sabato 9 gennaio 2010

Messaggio di Maria per noi

08/01/2010

salve a voi figli miei, io sono Maria, la madre di Gesù, e sono qui per volere del Padre per portare il mio messaggio.
Il tempo è poco, è arrivato il momento di convertirvi, ora, non si può più esitare.
Figli miei prediletti, vi chiedo col cuore di convertirvi, di tornare a percorrere la vostra vita in grazia di Dio, come il Signore vi ha insegnato.
Avete basato fin troppo la vostra vita sul materialismo,sull'escludere e l'allontanare il vostro fratello, perché più bisognoso di voi, sull'odio verso il prossimo, sull'invidia e sull'avidità. Ora è il momento di cambiare, è il momento di tornare a Dio, di tornare alla fede, di ripercorrere la strada che Dio vi aveva indicato.
Ricordate, Gesù mio figlio, è morto in croce per voi tutti, per salvare l'umanità, e
voi? Come lo ricompensate? Uccidendo, facendo guerre che voi definite “sante”, utilizzando impropriamente il nome di Dio per uccidere un vostro fratello. No, no figli miei, non è questo che il Dio vuole, non è per questo che mio figlio ha sacrificato la sua vita.
Ora vi chiedo, e lo chiedo soprattutto a coloro che vivono nella fede, che credono in me e nel regno dei cieli, portate la parola del Signore fra le genti, raccogliete quanta più gente possibile, facendola ritornare al Padre, ve lo chiedo nel nome di quel figlio che è morto crocifisso per voi, e, che, se il Padre glielo chiedesse, tornerebbe a sacrificarsi per voi. Pensate a questo figli miei, e riaprite il vostro cuore, arido come un deserto alla luce di Dio, pregate, confessatevi, convertitevi, pentitevi dei vostri sbagli e delle vostre colpe, il momento è giusto. Non è più tempo di aspettare, la battaglia tra il bene e il male è giunta ormai alla fase finale, il male è sempre più scatenato, ma se starete nella fede e nella preghiera nulla di brutto potrà accadervi.
Io, Maria, vi saluto e vi benedico tutti, e sempre sia fatta la volontà del Signore.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Cosi sia.

11 commenti:

  1. Il messaggio della Madonna è chiaro ma il cuore degli uomini è offuscato dall'egoismo e dall'avidità.
    Preghiamo la nostra Mamma Celeste perchè aiuti tutti noi a ravvederci e a spalancare le porte al Figlio suo Gesù.
    Grazie amico caro per questi messaggi!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. La Madonna da "mamma" qual'è ha a cuore la salvezza di noi Suoi figli e ci invita alla conversione. Lo fa da quasi 30 anni a Medjugorje, lo fa anche tramite questo messaggio che ti ha affidato e che tu ci comunichi. C'è quindi da seguire questo amorevole appello di Maria e ringraziare te che ti fai tramite di queste comunicazioni celesti. Un caro a amicale saluto.

    RispondiElimina
  3. Com'è dolce la nostra cara Mamma del Cielo nel rivolgerSi a noi, Suoi figli.Maria SS.ma continua le Sue esortazioni alla preghiera, all'abbandono nelle mani di Dio!
    Grazie Mamma per i tuoi affettuosi inviti d'amore! Noi Ti amiamo e vogliamo essere interamente Tuoi. Donaci la Tua protezione e rivestici della Tua umiltà!
    Grazie anche a te, caro Dardo,per la tua disponibilità al Regno dei Cieli e a questa tua missione alla quale Dio ti ha chiamato!
    Maria SS.ma ti benedica!
    Scarlet

    RispondiElimina
  4. Carissimo Dardo,
    Dio Padre/Madre chiama sempre i suoi figli migliori per istruire il cuore duro cieco e sordo degli uomini.
    In tutte le sue rivelazioni, per mezzo dei suoi angeli, dei profeti, di Maestri e di grandiosi spiriti di saggezza di ogni continuativo tempo, non parla di tutto ciò che potrebbe offuscare o creare dei dubbi su quel tortuoso stretto sentiero che conduce alle celate verità e al grande ETERNO AMORE.
    Con tanta Sentita Stima e Ammirazione
    da un fratello che è andato oltre i confini delle illusioni del tempo
    Affettuosamente
    Raffaele

    RispondiElimina
  5. ho messo la mia volonta' da parte. Mi sono affidata a Lei. Dentro ad una situazione difficile..spiritualmente difficile...resto e aspetto segni...grazie

    RispondiElimina
  6. cara anonimo, forse mi sbaglio, ma ho la sensazione che tu stia aspettando una risposta dal cielo.... se vuoi, e se credi che io possa esserti d'aiuto, non esitare a scrivermi.
    Dio ti benedica.

    RispondiElimina
  7. hai ragione...aspetto...la tua sensazione e' giusta. Ma come e dove posso scriverti?

    RispondiElimina
  8. caro anonimo, se mi fornisci la tua mail posso scriverti e fornirti quindi il mio indirizzo.
    spero di sentirti

    RispondiElimina
  9. Anonimo x Anonimo

    Gesù dice: "Non preoccuparti mai. Fai del tuo meglio ed io farò il resto... Se loro ti chiudono una porta, io ti aprirò dieci porte. Se ti chiudono 10 porte, io ti aprirò 100 porte".

    Lui dice: "Aggrappatevi al lembo del mio vestito e non lasciatelo mai"

    RispondiElimina
  10. E quando vedi che ti vogliono del male e lo capisci cosa si deve fare Gesu'mi aggrappo a te si ma certe volte sembra che non ho la forza di aggrapparmi abbastanza ........segni dal cielo e chi e che non li aspetta e una vita che li aspetto mi affido sempre nelle sue mani che sia fatta la sua volonta'......

    RispondiElimina