sabato 13 giugno 2009

nuovo messaggio di Maria

Salve a voi figli miei, salve , sono a voi per portarvi la mia parola, io sono Maria madre di Gesù figlio di Dio. Nei vostri cuori sento e vedo l'incertezza per il vostro futuro, ma ricordate solo chi non è con Dio deve temere per il tempo che davanti gli corre, chi crede in Dio Padre onnipotente non deve temere, donatevi a Dio con il vostro cuore e il vostro corpo nelle vostre possibilità, donate a Dio il vostro amore e condividete questo amore con i vostri fratelli, le vostre sorelle, perché siete tutti figli di Dio e siete tutti fratelli e sorelle in un era che vi vede combattere uno contro l'altro per motivi futili e disparati che portano solo alla dannazione eterna, io Maria vi chiedo invertite la tendenza all'autodistruzione, al masochismo, alla violenza, all'omicidio, al genocidio, alle lotte tra fratello e fratello per conquistare. Già, ma conquistare cosa? Conquistare la discesa agli inferi, ecco cosa conquistate, con il vostro comportamento! E di questo non ve ne accorgete mentre pensate che ogni cosa è giusta per raggiungere il fine da voi prescelto. Figli miei non è mai troppo tardi per pentirsi e sperare nella clemenza del Padre quando a lui ci si presenterà, perché prima o dopo tutti andremo al suo cospetto e saremo da lui giudicati. La vita terrena, questa vita che state vivendo, anche se lunga è nulla a confronto dell'eternità. Ricordate: è meglio stare nella luce che nelle tenebre, fate che il passaggio terreno servi per guadagnarvi il paradiso e non le tenebre dell'angelo ribelle. Io, Maria, sempre vi aiuterò, sempre sarò al vostro fianco, per aiutarvi e proteggervi, ma voi figli dovete credere in me, nella vostra Madre Celeste, dovete dare ascolto ai miei consigli, pregate e lodate il Signore, pregate e lodate il Padre onnipotente, donate a me la vostra vita e io vi guiderò da buona Madre.Vorrei sentire le vostre preghiere salire al Cielo come un canto di gioia, vorrei che tutti i giorni trovaste il tempo, anche poco, ma lo trovaste, per lodare il Signore e dire a me una preghiera, insegnate ai vostri bambini a pregare per gioco e per amore, in modo che lentamente si innamorino di Dio. Ricordate che chi vi giudica verrà giudicato, chi vi farà del male o vi offenderà, lo farà a Gesù aumentando il suo dolore e il Padre non sarà contento di ciò. Vivete ora per potere vivere nell'eternità. Io, Maria, vi benedico tutti e vi lascio con semplici parole, pregate, pregate e rimettetevi alla volontà di Dio. Nel tempo avanti una statua rappresentante la mia immagine verserà lacrime, raccogliete quelle lacrime serviranno per guarire gli infermi. Chiedo che l'uomo, con il suo libero arbitrio, non tenga segreto il fatto, così che i bisognosi ne possano usufruire.
Che il Signore sia con tutti voi, cari fedeli .

1 commento:

  1. Grazie Mamma, sei sempre così immensamente dolce con noi, Tuoi figli! Ti amo, Mamma e desidero con tutto il mio cuore seguire i Tuoi consigli d'amore per la mai salvezza. Nn dimenticarti di me, Mamma: affido e dono a Te la mia vita.
    Tua figlia, Scarlet

    RispondiElimina