giovedì 3 novembre 2011

Maria Santissima

30/10/2011

Salve a tutti voi, amatissimi figli miei. Io sono Maria santissima, Madre del nostro Signore Gesù Cristo. E sono qui ancora una volta, per volere di Dio, per portare il mio messaggio.
Carissimi, il male incombe, il tempo ormai sta per scadere. E io, Maria, madre di Gesù e madre di tutti voi, sono a chiedervi una cosa: una cosa semplice, apparentemente banale, che per molti può essere inutile, ma in realtà è l'unica via di uscita contro il male, che imperversa inesorabile e che sta prendendo sempre più piede. Io, Maria, vi chiedo: Pregate, pregate, pregate!
Sì, cari figli. Come vedete non vi chiedo cose impossibili, difficili, assurde; vi chiedo solo: Ricominciate a pregare. Tante e tante volte vi è stato sottolineato quanto è importante la preghiera. E ora anch'io sono qui, ancora una volta, per ricordarvi l'importanza di questa piccola, semplice, azione. Figli di Dio, aprite il vostro cuore e ricominciate a pregare: a casa, in chiesa, da soli o in gruppo. Ma fatelo! Questa è l'unica arma che avete per sconfiggere il demonio. Sapete che una preghiera, fatta con il cuore, ha una potenza incredibile? Non potete immaginare quanto sia di aiuto a noi del cielo. E quanto sia di aiuto a tutti i fratelli e le sorelle in difficoltà, la vostra preghiera.
Lo so che per molti di voi sembra impossibile. Lo so che, apparentemente, non riuscite a capire come può una semplice parola avere un'importanza e una forza così grande. Ma credetemi, figli miei: è così. La preghiera - non mi stancherò mai di dirlo - è l'unica arma che avete contro il maligno. Non avete altro: perché contro di lui non serve battagliare, combattere fisicamente, arrabbiarsi; contro satana bisogna pregare! Solo così riuscirete a tenerlo a bada, e a tenerlo lontano da voi e dalla vostra vita. E solo così darete a noi del Regno la possibilità di aiutarvi.
Coraggio, figli miei: al lavoro! Prendete in mano il rosario, e aiutateci a salvare il mondo.
Vi benedico, cari: che la pace sia con voi.

Nessun commento:

Posta un commento