lunedì 12 gennaio 2009

I dieci comandamenti

Salve cari amici , vi riporto un messaggio da parte del buon Dio sulle tavole delle sue leggi. Come mi è pervenuto lo scritto .
1° Non Avrai Altro Dio Fuori Di Me2° Non Nominare Il Nome Di Dio Invano3° Ricordati Di Santificare Le Feste4° Onora Il Padre E La Madre5° Non Uccidere6° Non Commettere Atti Impuri7° Non Rubare8° Non Dire Falsa Testimonianza9° Non Desiderare La Donna Degli Altri10° Non Desiderare La Roba D’Altri
Perché i 10 comandamenti ti stai chiedendo , non barare con me ricorda io vedo i tuoi pensieri prima che tu li faccia , il motivo è semplice quanti di questi ora sono rispettati dall'uomo come dite voi uomini ,dall'uomo moderno ,evoluto ,colto, emancipato , l'uomo del progresso ,quanti ? E pensare che questi sono la mia legge e dimmi io che li ho dettati e scritti per l'uomo ora cosa devo fare? Ogni voce se vuoi sarebbe da farci pagine e pagine di commenti e aprire discussioni , discussioni si perché l'uomo ora discute anche sulle cose più semplici e che non hanno bisogno di essere spiegate.
Non uccidere , è semplice più semplice di cosi e allora come mai si fanno guerre su guerre che provocano devastazione e morte , come mai si uccidono i figli ,o i figli uccidono i genitori , come mai l'uomo uccide il proprio fratello con una scusa banale e come mai sta succedendo tutto questo . Quanti comandamenti sono stati infranti in queste poche righe ? Tremendo vero? Ci vogliamo mettere il non rispetto della donna, il non rispetto per la vita, il non rispetto per le cose altrui?
Non desiderare la donna degli altri,non rubare ,altri due comandamenti persi nel nulla , tutti giorni si narra di violenze sulle donne , donne violentate , donne uccise, donne ferite nella loro intimità e nel loro essere donna , in alcuni paesi trattate ancora come schiave , come merce di scambio ,uccise per rappresaglia o in segno di conquista , brutalmente sottoposte a torture per tradizioni o religioni assurde,che impongono il martirio dei loro sessi o di loro stesse. I loro figli vengono a sua volta o schiavizzati o uccisi se non vengono uccisi prima dalla fame o dalle malattie . Ma i paesi potenti cosa fanno? perchè non aiutano questa gente come io insegno ?aiutare il prossimo,questo io ho insegnato ma a chi pensa di governare il mondo al mio posto solo perchè hanno armi e strumenti di morte ,non interessa aiutare questi popoli perché sono poveri e ignoranti ,non interessano non sono sfruttabili e li lasciano nella loro povertà negando loro il cibo,l'acqua e i farmaci contro quelle malattie che i potenti hanno creato in laboratorio. Che tristezza , e pensare che se solo per un giorno i fondi per costruire armi ,fossero utilizzati per fare del bene si farebbe tanto bene e si nutrirebbero milioni di persone. I miei missionari in queste terre fanno quello che possono a rischio della loro vita e combattono contro fame, malattie,violenze e ignoranza un ignoranza che crea paura , paura di credere in Dio, sembra che siano abbandonati a se stessi ma non è vero io sono con loro ma loro non credono in mè anche perchè i loro capi accecati da religioni strane e violente gli proibiscono di sentire la mia parola arrivando ad uccidere chi si professa cristiano , che roba è? Questo è il vostro progresso nel 2009 come all'era dei romani si uccide per religione non c'è libertà di culto, ecco il vostro progresso.
