domenica 21 agosto 2011

Maria Santissima

01 – 08 - 2011

Carissimi! Voi, che siete tutti miei figli: grazie per i vostri pellegrinaggi verso il mio tempio; grazie per la vostra continua presenza qui a Bocca di Rio, piccolo santuario, a me dedicato in mezzo ai boschi. Forse non molto conosciuto, ma è una perla di fede e di grazie, come ogni mio santuario.
Avete certo capito: io sono Maria, madre di Gesù. E vi invito a pregare per la conversione vostra, dei vostri fratelli, e anche di chi una fede non ha. Preghiamo insieme, figli. Preghiamo perché la fiamma dell'amore di Dio possa ardere in ogni cuore; perché, al mondo, l'odio e l'ira tra fratello e fratello possano diventare solo uno spiacevole ricordo. Che trionfi il bene, e che il male diventi una rarità.
Preghiamo per i sacerdoti, per la Chiesa: che possano sempre trovare la giusta parola, e la giusta strada, per per la conversione del popolo.
Preghiamo per tutti i sofferenti, per coloro che sono nella malattia, nella prova e nella tribolazione fisica e spirituale. Preghiamo che possano - con la mia intercessione - trovare presso Dio calma, gioia, serenità e forza, per sopportare la propria croce. E là ove Dio lo voglia, una rapida guarigione dai propri mali. Preghiamo per voi, cari figli, perché sicuramente ognuno di voi ha qualcosa da raccomandare a Dio e da chiedergli. E allora pregate anche per voi: che i vostri desideri si possano realizzare sempre e comunque, a Dio piacendo.
Grazie, figli miei. Nel congedarmi da voi, vi invito ancora una volta e sempre a pregare, e a parlare con Dio, perché a Dio piace sentire i suoi figli rivolgersi a ui. Io, Maria santissima, vi benedico, e vi auguro di essere sempre in pace e in grazia di Dio.

Nessun commento:

Posta un commento