domenica 11 gennaio 2009

Ascoltate il cielo parla

Maria a Gesù
figlio mio i nuovi mali,le nuove pesti,la povertà di alcuni popoli,la superbia dell'uomo stanno afliggendo gravi sofferenze al popolo di Dio all'uomo che lui ha creato per vivere sulla terra che era il suo paradiso, e tu Gesù cosa fai e io tua madre cosa posso fare per aiutare chi tanto soffre?
Gesù a Maria .
Madre dolcissima dimmi e lui?, l'uomo,cosa sta facendo per noi,come ci sta aiutando,e ancor più gravemente a cosa sta credendo? perché noi dovremmo aiutare questo essere che tutto ha ricevuto da chi la creato e lui sta facendo di tutto per auto distruggersi?
Madre vedo e sento il tuo dolore e questo mi commuove e mi fa soffrire,tu da madre di tutti gli uomini vorresti che i tuoi figli stessero bene, sereni, in pace con Dio ma il problema che i tuoi figli come l'angelo ribelle non ti ascoltano più,credendo di potere fare a meno del tuo e del nostro aiuto,rinchiudendosi in una solitudine totale,che porta solo al demone della disperazione ,del non fidarsi di tuo fratello e del non ascoltare il tuo pastore che ti parla della parola di Dio che è sempre di conforto e sostegno.
Noi siamo qui,come sempre e per sempre cureremo le ferite le piaghe tenderemo la mano per risollevarlo quando cadrà e si sbuccerà l'anima come un bimbo le ginocchia ,lo consoleremo, ma!!l'uomo deve sentirci, poiché dannato sarà l'uomo che non sente più la nostra voce e che non riceve la nostra parola perché il suo cuore è di pietra e la sua anima è perduta.
Nella notte della vita una luce scenderà sulla terra una luce che solo chi ha il suo cuore nel Signore vedrà e darà più forza a chi ancora perplesso e contraddetto guiderà l'uomo verso nuova fede. Nella stessa notte lo spirito santo come angelo volerà nei cieli,come una cometa la sua luce ,e spargerà polvere d'amore di pace di libertà di umiltà e fede tanta fede questo è l'ultimo appello del Dio, che l'uomo non lo sprechi o sarà l'apocalisse. I risultati si dovrebbero vedere nelle generazioni nascenti da questo Natale ,nei bimbi si vedranno i cambiamenti, sperate che non sia troppo tardi.
Questo è il natale della speranza è il natale della vita la nuova vita dell'uomo, con il rinnovarsi della mia nascita quest'anno per voi uomini come San Paolo incontrerete Dio in un momento dove state distruggendo i cristiani e il cristianesimo.
Salute a te madre celeste la tua sofferenza e le tue apparizioni aiuteranno sempre e comunque l'uomo nel suo cammino. Sempre e comunque sia fatta la volontà di Dio .
Questo scritto è tratto da uno dei tanti messaggi che mi sono pervenuti ,vi invito ha riflettere.

Nessun commento:

Posta un commento