mercoledì 31 dicembre 2025

Gesù

 26 Dicembre 2025_Gesù 


Fratelli e sorelle di tutto il mondo, mi rivolgo a voi.

Non mi interessa se credete in Dio, se credete in me, Gesù, Figlio di Dio, Padre onnipotente. No, popolo tutto di questo pianeta: non mi interessa in chi o in cosa credete.


Io sono Gesù. Per i cristiani cattolici io sono Dio: ma anche se voi popoli, in me non credete, io vi dico e vi chiedo: Avete intenzione di vivere? Avete voglia di vivere ancora, o siete stanchi di popolare la terra che vi è stata donata?! Perchè in questo modo, nel modo in cui state vivendo e state conducendo la vostra vita e quella dei vostri figli: io, Gesù - se preferite un vostro Saggio Amico - vi dico: Così vi autodistruggete.


I potenti, guidati dal demonio, stanno distruggendo la Terra e il popolo sopra di essa. E voi, popolo: Cosa fate per fermare questo massacro, di vite e intere città, che vengono distrutte da popoli che, per ira e per vendetta, vogliono il potere sui poveri, sull'uomo, sulla donna - ma anche su bambini! - che non la pensano come loro? E le guerre, la morte, il dolore esplode in ogni angolo della terra.


Io vi dico: Non sarete più sicuri in nessun posto, né nelle vostre case né nelle vostre città, e neanche nei vostri Paesi e nazioni. Perché il vostro nemico sarà pronto a colpirvi in ogni luogo, in ogni momento. 

E questo lo dovete a chi vi governa, e a voi, che come pecore lo seguite. 


Io, Gesù, predico la pace e l'amore.

Io vi dico: Amate il prossimo come voi stessi. 

Io vi dico: Aiutate il povero, l'indigente. 

Io vi dico: Aiutate e visitate gli infermi. 

Io vi dico: Vivete in pace, come fratelli e sorelle, nel rispetto di ogni cultura e tradizione. 

Siete tutti fratelli e sorelle: non importa ciò in cui credete, ciò che fate e praticate. L'importante, è che siano preghiere e parole di pace e amore. Amore per la vita e per la Terra. Amore, per vivere sereni la vostra vita, da abitanti del pianeta Terra. 

Pace, non guerra! E invece, chi vi comanda, ha sempre più voglia di potere e fama: ed ecco, il popolo è in guerra. Una guerra che, ai Cattolici - che leggono ciò che scrive mio fratello - era stata annunciata da tempo. 


Avevo chiesto, tramite i miei santi - nei messaggi che vi hanno dato - preghiera. Ma neanche il mio Popolo - il popolo di Dio - li ha ascoltati. Mentre chi parlava di morte e distruzione, è stato ascoltato. Avete ascoltato il vostro nemico, il demonio: il nemico di tutti i popoli e del bene, di ciò che è giusto, il nemico della vita.

Vi chiedo: Se solo mi aveste ascoltato!? Ora, forse, non sareste davanti a questo scenario, di guerre apocalittiche. 

Sì, uomini e donne della Terra: perché è questo ciò che vi aspetta. E spero che ora mi ascoltate, quando vi dico di pregare per il bene, per la vita, per l'amore tra i popoli. Perché - che ci crediate o meno - se non sarete voi a distruggervi, con la vostra cattiveria, con la vostra ira, con la vostra voglia di successo, con il vostro odio: se non vi autodistruggerete, sotto il comando del Male, del demonio, sarà l'intervento di Dio - mio Padre - che non lascerà vincere il Male, il demonio. E salverà il giusto, il buono, colui che vive in pace e amore. 

E farà polvere, di tutto ciò che è demoniaco. Polvere, sì: un deserto di sabbia, a ricordare che il Male non può vincere sul Bene. 


Pensate e pregate. E sperate nella clemenza, nella misericordia di Dio.

Nessun commento:

Posta un commento