sabato 14 marzo 2009

messaggio della Beata Vergine Maria


messaggio di Maria .
Salve , salve a voi fedeli , sono a chiedervi un atto di estremo pentimento , andate a cercare i vostri peccati più nascosti ,i peccati che avete dimenticato , quelli che non avete mai confessato e confessateli tutti . Chiedete il perdono e l' assoluzione di tutti i vostri peccati a Dio che in questo periodo è particolarmente magnanimo . Fatelo , pentitevi , fatelo entro la Pasqua di resurrezione e otterrete il vostro perdono . Vi chiedo di continuare a pregare per voi e per gli altri vostri fratelli , di farlo in occasione delle messe , privatamente , create dei gruppi di preghiera , formate dei gruppi e pregate il Signore Dio che ascolti sempre le mie parole di difesa nei vostri confronti cari uomini . In questo periodo per me triste , ove si ricorda la morte di mio Figlio , vi chiedo di aiutare anche me Maria madre di tutte le madri , ad affrontare il mio dolore , aiutatemi pregando e facendo pregare .
Infine ai genitori dico, seguite i vostri figli non lasciateli come pecore in un mondo di lupi ascoltateli, coccolateli, ma non temete se li dovrete punire.
Cercate di insegnare loro la fede e le leggi di nostro Signore in modo che riescano a fermare l'auto distruzione in corso.
Grazie di avermi ascoltato e che il Dio abbia sempre pietà di voi , e che vi porti nel suo cuore.

Nessun commento:

Posta un commento