto nascosta e sommersa dentro di lui per paura di essere giudicato o deriso da chi governa la sua vita senza Dio.
Voi siete questo seme, voi siete stati seminati nella giusta terra e siete cresciuti forti e ora siete servi di Dio e della sua parola.
Voi avete quel seme dentro di voi il seme forte, il seme che il male non riesce ad attaccare è dentro di voi nelle vostre parole, nella vostra vita voi siete cristiani cattolici fratelli miei di Gesù e di nulla dovete temere perché nulla vi appartiene ricordate nulla vi appartiene e se siete veri cristiani questo voi lo sapete. Voi siete di Dio, la vostra vita è di Dio e ogni cosa che fate e che dite è di Dio ed è Dio che dovete ascoltare e rispettare con le sue leggi con il suo volere nella gioia o nel dolore tutto va offerto a Dio. Continuate fratelli miei,  miei apostoli a gettare semi sulla nuda vita dell’uomo vostro fratello continuate a irrorare con l’acqua della sorgente pura e divina la vostra e la sua vita facendola sgorgare in parole di pace amore fede e conversione dalla vostra bocca e di obbedienza, morale e umiltà dalla vostra vita.
Voi siete apostoli di Gesù voi siete seguaci di Gesù e quindi figli del Padre mio e tutto e tutti a lui noi dobbiamo.
Avanti e quando la fatica sarà tanta da stremarvi, alzate gli occhi al cielo guardate vostro Padre e ditegli con forza  sempre sia fatta la tua volontà mio Dio onnipotente.

Nessun commento:

Posta un commento