venerdì 16 gennaio 2009

Maria e Padre Pio

16/01/09

messaggio della Madonna.

Cari fedeli, cari credenti, cari uomini, a voi porto un messaggio dal cielo del vostro
solo e unico Dio.
Se nell'andare avanti voi uomini non cambierete, non dovrete preoccuparvi per la vostra morte, ma dovrete preoccuparvi se sarete ancora vivi, quando la giustizia divina scenderà sul vostro mondo.
Io sarò sempre qui, al mio posto a fare da avvocata per i vostri peccati, confidate in Dio, confidate in me, ai santi e agli angeli e a nel regno tutto, e che il Dio misericordioso abbia pietà di voi.


Andate,andate pure, seguite la vostra strada, seguite il vostro cammino, continuate a perversare su questo mondo che ormai avete distrutto,continuate a provocare il buon Dio con il vostro ateismo e con la vostra presunzione. Andate andate pure. Sono padre, padre Pio, difensore di tutti i cristiani, servo umile di un Dio che voi disprezzate, ho dedicato a lui la mia vita e mille e mille volte ancora lo rifarei, fino all'eternità.
Sono a parlarvi di voi, a parlare di voi figli di un padre che non riconoscete,figli di una madre che avete tradito,continuate sulla vostra strada piena di comodità, piena di tecnologie, piena di ozio e di tutti i vizi immaginabili.
Avete abbandonato le leggi del Signore per darvi alle leggi del demonio.
Ricordatevi, i trucchi che mascherano il vostro volto, non mascherano la vostra anima.
Vi truccate, vi abbronzate, vi contornate di cose per rendervi più piacevoli e impiegate ore e ore per questo, ma non dedicate mezz'ora di preghiera verso chi vi ha creato.
Ora guardatevi, perseguitati dal dio denaro, perseguitati dal progresso, perseguitati dalla vostra vita frenetica, sempre di corsa vi dimenticate anche di educare i vostri figli e non insegnate a loro quello che anche voi avete dimenticato,
l'umiltà, la rinuncia, il senso del dovere, e sopratutto non li educate al vostro rispetto.
Sono triste quando penso alle generazioni attuali che all'età di sedici anni hanno già fatto esperienze che i nostri padri non le facevano in una vita,con la differenza
che i nostri padri la vita l'hanno vissuta, mentre questi ragazzini non riusciranno a vivere la loro.
Ora ditemi,nei vostri momenti felici, nei vostri dolori, nelle vostre ansie, a chi vi rivolgete?
Sicuramente nella vostra superbia voi pensate a voi stessi, ma cosa siete voi rispetto al creato? Siete uomini, semplicemente uomini,creati da un Dio che voleva farvi partecipi del suo mondo e farvi godere del paradiso creato per voi.
E allora perchè a lui non dedicate anche le vostre sensazioni, le vostre emozioni,
capaci solo di imprecare quando qualcosa vi va storto,capaci solo di parlare di ingiustizia davanti a cose che con la vostra incredibile superbia non riuscite a risolvere.
E dire che non siete nulla, un granello di sabbia nell'oceano,e dire che potevate avere tutto quello che volevate.
Ora questo Dio è stanco, ha inviato me come vostro messaggero, poiché io proteggo tutti i cattolici e seguendo la sua parola, allargando le mie braccia, e col mio cuore aperto chiedo a voi uomini di interrompere questa strada di autodistruzione totale che vi sta conducendo dritto verso la fine prematura di un mondo, un mondo che per il Dio onnipotente non è destinato a finire.
Il vostro inquinamento, le vostre armi, le vostre tecnologie, stanno distruggendo
la natura, e se la natura muore, muore anche l'uomo, perchè forse non ve lo ricordate ma fate parte della natura.
Ascoltate il mio messaggio, fatene buon esempio, non voglio spaventarvi, ne terrorizzarvi, voglio solo che i figli di Dio, e della Madonna, madre di tutte le madri ritornino a riconoscere i loro genitori, e tutti i loro fratelli, in modo che tutti insieme potremmo finalmente ritornare a lodare il Signore.
Io sono Pio, padre Pio,lo so magari questa chiesa vi va stretta, per le sue istituzioni, forse per il troppo lusso, o forse per pastori troppo ligi alle leggi della chiesa, ma ricordatevi non giudicate il pastore, ma ascoltate Dio nel vostro cuore.
Il prete, il frate, sono uomini e anche loro possono sbagliare ma sicuramente non sbagliano nel portare la parola di Dio e nel farvi pregare.
Si pregate! Perchè questa è l'unica possibilità di salvezza.
Figli, parlate con vostro padre, parlate con vostra madre, parlate coi vostri genitori, abbiate cura di loro, seguiteli fino al giorno in cui vi lasceranno, perchè poi vi mancheranno. E voi genitori, incominciate a parlare coi vostri figli, ascoltateli, e non fateli sentire soli, perchè la solitudine distrugge l'amore, la solitudine distrugge l'uomo, la solitudine distrugge il mondo, e chi ama non è solo.
Amate Dio, e la solitudine non vi distruggerà mai.
Io sono Pio, e con un forte abbraccio saluto tutti voi figli di Dio.

Nessun commento:

Posta un commento