sabato 24 gennaio 2009

Santissima Vergine Maria (messaggio)

Premessa

Questo messaggio mi è pervenuto il 6/01/2009. Nel leggere i miei scritti mi è capitato di rileggerlo cosa che di solito non faccio mai ,allora ho deciso di pubblicarlo. E simile ad altri che mi sono pervenuti come contenuto , cambia nel trattarsi di un apparizione della Madonna in un luogo e quando a me sconosciuto , non mi è stato mostrato. Il motivo che non mi è stato reso noto è semplice , non è il luogo che conta , ma il significato del messaggio. Cosa certa è che ormai i messaggi che mi giungono sono simili di significato e credo che sia normale visto il momento. Il nostro Dio si sta stancando di essere preso , passatemi il termine, in giro dall'uomo da lui creato , con i suoi messaggeri se non lui stesso cerca di portare i propri figli sulla strada giusta di nuovo. Spero e mi auguro che sempre più uomini apriranno il proprio cuore e la propria mente e che come successo a me lascino alle spalle la vita condotta per incominciarne una nuova nel nome del Signore.
Che il Dio abbia pietà di noi , e possa sempre credere nel uomo da lui creato.


Maria ,in ginocchio davanti al figlio crocefisso , chiusa nel suo immenso dolore, il viso solcato dal pianto per quel figlio destinato ad espiare i peccati dell'uomo,quel figlio nato con tremendo destino ,quel figlio che l'uomo ha crocefisso per paura della sua parola, per paura della sua fede, per paura della sua bontà,si proprio lui ,Gesù ,che in croce muore da uomo con sofferenze atroci e impensabili, ma! risusciterà e sederà al fianco di Dio a giudicare i vivi e i morti . Anche tu uomo alla fine della tua vita potrai resuscitare nella vita eterna o penare nel oblio dell'inferno ,dipende solo da te uomo scegli ,ma ricorda, il passaggio terreno è ben poco rispetto alla eternità.(padre Pio monito all'uomo )
Dopo questa breve introduzione ora vedo Maria ,splendida nella sua bianca veste ,come da tempo non mi succedeva . Alta, imponente, ma con una dolcezza da commuovere un bambino , le sue braccia sono aperte come se volesse abbracciare tutta la zona ,il suo sguardo dolce avanti a lei ora vedo si ora vedo tramite i suoi occhi . Sotto di lei e davanti a lei una nuvola di persone ,tante veramente tante ,si estendono da dove c'è la sua statua fino al bosco e poi verso la strada è tutto pieno non riconosco il posto ,non mi è dato di conoscerlo. Maria nella sua grande bontà guarda i suoi figli con occhi di mamma ,la più dolce delle mamme , tutti i presenti sono in attesa di una sua parola o di un suo gesto , ma lei tace,così per tanto tempo ,la gente interrogativa ,chiama altra gente tramite cellulare o sms ,sento il loro mormorare , ma Maria tace e scuote il capo . Ad un tratto da in fondo al gruppo una voce ,una voce intona a tutta forza l'Ave Maria e la gente gli apre un varco fino a portare la persona in prima fila . Una donna umile nel suo sembrare ,affianco a lei un uomo anche lui umile, si inginocchiano e pregano non curanti della folla ,si aggiunge anche un prete che ammonisce la folla e chiede di pregare e non di blaterare . La gente capisce e finalmente si inginocchiano. Il viso di Maria si illumina poi ritorna serio e come tuoni le sue prime parole :
“Bravi ,bravi, cosa pensavate che anch'io come tutto il vostro sporco e corrotto mondo possa essere da voi intimorita o comprata o forse devo dare senza nulla ricevere ? Dove credete di andare con la vostra mentalità con le vostre idee con il vostro uccidere la fede e tutto ciò che ella insegna DOVE!? (Al dove le montagne attorno tremarono e una forte raffica di vento fece sdraiare a terra tutti i presenti. ) Maria continuò, Figlio mio calmati e perdona loro,calma la tua ira per chi non rispetta tua madre ,io sono qui per dare ancora una volta loro la speranza ,fa che io possa parlare. A voi che mi udite dico, siete pazzi vi state suicidando ,cosa volete ancora ,dove correte e incontro a cosa? State correndo verso la fine ,verso Lucifero e il suo regno verso la dannazione ,questo state facendo e poi pretendete ? Pretendete cosa se non date ,non pregate ,non amate il prossimo anzi lo fuggite , non educate i vostri figli ,per voi conta solo il denaro e il benessere ,siete assurdi ,il Dio piange per l'uomo che ha creato. Forse non son queste le parole che volevate sentire da ,lo capisco e lo sento nei vostri cuori vi sentite traditi abbandonati ,pensate a come mi sono sentita io , sono apparsa a voi e se non era per queste tre persone nessuno mi dedicava una preghiera ,ditemi ,chi è il tradito e l'abbandonato tra noi forza ditemelo? Il problema è che voi siete pochi ma anche i vostri fratelli nel mondo stanno facendo uguale ,pensare che io in prima persona poi Gesù gli angeli tutti e Dio siamo sempre stati al vostro fianco deboli uomini e vi abbiamo sempre aiutato ,ora però anche noi facciamo fatica perché manca la nostra forza ,che è la vostra preghiera. Non chiediamo molto solo di pregare e di tornare a vivere nelle leggi del Signore Dio nostro ,più forte è la vostra preghiera più forti siamo noi. Io sono qui per volontà di Gesù e sono a testimoniarvi che la battaglia spirituale tra il bene e il male è sempre in atto ,mai nessuna era è stata cosi a rischio di cancellazione da parte di Dio, che stanco di vedere i propri figli finire all'inferno ,potrebbe decidere di salvare il buono e distruggere tutto ciò che è male ,attualmente sarebbe quasi una devastazione totale . Ora io umilmente chiedo a voi uomini di cambiare strada ,dimostrate che avete la volontà di cambiare e il Dio avrà pietà di voi. Se questo non verrà calamità ,malattie e bruschi cambiamenti di clima distruggeranno il mondo partendo da quei posti dove la fede è usata per uccidere . Ricordate non siete niente confronto la forza del Signore.
Non spaventatevi di tempo ne avete e fate in modo che non dobbiate dire mia colpa ,mia colpa, mia grandissima colpa. Lavorate su di voi lavorate sul prossimo lavorate sui vostri figli e che l'uomo cambi o il mondo cambierà. Siate umili ,siate umili e pregate questa è la salvezza.
Ora il mio compito è finito saluto e prego per voi che il Dio sia clemente.”
cosi è svanita come arrivata e la folla incredula sciamava per andare da dove era venuta con nel cuore il dolore di chi ha appreso della propria fine, invece di pensare alla propria salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento