domenica 1 febbraio 2009

Parole di Maria

Non temere uomo nel tuo oscuro mondo,non temere.
Gesù mio figlio mi ha chiesto di presentarmi ancora a voi uomini che avete bisogno di vedere per potere credere, e io devota a lui obbedirò . Ma cosa è che devo mostrare a voi uomini,cosa? Non è forse vero che tutti i giorni siete davanti al miracolo della vita, solo che siete troppo impegnati nella vostra vita per poterlo notare. Il sole sorge e tramonta, l'acqua sgorga dalle montagne, le stagioni si intercalano, la natura ha il suo ritmo vitale bella, dei suoi colori e dei suoi rumori , ora , voi uomini state cambiando il mondo con il vostro inquinamento spietato di tutto ciò che in origine era puro. Ma non riuscirete a fermare il miracolo della vita .
Si mi mostrerò ancora e ancora e se non basta sarò in mezzo a voi nella vostra vita e per chi sa sentirmi io sono già con lui .
Aprite il vostro cuore a Dio e ricordate che Dio è nelle cose, nelle persone e nei gesti più umili , si io Maria apparirò ma voi dovete credere anche senza vedere. Vedete forse l'aria che vi circonda ? NO, ma ne avete bisogno, senza aria non vivreste ,allo stesso modo dovete credere in Dio , nel suo regno ,senza vedere
con gli occhi,ma ascoltandolo col cuore ,la vostra preghiera che dal cuore s'innalzerà vi donerà la salvezza eterna . Quale vita senza fede , quale ? Atei per moda , è incredibile non credere in chi vi ha dato la vita.

Nessun commento:

Posta un commento