giovedì 19 marzo 2009

San Francesco

Un santo con un lupo mi si avvicina lentamente , giorno per giorno attraversa ere e scende lentamente camminando attraverso le storie passate del nostro mondo . Ora lo vedo e lo distinguo , è San Francesco con il suo lupo lo riconosco perché altre volte è venuto con messaggi .
Arrivato sino ad una altezza che posso sentire le sue parole il Santo si rivolge a me. queste sono le sue parole .
“caro messo salve a te e alle persone a te care , che il Dio vi benedica e sempre vi protegga contro i demoni che incontrerete nel vostro cammino . Il momento per i cristiani , cattolici è sicuramente difficile , come difficile è il momento per i pastori che devono guidare le greggi . I lupi del male come fiere si abbattono contro le greggi di Dio indebolite dagli attacchi del male , male che ora purtroppo è più libero di imperversare e sembra acquistare ogni giorno più forza e potere , ma in verità vi dico , non è il male ad essere più potente , ma l'uomo , che è più debole nella sua fede e nei suoi sani principi , conseguenza di questo è chiaramente la non difesa verso il predominio dei pensieri che inducono alla vita in favore del denaro e del lusso , del superfluo come stile da imitare , della spregiudicatezza verso il prossimo pur di ottenere ciò che si vuole . Il maligno e le sue forze sono per se stesse sempre controllate dalle milizie Divine , pronte a scattare in difesa dell'uomo , no , cari figli di Dio non siete soli , no , non siete soli se non lo volete voi rinnegando Dio . Dal cielo si sentono le voci di tanti uomini che vivono nella fede , chiedere spiegazioni , a volte chiedere un intervento Divino per fare tacere questo ateismo , menefreghismo , che stà portando sempre più ad una società senza Cristo , pagana , serva solo del dio denaro , ma cari fedeli , come voi sapete il Dio non conosce mezze misure , ricordate il diluvio universale ? Proprio per questo motivo Maria , il Figlio Gesù , angeli e arcangeli stanno chiedendo a Dio di essere paziente , e cercano di dare all'uomo il tempo per correggere i suoi passi e la sua vita , attuando nel frattempo un piano , si , un piano divino che cerca di dare a comuni uomini il dono di ascoltare direttamente il regno del cielo in modo da correggere la propria vita e, con la parola di Dio nel cuore e nella mente , aiutare chi ha bisogno di ascoltarla , dando aiuto ai sacerdoti nel loro compito di pastori del gregge . L'uomo comune investito da Dio di questo dono ne rende testimonianza , ed è anche meno vincolato nel capire ed accettare la vita di chi si presenta a lui , o di chi gli viene condotto , rispetto ad un sacerdote ligio dei doveri e delle leggi della chiesa . Nello stesso tempo il mistico , come voi uomini lo definite ha il compito specifico di ascoltare ciò che i sacerdoti non possono ascoltare, e accettare anche chi un sacerdote non può accettare , per condurre la persona che a lui si è rivolta verso la chiesa e la fede in Dio . Il servo del Signore cercherà sempre di portare chi si reca a lui verso la chiesa e la legge del Signore Dio nostro .
I tempi sono duri , ma le persone che credono hanno molta luce , la loro forza non deve diminuire davanti alle avversità ma aumentare facendo dell'esperienza , del dolore una forza di fede .
Anche in questi ultimi giorni sei stato sottoposto a prove dure che ti hanno segnato , hai incominciato ad usare la forza che il Signore ti ha dato per sconfiggere il male e nello stesso tempo sei stato male tu stesso . Bravo , hai vacillato ma non ti sei arreso e nemmeno scoraggiato vuole dire che ti sei rinforzato e la tua fede ti stà facendo da scudo .
Avanti , bisogna andare avanti , forza e proseguite ,continuate a incidere il male con la vostra fede e il vostro senso di giustizia divina , combattete contro tutti questi demoni che troppo imperversano sull'uomo , altri vi seguiranno in altre parti del mondo e sopratutto ,non sentitevi mai soli il Signore è con voi .
Infine io dico , uomo ricorda le mie parole , non è il male che è cresciuto, perché il Signore lo controlla come da sempre è stato , ma l'uomo che pensa di essere Dio e di poterne farne a meno è cresciuto , e questo non lo ha voluto Dio , ma la voglia di potere dell'uomo .
Che il Dio vi benedica e sempre e comunque sia fatta la sua volontà .

Nessun commento:

Posta un commento