martedì 27 gennaio 2009

Maria (messaggio) Preghiere.

03/11Salve a voi cari fedeli, io sono Maria la madre di Vostro Signore e reco un messaggio per voi.
Aprite la porta , aprite il cuore , aprite la vostra anima alla luce divina alla misericordia , alla carità cristiana , fate che il vostro prossimo si senta con voi come con un fratello , sfamatelo della fame di fede che ha e insegnateli la parola del Signore.
Io sono Maria la madre di Gesù , la madre di tutte le sofferenze , colei che vi ascolta quando sofferenti pregate rivolti a Dio , le semplici parole iniziali sono per farvi capire la situazione attuale e se valutate attentamente non sono così semplici, poiché sono attualmente dimenticate dalla maggioranza degli uomini.
Nel mondo purtroppo la parola di Dio si stà dimenticando , ha lasciato il posto ai demoni della guerra , del lusso , dell'odio tra i popoli e del denaro, in una folle corsa alla conquista di chissà quale gioia, comodità.Verso quale mondo? Ma le chiese sono sempre più vuote purtroppo e i giovani sono sempre più affetti dal lusso, dalle droghe, dal facile guadagno e dal non interesse verso la fede e la famiglia , ritenendole cose arretrate e superflue. Voi che andate in chiesa , guardate, quanti giovani sono presenti alle messe ? questo è male così la fede cristiana si perde poiché il giovane nella vita potrà essere a sua volta un genitore e cosa insegnerà ai propri figli? Male molto male.
Le altre religioni che adorano falsi dii e falsi dei hanno nella loro forza i credenti che pregano e pregano e vivono la vita a secondo delle regole imposte dalle loro religioni facendo della loro fede un arma e a volte uno scudo contro di noi cristiani , sembra tornato il tempo delle persecuzioni cristiane , in effetti alcune di queste religioni in nome della guerra santa sono disposte a sterminarci . Ma secondo voi, uccidere per la fede o per un ideale di Dio è essere credenti ? O semplicemente fanatici pronti a uccidere incolpando per il gesto chi non vedranno mai .nessun Dio avrebbe interesse a perdere delle anime non credete?
L'interesse di Dio non è uccidere le persone per convertirle ad un proprio ideale, ma convertirle alla fede, con la Sua parola.
NON AVRETE ALTRO DIO ALL' INFUORI DI ME' questo è il nostro Dio il DIO che ha mandato il proprio figlio sulla terra a conoscere la malvagità e la cattiveria dell'uomo , lo ha mandato a predicare fede, ,misericordia, bontà e carità, e l'uomo come fa ora con i poveri lo ha preso a calci e bastonate e quando si è accorto che diventava una minaccia per il suo benessere lo ha crocefisso con morte e dolore atroce , io sua madre Maria ancora piango per la sofferenza di mio figlio e piango perché l'uomo butta sale sulle sue piaghe provocando altro dolore al cristo in croce che se bene risorto ora è ancora addolorato come quando fu crocefisso.
Io Maria piango per voi uomini , piango sperando che l' eterna lotta tra il bene e il male versi a favore del bene le mie lacrime cadono sui demoni come gocce di fuoco, la mia sofferenza fa da avvocata tra voi uomini e il Dio sperando che ancora una volta, come buon padre non vi abbia abbandonato.
Il Dio risorto deve essere il vostro esempio di vita le sue parole la vostra lingua, la sua fede il libro su cui scrivere la vostra vita .
Ora pregate quando siete disperati , giungono preghiere da persone che non si sono mai rivolte al cielo , perché la vita ad un tratto gli si è girata , comodo molto comodo , certo il Dio ascolta tutti ma così non va bene .
I dolori della vostra vita sono con mè , tutte le mamme del mondo sono in mè , tutti gli uomini e le donne che soffrono sono a mè vicine ,vi prego aiutatemi a sorreggere i vostri dolori, pregate ,pregate ,e fate pregare .
Siete un gruppo di eletti il vostro compito è di fare conoscere la parola del Signore e dargli forza. il vostro compito e di tutti quelli che come voi credono è di pregare per tornare ad accendere la fiamma della luce eterna per tornare a dare la speranza della non mortalità dell'anima . Voi salirete al regno dei cieli e con le vostre preghiere aiuterete mè Maria a salvare altre anime .
Probabilmente ci sentiremo ancora, non temete se una forte luce entrerà in voi portandovi commozione e magari qualche lacrima vorrà dire che io sono con voi.
Ora vi invito a recitare questa preghiera :
padre nostro , ave Maria , gloria al Padre.
Ave o Maria dolcissima ,
a tè innalzo la mia preghiera
ti prego ascolta le mie parole .
Ave o Maria avvocata dei popoli, ave.
Proteggici dal male e dalle ingiustizie
guidaci con la tua luce,
aiutaci a sopportare le nostre pene
come madre celeste guidaci sulla strada che conduce a Dio.
Ave o Maria regina della pace
donaci la pace eterna
e ti prego fa che le armi tacciano per sempre.
Ave Maria signora del perdono
perdona a noi le nostre colpe
e aiutaci ad espiare i nostri peccati.
Insegna a noi la misericordia tu che ne sei regina
appari ancora alla gente
in modo che anche chi di fede è avaro possa vedere la tua forza e il tuo splendore
e nel suo cuore si riaccenda la fede nel Signore .
Tu che sei dispensatrice della pietà divina
aiuto del popolo di Dio
signora del mondo e dell'universo
dona a noi e ai nostri cari un futuro migliore.
Amen.
Pater ave gloria

San Michele Arcangelo tu che già hai sconfitto il demonio , aiutaci in questo momento di lotta spirituale a vincere la battaglia quotidiana contro i demoni
proteggici lungo il nostro cammino tu che sei a capo delle milizie celesti
in te confidiamo ,
a te ci affidiamo
e con il potere datoti da Dio incatena nell'inferno tutti gli spiriti maligni che si aggirano nel mondo.
Pater ave gloria.
Signore ti prego ascolta la mia preghiera
a tè dono la mia vita, a tè la mia anima
guidami sempre lungo la mia strada
fammi parlare agire e muovere secondo la tua volontà
fa che il mondo intero possa sentire la tua parola.
Gesù amabilissimo ti adoro prostrato,e unito a Maria
e a tutti gli angeli e i beati del cielo
salvaci dalla perdizione e dal male dona a noi
la pace e la serenità.
Proteggi le nostre famiglie, i nostri figli, i nostri
genitori e i nostri cari
credo in tè e nella tua parola
credo nella Beata Vergine Maria
credo nei Santi
credo nei beati
e credo nell'umiltà come unico mezzo che conduce a tè.
Con fiducia a tè mi rivolgo , sia fatta la tua volontà.
Amen .

Salute a Voi .
Ho riportato questo messaggio così proprio come mi è stato consegnato dalla Beata Vergine Maria.
Non importa chi sono , ciò che importa è che diate udienza alle sue parole in questo momento difficile aiutatemi a dare forza alla fede .
Magari se avete tempo recitate le preghiere nel messaggio contenute , anche quelle sono dettate dalla Madonna .
Grazie .

Nessun commento:

Posta un commento