domenica 3 giugno 2012

Maria Santissima

01 - 06 - 2012

Una voce mi chiama, e attira la mia attenzione: ******* guarda, e segui ciò che ti mostro; vieni con me. Mi ritrovo a vedere un posto da me conosciuto: un prato verde, alberi, un bosco e una piccola chiesa - ancora da finire - in fondo al prato. Davanti alla chiesa, una piccola capannina di legno, con all'interno la statua di Maria santissima. In questo luogo, che la gente del posto certo riconosce, Maria è apparsa; e ancora oggi visita frequentemente questa Terra.
Ora la vedo scendere dal cielo, accompagnata da un girotondo di angeli: bianchi, e tutti con sembianze di bambini, come età e statura. Maria si ferma a pochi centimetri da terra; gli angeli aprono il loro cerchio, e Maria avanza verso di me, nelle sue vesti bianche e azzurre, con rifiniture dorate. Il viso dolce e bello; le sue mani si aprono, e anche le sue braccia si aprono, in segno di accoglienza. E queste sono le sue parole:


Eccomi, uomini e donne di questo luogo: io vi accolgo tra le mie braccia; io vi accolgo nel regno di Dio.
Pochi di voi, di questa Terra - se continueranno in questo modo di vita e di fede - saranno degni di vedere il Regno. E mi preoccupo soprattutto per i giovani, i ragazzi, che stanno fuggendo - impauriti - da Dio: non capendo che ciò che devono temere non è Dio; ma qualcos'altro di molto, molto, più pericoloso e malvagio. Figli miei, voi che iniziate la vostra vita con il vostro consacrarvi a Dio: non abbandonatelo, magari dicendogli cose orribili; e accusandolo di cose orribili, che Dio non può compiere. Perché Dio è bontà e luce; Dio vi ama, e mai farebbe soffrire i propri figli. Rendetevi conto - e rendetevi conto anche voi genitori - che la realtà è un'altra: non è Dio il persecutore, ma è il Male; che avete lasciato correre libero - come un puledro senza freno - sulle vostre terre, e dentro di voi, impadronendosi della vostra vita.
Tempo fa, in questi posti, la gente era povera e umile; vivevano con quello che avevano, e ringraziavano Dio per quel poco che avevano: perché in loro c'era tanto; c'era la fede, e l'amore per Dio. Poi la guerra - morte e dolore, devastazione e miseria - una guerra condotta dal Male, come tutte le guerre: per mania di grandezza di un uomo, e di un popolo dove il male aveva trovato consenso e appoggio. Ora, questa miseria continua. Ma non è più una miseria di vita - perché avete fin troppo! - ma è una miseria spirituale; di fede e d'amore: per voi stessi, per i vostri fratelli e per Dio, vostro Padre. E questa è la più brutta e la più temibile delle miserie, perché l'uomo senza Dio non può vivere. Anche se ci sta provando in ogni modo.
Io, Maria Santissima - e non mi interessa che nome mi darete in questa Terra - incomincerò ad apparire in questo luogo. Ora che la Casa di Dio ha tolto il suo pazzo divieto, che impediva ai miei figli di venire a pregare in pellegrinaggio - numerosi - portando fede e amore; come in ogni mio tempio ove si recano. E voglio che questo luogo, così povero e umile, diventi un mio luogo di apparizioni e di preghiera. Perché questa è la volontà di Dio.
Pregate, figli miei, pregate, perché il mondo possa cambiare! E l'uomo si accorga che, senza Dio, è solo un nulla nell'universo; e non può vivere. Io, da questa Terra, vi benedico.
E che sia fatta la volontà di Dio - e mai quella dell'uomo - oggi e sempre.

8 commenti:

  1. Stupendo questo messaggio pieno di amore per questa Terra e questo luogo, che si traduce in gesti concreti fatti di apparizioni, messaggi,segni. Colpisce questa descrizione dei luoghi e delle realta' celesti che,in qualche modo, ci rendono partecipi e introducono alla vita futura. Non resta quindi che corrispondere,nonostante ....noi stessi, ma col Suo aiuto dovremmo riuscirci.
    Mariano

    RispondiElimina
  2. In questa terra ove Maria è apparsa nonostante gli ostacoli posti dall'uomo la gente è sempre andata a pregare e a chiedere grazie in silenzio senza fare propaganda al posto in rispetto del divieto che vi era imposto. Ora sembra che la cosa si stia evolvendo e il divieto è stato tolto o quasi e anche Maria Santissima ora da quel posto può ricominciare a dare a noi i suoi messaggi d'amore, di pace, di preghiera o di monito. E come giustamente hai detto tu Mariano a noi non resta che corrispondere. Grazie e a presto.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. ciao Christian, non voglio deluderti ma io non sono Andrea.
    comunque mi fa piacere se Scascoli torni ad avere la sua giusta fama.
    uniti nella preghiera
    Un abbraccio fraterno

    RispondiElimina
  5. Ciao se non sei Andrea è ancora più importante... hai capito... lui sta per portare lì persone... e mi ha detto che secondo lui potrebbero anche verificarsi nuove apparizioni e poi trovo il tuo sito che mi sembra di capire tu affermi di avere "vere" apparizioni anche in quel luogo??? questo sarebbe quantomeno particolare... tu hai la foto in alto a destra che è uguale a quella di Andrea che usa lui su facebook è incredibile o no? Andrea su facebook si chiama "Pace e Bene" prova a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro Christian, intanto ti dico che sono un uomo (come puoi vedere sul mio profilo) Non sono su facebook e non lo uso.
      Per quanto riguarda i messaggi, i messaggi mi vengono dettati così come li scrivo, vengono sempre vagliati da un sacerdote prima di essere postati.
      Ho un dialogo diretto con il Regno di Dio.
      Dpero di aver soddisfatto la tua curiosità
      Pace e bene

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Christian,
      io vedo e sento i personaggi che mi vengono presentati,e mentre mi si presentano sono loro stessi a dettarmi il messaggio, e in questo caso specifico ho visto e sontito Maria Santissima, come vedo e sento Gesù con il quale ho un dialogo continuo e gli altri p0ersonaggi del Regno che vogliono presentarsi a me.
      A presto

      Elimina