domenica 8 marzo 2009

Riflessione personale e la passione di Gesù


Mille domande nella mia mente , mille dubbi , tempo fa chiesi al cielo di diminuire le mie capacità per poter avere più pace e meno timore , gli chiesi di lasciarmi solo la forza positiva delle mie mani e di togliermi la capacità di vedere demoni , e di sentire il dolore delle persone come se fosse il mio . Questo non è stato , il Signore ha pensato nella sua saggezza di rendermi ancora più recidivo nei confronti del prossimo , dotandomi di sensazioni potenti già ad una stretta di mano e il potere di vedere al di la della persona stessa ,dentro di lei, per vedere il bene e il male , e se nella sua vita si nasconde qualche infido demone , sempre e comunque se persona da aiutare e mai secondo la mia volontà , ma secondo la volontà di Nostro Signore . Questo mi è stato confermato anche da un messaggio che ho ricevuto ma onestamente credevo che bastasse così , invece dopo il messaggio i miei sensi sono effettivamente aumentati e come al solito mi sono spaventato e il tempo per adeguarmi credo che sarà lungo . Non riesco ancora a capacitarmi di questo cambiamento avvenuto nel giro di 18 mesi , e sempre con timore riporto quello che ricevo tanto da aver già scritto più di 100 pagine . Davanti a Gesù e al suo regno sono sempre timoroso e umile , chiedo perdono per i miei peccati e cerco di portare avanti il mio compito così come loro desiderano . Ho abbassato la guardia , cerco di calmare il mio carattere e cerco di fare del bene a chi viene a me condotto e sempre e comunque sia fatta la volontà di nostro Signore Gesù Cristo .
ULTIMA VISIONE .

In questi giorni scorre davanti a me l'immagine della passione di Cristo , come una cosa che ho vissuto mi sembra di essere li sul posto con lui e con tutta l'altra gente . Cosa incredibile , da qualche nostro giorno vedo il Cristo con la croce salire lungo una strada in salita ,non vedo la fine di questa strada e neppure l'inizio , vedo solo il Cristo con la sua croce , sui bordi della strada tanta e tanta gente e dietro al Cristo soldati . La gente al bordo della strada non è gente di altra era , ma , vestita e accessoriata come uomini e donne di questa era . Si , è l'uomo di adesso che mi viene mostrato , oggi come allora sarebbe pronto a crocifiggere Gesù pur di non ascoltare e seguire le sue parole . Vedo i loro gesti di sfida e gli oggetti che lanciano per fare del male a colui che parla d'amore , gli insulti , gli sputi e cose che mi rifiuto di scrivere . Vedo l'immensa cattiveria , vedo anche persone inginocchiate al bordo della strada in preghiera per questo Cristo e il Cristo passando a loro davanti dirgli “non temete voi sarete con me”. Lentamente Gesù sale e cade , i soldati dietro a lui anche loro di questa era gli infliggono colpi con il calcio delle loro armi e chiunque cerchi di aiutarlo viene quasi ucciso a botte . Ad un tratto Gesù si alza , la sua croce si fa di luce , il suo corpo guarisce dai colpi e dal dolore subito , una forte luce cala su di lui e lo veste di bianco , dal cielo una voce squarcia il silenzio che si era creato per lo stupore “vedi uomo , vedi , ho voluto farti rivivere la passione di mio figlio , cambiandoti era e genti ma il risultato come hai potuto vedere non cambia , io sò che se ancora mandassi mio figlio tra voi uomini questa sarebbe la sua sorte . Una volta lo mandato ed è bastata , cosa pensate di fare con le vostre armi contro il potere di Dio , come vedo le avete buttate in terra e ora vi inginocchiate ? Dove avete messo il vostro coraggio , la vostra giustizia , la vostra sicurezza se ora indietreggiate davanti a me , dove ? Io non indietreggio davanti a voi che mi ripudiate , mi offendete , e addirittura uccidete mio figlio , no , io non indietreggio ,perchè io sono nel giusto e non vi temo . Dovete essere voi che impersonificate il male a temermi e a temere la mia ira . Attento uomo , attento la mia pazienza è al limite”.
Qui la passione di Cristo si è fermata e come girando pagina di un libro un altra visione .
Mi trovo in posto quasi desertico vedo poca vegetazione intorno a me se non qualche cespuglio di rovi secchi . Ad un tratto avanti a me uno di questi cespugli prende fuoco all'improvviso , nel guardare bene mi sembra che il cespuglio infuocato bruci ma non si incenerisca non si consumi . Ad un tratto all'interno del cespuglio mi appare un angelo bello e maestoso ,bianco candido . Per un po' lo osservo e lui sembra osservare me che stupito e incredulo sono immobile . Io sono l'angelo di Dio , ecco le sue prime parole , lascia che il tempo passi senza opporti alla volontà di Dio , ascolta le sue parole segui le sue leggi , non temere e non indugiare davanti a ciò che per te il Dio vuole . Il fuoco si è spento e l'angelo è svanito .
Non capisco ma come altre volte non mi rimane che accettare e andare avanti .

1 commento:

  1. Desidererei incontrarti, è possibile?
    Forse potresti aiutarmi perchè non so cosa fare:
    sensazioni strane; mi sento toccare sul capo; ed altre cose ......
    Non sono nè pazzo nè visionario, alla mia età poi!
    Se puoi e se vuoi: mdemarco@supereva.it

    RispondiElimina