mercoledì 7 gennaio 2009

Preghiera

Signore io in tè confido e a tè mi affido ,proteggimi nel mio percorso illumina la mia vita e segui i miei passi.
dammi la forza di servirti dammi la luce per vederti donami la calma e la pace per affrontare la mia vita quotidiana
mandami i tuoi messaggi attraverso i tuoi messaggeri in modo che io possa esaudire la tua volontà
mio Dio ti amo ti adoro e ringrazio per la nuova vita che mi hai donato, ti prego proteggi me e i miei cari dal demonio
dal male dalla malasorte e dalla malattia
sia FATTA LA TUA VOLONTA'.

questa breve preghiera è una delle tante a me pervenute , credo che a una persona che non mi conosce riesce difficile credere alla mia storia , è difficile tuttora anche per me credere alla mia condizione , ma mi sono arreso e ho smesso di combattere contro me stesso e contro ciò che Dio vuole e sia fatta la sua volontà. Male non ne faccio ,anzi alle persone che vengono a me faccio del bene sempre con l'aiuto e la parola del Signore non bene economico ma morale e spirituale. Spero solo che il Dio non si stanchi di noi uomini che facciamo di tutto per tradirlo e abbandonarlo, per correre verso il benessere, la tecnologia ,le comodità , dimenticando l'amore per il prossimo e l'umiltà , si , l'umiltà ,parola ormai sconosciuta . Ma ditemi ,dove corriamo ? il Signore in uno dei suoi messaggi che mi è arrivato dice "ATTENTO UOMO STAI CORRENDO VERSO L'OBLIO , VERSO LA DANNAZIONE , E STAI FACENDO PROSPERARE IL MALE DELL'ANGELO MALEDETTO"lascio a voi il pensare , questo è solo un breve pezzo . Da parte mia credo che il famoso detto aiutati che Dio ti aiuta sia vero e ora dobbiamo aiutarci a ritornare nelle grazie del Signore Dio nostro prima che sia troppo tardi. Scusate per quello che sembra un allarmismo gratuito ma guardatevi attorno , ascoltate i notiziari e per una volta guarde il mondo non egoisticamente ma preoccupandovi dei vostri fratelli se riuscite , se un pensiero ,o un velo di tristezza vi coglierà, allora vuole dire che non è ancora tutto perso. Per il momento saluto e se avete domande sono a vostra disposizione.

Nessun commento:

Posta un commento