giovedì 8 gennaio 2009

Semplicemente un uomo

Si , semplicemente un uomo ,ecco quello che sono , un uomo salvato dalle mani del demonio , un uomo al quale il Dio ha concesso di redimere i propri peccati , nel tentativo di salvare la propria anima. Ha scelto me neanche'io so il motivo e per tanto tempo mi sono posto la domanda , perché proprio io ? Sarebbe stato più facile per Dio scegliere una persona che già in lui credeva e che conosceva la fede e il regno del Signore , invece no, sono stato scelto forse anche per dimostrare a me ,e ad altre persone che mi anno visto cambiare , dimostrare la sua forza e il suo potere, ciò che Dio vuole Dio ottiene. Allora ecco il cambiamento, ora oltre a pregare , andare in chiesa , cose mai fatte in vita mia , ora parlo di Dio, come lui vuole alle persone che credono in lui. Diversi sacerdoti mi dicono che sono un mistico e dicono che anche il Santo Padre dice che il Dio illuminerà uomini per potere mandare avanti il difficile momento nel mondo , in particolare per i cattolici .Da parte mia non so se ciò è vero e se il Santo Padre la detto veramente , l'unica cosa che so è che probabilmente altri come me che non sono maghi ne ciarlatani , che non sanno predire il futuro , altri come me ascoltano e vedono il regno dei cieli ,solo quando il Signore e i suoi messi si vogliono concedere per i loro messaggi o per aiutare chi necessita del loro aiuto. Sono uno strumento nelle mani del Signore semplicemente e umilmente uno dei suoi servi ,semplicemente un uomo.

Nessun commento:

Posta un commento