domenica 25 gennaio 2009

Ho conosciuto il demonio

Più vicini si è al Signore Dio nostro , più il demonio attacca . Questa la mia esperienza.


So chi sei , si so chi sei purtroppo , tu sei l'angelo rinnegato l'angelo che voleva essere Dio e che per questo e per la sua malvagità è stato confinato nel regno delle tenebre e del dolore eterno. Tu sei Lucifero il tuo nome mi spaventa solo a sentirlo figurati quando ti mostri a me per i tuoi loschi , disonesti e malvagi giochi. Lucifero colui che poteva essere come tutti gli angeli più potenti al servizio di Dio e invece per la sua voglia di potere ha dimenticato il suo ruolo e senza indugio ha cercato di sovrapporsi a lui usando tutto ciò che è peccato per raggiungere ,il suo malvagio scopo . Bestia infernale io ti vedo purtroppo e vedo i tuoi attacchi nei confronti dell'uomo e più forte di fede è l'uomo ,più forti sono i tuoi attacchi, figuriamoci nelle persone che per vari motivi si indeboliscono, e in quelle che hanno dimenticato la fede. E'un disastro. L'uomo come te sta facendo di tutto e di più per raggiungere i suoi scopi come al tempo facesti tu angelo maledetto. Ma spero e mi auguro che la clemenza del Signore aiuti l'uomo a non fare la tua fine. Ora stai attaccando me in prima persona, bene, vuole dire che ti do fastidio ,e stai cercando di creare il vuoto attorno a me in modo da isolarmi e in modo che io non possa aiutare e proferire la parola del Signore . Ora ascoltami bestia immonda, il Dio mi ha dato un grosso dono e io, se Lui vorrà, espanderò sempre più la sua parola e farò del bene a chi lui guiderà a ma non sarò io a giudicare ma sempre e solo lui il mio Signore . Io vivevo nel tuo mondo , il Dio mi ha preso per mano e mi ha mostrato la luce e ora sono un suo umile servo e spero con la sua voce ,di aiutare questa società a rincontrare DIO . Prego affinché le persone attorno me che subiscono i tuoi vili attacchi siano forti e capiscano ,e preghino il Signore poiché solo il Signore può sconfiggerti e la preghiera è la nostra arma.
Sono grandi le tue promesse essere immondo e riesci anche a farmi andare tutto storto con la tua presenza(una giornata di lavoro da incubo ecc.ecc) ma ricorda non mi avrai mai in vita e dopo la mia dipartita spero che il Dio non mi mandi al tuo cospetto ,spero che mi dia la possibilità di redimermi e salvare la mia anima di andare in un mondo che ora vedo come un sogno meraviglioso. Tu ancora e ancora mi attaccherai ma ricorda che in troverai un uomo che prega e che chiede perdono dei suoi peccati ,a volte con le lacrime, dal dolore, dalla gioia, o dalla commozione ,quelle lacrime che tu non conosci e che è una delle tante differenze tra noi due. Io sono un uomo che parla con il regno di Dio e che non cederà mai ai tuoi vili giochi.

Nessun commento:

Posta un commento