venerdì 5 giugno 2009

Gesù e padre Pio


Gesù mi è apparso , con lui un umile frate di nome Pio suo devoto servitore , Pio mi guarda e mi allunga la mano e dice seguici uomo , seguici tu che puoi e vieni ad ascoltare ciò che il tuo Signore ha da dirti . Con la mente li ho seguiti e mi sono trovato come altre volte , in un posto paradisiaco al di fuori dal mondo che vivo , al di fuori di ogni realtà che conosco .
Giunti a destinazione con il Signore innanzi a noi , il Signore si è fermato e si è seduto su un masso , noi altrettanto nel verde prato attorno , poi Gesù ha preso a parlare .
“Sono a voi per parlarvi di pace e di amore sono a voi per educare i miei fratelli , sono a voi per volere del Padre .
Come un fratello maggiore sono a dirvi cari uomini e donne che il Padre è preoccupato nel vedere i suoi figli giovani, i più giovani cambiare rotta e vita come navi in balia della tempesta , perché non guidati dalla famiglia e dalla voce di un padre o di una madre che con la loro autorità , esperienza di vita e amore per loro li tutelano contro gli ostacoli della vita e contro il male che serpeggia in questa era .
Cari genitori voi che siete occupati da mille impegni poiché la società che avete creato impone questo , voi che alla sera arrivati a casa stanchi dal lavoro non avete voglia di parlare con i vostri figli o cercate di comprare il loro amore verso di voi dandogli denaro , come pensate che cresceranno i vostri figli ? Oppure voi altri genitori che portate i figli a fare qualunque tipo di attività fisica perché gli fa bene e non gli insegnate l'amore per Cristo che sarebbe l'insegnamento migliore per loro , per farli crescere sani , senza odio e senza pregiudizi , ma consapevoli di avere tanti fratelli e non tanti nemici attorno a loro , ditemi allora cosa insegnate ai vostri figli ,cosa ?
Ora in breve una risposta ve la do io , voi insegnate ai vostri figli la legge dell'egoismo e la legge del soldo , e loro crescendo , adolescenti arriveranno a non potere fare a meno del soldo per i loro fabbisogni più strani , e i vostri figli saranno disposti a fare cose pazze e fuori decenza se voi non potrete dargli quello che loro chiedono pur di poter competere tra di loro e di non rimanere senza quel oggetto che al momento a dir loro è di moda cercando nel branco dei lupi una felicità fatta di polveri magiche preparate dall'uomo alleato di satana .
Attenti cari genitori voi con la vostra scarsa autorità che dite essere più di moda, fuori tempo , state rovinando i vostri figli e il futuro della vostra società nonchè la vostra anzianità , si carissimi , perché se non vi uccidono prima i vostri cari figli da voi cresciuti , vi abbandoneranno nei migliori dei casi in una casa per anziani abbandonati a voi stessi fino alla fine dei vostri giorni .
Io Gesù ho seguito ciò che mio padre mi ha detto di fare fino alla fine e credo che i vostri figli non soffrirebbero con un po' di severità e di educazione , io ho ubbidito al Padre immolando la mia vita ,voi non chiedete questo ai vostri figli, quindi ?!
Ora si bruciano la vita scherzando con lei come in un gioco , un gioco fatto di perversione e violenza , senza amore , senza educazione e moralità credendo di essere immortali , ma se si fermassero a guardarsi davanti ad uno specchio vedrebbero il loro corpo , il loro giovane viso , mostrare almeno 10 anni in più e più avanti andranno e più il divario sarà notevole con tutte le conseguenze che capite da soli .
Voi genitori attuali , voi che oggi siete maturi e siete dei lavoratori a cui è stata data un educazione come pensate che possano fare i vostri figli nel futuro senza le basi che avete voi , perché una pianta cresce bene se il terreno è fertile , i vostri figli stanno crescendo nel deserto , aiutateli a crescere .
In un era in cui i peccati capitali sembrano di moda , ove i 10 comandamenti vengono completamente ignorati , ove l'uomo è sempre in cerca della felicità della propria realizzazione , del proprio piacere , senza mai essere sazio di immorali gesti in questa era ancora tutto non è perso , prima che questo secolo finisca l'uomo si pentirà della sua trasformazione e del suo andare verso il male , e se non si pentirà allora pregate che il Dio abbia pietà di voi .
Io Gesù figlio di Maria devoto al Padre fino alla morte chiedo per voi perdono e sempre vi farò da avvocato insieme a mia madre Maria per conto vostro presso il Dio Onnipotente.
Chiedo scusa a tutti voi fedeli se ultimamente i messaggi che vengono dal regno dei cieli puntano molto sulla famiglia e sui giovani, ma questa è la priorità.”
“Io Pio umile servitore di te Gesù e di Dio ho posto la mia vita nelle tue mani e malgrado le mille volte che sono stato attaccato dal maligno non ho mai ceduto perché ho sempre confidato in voi. Spero e voglio credere che questa società corrotta riscopra al più presto il valore dell'unità cristiana, della grande madre Chiesa e dell'amore fra fratelli. E inoltre dico che l'uomo il cui cuore è arido come il deserto e la mente una macchina da guerra, il Dio voglia che non possa più regnare.”
Lentamente hanno ripreso il loro cammino, Gesù e Pio uno innanzi all'altro se ne sono andanti verso il loro mondo lasciandomi perplesso e rattristato su questa terra.

2 commenti:

  1. Sono tristemente vere le parole che ci riporti e sono di monito e sveglia per tutti noi.. Grazie per la tua sofferta missione. Un caro saluto

    RispondiElimina
  2. l'ho appena letto perchè non mi ero accorto che ci fosse e sono rimasto anche io molto triste perchè tutto vero. Dov'è la fede? Dov'è Dio? Dov'è Gesù? Quest'uomo ama solo se stesso e si vedono i risultati.

    RispondiElimina