Furti ,rapine ,rapimenti all'ordine del giorno , l'uomo del demonio cerca il facile profitto ,non vuole faticare , e preferisce rubare per avere denaro quel denaro che a sua volta gli servirà per migliorare il suo vivere ma non da uomo ma da demone senza via di uscita sempre in fuga da ciò che è giusto . Se gli andrà bene rimarrà libero ,fisicamente ,ma per sempre dannato nella sua distrutta vita. Perchè sottrarre con inganno o di nascosto cose ad un altro uomo senza che lui ne sia al corrente perché ? Con quale autorità ci si appropria di cose di altri ,quando si ruba si porta via sì oggetti o soldi o nel caso di rapimenti ,persone ,ma sempre per ottenere vili riscatti , ma ricordate che quell'oggetto ,quel denaro ,non sarà mai di chi lo ruba perché apparteneva già a qualcuno e sequestrando una persona si viola la sua libertà e lo si fa vivere nel terrore distruggendo la sua dignità . Coloro che compiono certi malvagi atti sono servi di lucifero , non tengono conto della resa dei conti alla fine del percorso della loro vita, quando davanti a me ne risponderanno e imploreranno il mio perdono ,ma quale perdono per chi infrange le mie leggi ?
Gli uomini per fama o per successo ,come serpi sparlano del prossimo ,pur di poterlo scavalcare e ottenere il suo posto nella società , perché siete ingordi di fama ma avari di fede , l'invidia vi annebbia la mente quando vedete una persona che secondo voi sta meglio di voi , ma quale assurda felicità vedete ? Badate a voi e ai vostri figli e finché alla mattina vi svegliate ringraziate Dio,andate al lavoro sereni , ogni lotta vi rinforzerà ogni sacrificio ve ne sarà reso merito . Non proferite false testimonianze sul prossimo per poterne prendere il posto , siate onesti e sinceri ,in tutto e per tutto ,questo è ciò che è giusto. L altrui ricchezza non vi deve toccare, molti ricchi di moneta sono più poveri e soli di quanto lo siate voi.
L'uomo attualmente è dentro una società malsana che desidera tutto ciò che vede facendone degli obiettivi,già e dire che io dissi non desiderare ,che parole eh! Sembrano semplici e facili ma ora sono disperse come sabbia al vento , ora desiderare è di moda e visto che il tempo è tale il desiderio diventa talmente imperativo che si cerca di ottenere sempre ciò che si desidera ,spesso senza pensare se giusto ho sbagliato l'importante è avere . Ecco lo sbaglio l'uomo adesso per essere qualcuno deve avere , la casa, l'auto, capitale , tanti e tanti beni materiali e alla vostra anima chi ci pensa? Cosa fate per la vostra anima? Quando sarete al mio cospetto mi fate vedere la casa,l'auto,i vostri dannati soldi o chissà cosa altro o forse desidererete avere il mio posto? Vergogna solo vergogna dovrete provare davanti a chi vi ha creato e che ha creato il mondo che voi state sporcando.
Le mie tavole sembrano non fare più parte del vostro mondo ,come frasi pronunciate da chissà chi ,forse un pazzo come pazzo e pericoloso giudicaste mio figlio Gesù,tanto da ritenerlo una minaccia ,l'avete messo a morte dopo atroci sofferenze solo perché parlava della fede in Dio ,parlava d'amore, di onestà ,di carità e umiltà parole che ancora oggi vi spaventano e preferite neanche considerare .
Portate la mia parola a chi crede in me ,siate d'esempio per chi ha bisogno di certezze . Tutti gli uomini che sentono le mie parole saranno come mercenari della fede , senza armi ,senza volto , armati solo della mia parola da portare al popolo sperando che il popolo ancora sappia ascoltare.
Chiedo scusa agli uomini che in me credono ma anch'io sono stanco di vedere le milizie celesti combattere nell' eternità contro il male, contro il demonio per salvare l'uomo , quando questo fa di tutto per darsi al demonio.
Così il Dio ha parlato e la luce si è spenta, con lei il suo calore e la sua forza ora non resta che a noi riflettere e speriamo che sia una riflessione giusta.

Nessun commento:

Posta un commento