mercoledì 14 gennaio 2009

Perche paura ?

Vorrei capire una cosa , perché un uomo quale posso essere io con la possibilità data dal buon Dio o da chi per lui ,deve avere paura di uscire allo scoperto , di fare del bene portando la parola del Signore , della Madonna , e di tutto il regno celeste a chi la desidera e anche a chi magari non sà di averne bisogno? Perchè se cerchi di aiutare gratuitamente una persona , a volte vieni respinto o preso con diffidenza , o ancor peggio pensano che ci sia un secondo fine,perchè?
Cerco di usare il dono datomi nel migliore modo possibile , il più possibile per fare del bene , purtroppo però in questo mondo non posso uscire allo scoperto ,come anche il Dio mi chiede di fare. Accolgo persone sempre fidate , consigliate da uomini consacrati a Dio che mi conoscono,ma non posso andare oltre . Il buon Dio mi ha dato il potere di vedere dentro alle persone che mi si presentano ,e ascoltando la voce divina di dar loro consigli o messaggi per il loro bene. Ma sempre sotto promessa di non fare il mio nome, per non mettere a repentaglio il mio lavoro e la mia famiglia . Triste vero ? Si è triste che la diffidenza verso il proprio fratello sia a questo punto. Sono un veggente , un mistico , non lo so , ascolto ciò che il Signore vuole e vedo ciò che il Signore vuole, sempre e solo se lo ritengono giusto ,sempre e comunque a volontà di DIO.
Un grazie a tutti coloro che mi daranno la possibilità di aiutarli.

Nessun commento:

Posta un commento