domenica 18 gennaio 2009

Preghiera . Parlando con il cielo.

Preghiera.
Signore mio adorato ,tu che tutto sei e tutto puoi ,ti prego aiutami ad affrontare la mia vita nel tuo nome, superando insieme le avversità. Guidami lungo il mio cammino ,proteggimi dal male e dal demonio e fa che nel tuo nome io trovi sempre la mia gioia. Proteggimi nel lavoro e fa che non mi possa mai mancare il pane per i miei figli. Signore ti prego , proteggi la mia compagnia i miei figli e i miei cari , proteggi loro e tienili sulle tue mani, affinché il male non li possa attaccare , aiuta me e la mia compagna a far crescere i nostri figli nel tuo nome secondo la tua parola. Infine o Signore ti prego metti un po' di pace su questa terra e fai che l'uomo ti ascolti e torni ad ascoltare tutti gli uomini di Dio e dai loro la forza di combattere spiritualmente contro i demoni del progresso. Amen



12/12
Signore perdonami , perdonami perché sono pensieroso perché oggi sono afflitto da una domanda , come può essere che le persone a tè più fedeli e sincere nella loro fede , come l'ultimo dei non credenti devono sopportare tanto dolore e sopportazione e a volte non trovano quella che io definirei una vita tranquilla? Perché tanto dolore per le persone che amano o per loro stessi ,perché? Probabilmente nella vita eterna avranno la loro salvezza e grazia ma credo che un po' di sollievo sul breve percorso della vita terrena non gli farebbe male. Già, ma chi sono io per giudicare , scusa Signore ma ha volte vedere tutta questa sofferenza attorno a me mi fa male , talmente male che rischio di dimenticarmi che solo tu puoi giudicare, scusa e scusa ancora . Sai signore, quando vedo demoni attaccati come polipi dai lunghi tentacoli alle anime delle persone ,che non sanno di essere in balia del male ,io, si ,io signore soffro e se potessi aiuterei costoro a liberarsi dei loro demoni , ma alla fine il demone sarei io. Tutto ciò è triste ma anche questo credo che faccia parte di un oscuro gioco del tuo angelo ribelle , che chiude il cuore all'uomo e lo rende incapace di capire quale è il bene o il male e non si pone nemmeno la domanda , se chi gli tende una mano è per aiutarlo , la diffidenza nel prossimo ormai è comune e fa si che ognuno rimanga solo nel suo cammino . L'uomo che crede in te o Signore sa di non essere solo , ma l'uomo moderno l'uomo frenetico costretto a inseguire la sua vita con un percorso scritto da altri uomini e non da te Signore , questo uomo nella descrizione del quale vedo la maggioranza delle persone, delle famiglie attuali , compreso la mia ,avrà , riuscirà a rincontrarti e trovare uno spazio anche per te Signore ? Credo che anche tu Signore ,come me sei fiducioso o magari tu sai già come finisce la storia dell'uomo ,anzi, sicuramente è cosi , ma ti prego anche se sarà dura non abbandonarci mai e aiuta noi uomini a riprendere la giusta via. Come hai teso la tua mano a e alla mia compagna e sappiamo tutti e due che con è stata dura , mi auguro che tu la tenda all'uomo in generale , ancora di più mi auguro che lui lo possa sentire . Grazie per ciò che mi hai dato la possibilità di fare, di vedere e di ascoltare e con il tuo aiuto e sempre secondo la tua volontà cercherò nel mio piccolo e umilmente di servirti e sono sicuro che cosi sarà anche per la mia compagnia . Oggi come tu sai Signore per me è un giorno triste , ricordo la morte di mio padre , anche se non dovrei esserlo poiché tu mi hai mostrato dove è , la morte di un genitore credo che sia come se si spegne una parte di te e se in vita l'ho fatto arrabbiare ora nella morte lo ricordo e chiedo a lui di perdonare il figlio ribelle che ero . Ti rendo grazie per la tua giustizia , malgrado mio padre non credeva in te la tua giustizia l'ha messo in un posto dove può fare ciò che è capace di fare ,nella serenità più assoluta della vita eterna ,insieme ai suoi cari. Grazie e grazie ancora per questo.
Ieri sera grazie all' intercessione di padre Pio mi è stata messa alla luce la bambina che era con noi al gruppo. Sono come al solito rimasto di pietra e addolorato le parole del padre “portate lei nelle braccia del signore e fate che possa ricevere i sacramenti in fretta , in fretta , il tempo per lei è nemico e già nel suo mondo di bimba oscure presenze si aggirano” spero e mi auguro che sia fatto tutto il possibile per lei e che anche lei possa parlare di Gesù come nostro salvatore .
Ora Gesù ti saluto e chiedo scusa per il mio parlare e anche se il demonio attacca con il tuo aiuto lo sconfiggerò , Grazie della tua bontà umilmente ti saluto.

Nessun commento:

Posta un commento