domenica 7 giugno 2009

Tre Arcangeli , Michele , Raffaele , Gabriele


nella notte mi sono apparse tre figure angeliche , a loro con umiltà e devozione ho chiesto , ditemi signori chi siete e cosa volete , e loro in un vento caldo e tranquillizzante mi hanno parlato .
Claudio siamo a te per volere di nostro Signore , noi siamo Arcangeli di Dio come hai capito , io sono Michele e so che tu mi hai riconosciuto , sono forse quello a te più noto e vicino , lui e Raffaele e poi a seguire Gabriele .
Siamo stati mandati sulla terra che vide nascere Gesù da lui stesso per nome del Padre , siamo venuti per seguire il vostro pellegrinaggio verso Dio , si caro Claudio perché è giunta l'ora che l'uomo torni a Dio , ed ecco il nostro compito .
Noi saremo sulla terra a fianco di tutti coloro che intraprenderanno il cammino verso Dio , lasciando la strada della perdizione o semplicemente confermando la loro fede . Io Michele capo delle milizie celesti sarò al vostro fianco per proteggervi dagli attacchi del male , del demonio , che come bestia ferita dalla spada della vostra fede farà di tutto per trattenervi nel vostro ateismo e nel vostro mondo perverso , arriverà ad attaccare purtroppo anche chi è forte nella sua fede
cercando di portarlo a se come con Gesù nel deserto , forti saranno le sue tentazioni e le sue minacce , ed ecco perché io sarò con voi .
Io Raffaele guiderò il vostro cammino , e curerò le vostre ferite fisiche , morali e spirituali , aiutandovi nella vostra salita a Dio . Seguitemi e affidate a me i vostri dolori e i vostri timori ed io con il potere datomi da nostro Signore le trasformerò in doni da donare a Dio aiutandovi a sopportarli o guarendovi completamente . Sarò il vostro dottore nel viaggio nella fede un dottore per il fisico e per lo spirito .
E infine io Gabriele sono colui che annuncia i grandi eventi sono un messo speciale di Dio , sono colui che annuncerà a Dio la venuta a lui di ognuno di voi , e personalmente scorterò coloro che nuovi arriveranno su questa terra poiché tra di loro, nati da voi uomini di Dio, ci saranno bambini speciali , che dovranno crescere per portare la parola di Dio senza che nulla a loro accada . Con gli angeli a voi affidati , i vostri angeli custodi per intenderci , veglierò su di voi che in questo grande evento attraverserete le insidie del vostro tempo e sarò il vostro messo nei confronti di Dio e di suo figlio Gesù .
Il messaggio che porto è che nel grembo delle donne cristiane una nuova generazione sta formandosi , già dal primo giorno in cui la materia si forma. Il Dio vuole che un angelo si affianchi al nuovo nato , per non lasciarlo mai più , ci saranno bambini speciali come ora ci sono uomini speciali e aiuteranno la fede in Dio a dominare sull'ateismo e sulla paura di erode .
Andate , andate popolo di Dio e siate sereni il regno di Dio dominerà con la luce sulle tenebre e con l'amore sull'odio , così è scritto .

6 commenti:

  1. E' bello sapere che nella nostra lotta quotidiana non siamo soli. E' bello sapere che qualcuno lotta sempre al nostro fianco. Grazie dardo perchè con questo tuo lavoro infondi coraggio a chi lotta per il nome di Gesù Cristo. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Vedere gli Arcangeli...che gran dono divino caro Dardo..lo sai vero??
    Lo so che ci proteggono e nel cammino ci sostengono...non chiedo conferme nel vederli..sento che mi stanno accanto e non vorrei mai fare nulla per allontanarli...ma a volte Michele si arrabbia sai?
    E solo quando mi trovo davanti la sua spada folgorante di luce..capisco che un demone è sull'altro mio fianco...ne ho di strada da fare per non farmi tentare.
    Dalla mia ho "solo" la Fede..e DEVE bastarmi.
    Grazie Signore per i tuoi messaggi universali e grazie a te Dardo che infondi fiducia nei cuori.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Sono Elena.
    Dardo ti ringrazio per farti tramite tra noi e Dio, tra noi e i suoi messi. Davvero ci permetti di vedere nel nostro cuore quello che possiamo solo intuire per fede. Ringrazio Dio, perché è grande e non ci abbandona mai, ci custodisce con ogni mezzo e tramite Gabriele ci ha mandato un messaggio bellissimo, che mi ha riempito di speranza... prego Dio perché i figli che spero di avere e che per ora solo Lui conosce siano davvero Suoi figli e Lo servano con amore e devozione!
    Dardo, Dio ti benedica e ti custodisca.

    RispondiElimina
  4. vorrei tanto che oggi l'angelo di Andrea dia a lui tanta forza e tanto aiuto per uscire dal tunnele della disgrazia in cui è stato catapultato

    RispondiElimina
  5. io so che gli arcangeli michele raffaele e gabrile mi proteggono ogni giorno... fin da quando sono nata 29 settembre data a loro dedicata... ultimamente vedo le loro figure spesso nel mio cammino come ne vedo una maligna che mi terrorizza.. e sono contenta di veder loro al mio fianco xke riaccndono in me quello che la figura maligna sta cercando di portarmi via

    RispondiElimina
  6. molte volte ho rischiato di morire,molte volte sono stato salvato da un angelo,non so quale sia il mio angelo e quanto forte lui sia
    ma so che è sempre vicino a me.tante volte delle persone mi hanno fatto del male, ma il male ha sempre pagato,perchè il male ha un prezzo.
    Dio non paga iul sabato ed ogni giorno è buono.

    RispondiElimina