mercoledì 19 giugno 2024

Maria a Scascoli

Cari figli: Il segno certo della mia presenza? La gioia, e la pace del cuore. E una gioia incontenibile, da farvi piangere di commozione: tale è l'amore per voi, che accompagna la mia presenza. E così, si manifesta ai vostri cuori.

Quando siete alla mia presenza, mettetevi in orazione silenziosa, con la preghiera del cuore. E io - Maria santissima - vi parlerò, e vi dirò parole di pace e amore. Pace e amore, devono essere i frutti che, da me, vengono a voi. E da voi, ai vostri fratelli e sorelle, che avete intorno, nelle vostre vite.

Come un mare, come le onde dell'oceano: vorrei vedere questo amore propagarsi, da me a voi, e da voi al mondo intero. Il mondo ha bisogno di pace e di gioia: siate voi portatori di questi frutti, che il mio cuore vi consegna, mette nelle vostre mani - perché voi le doniate ad altre mani - in una catena di amore infinita ed incessante, fino a incatenare il Male, che vuole crescere e distruggervi.
Ma voi avete quest'arma, per difendevi e per combattere: attingete da me e distribuite, con mani fraterne, i frutti che io vi darò.

Vi benedico, figli. E vi consegno l'arma dell'amore: l'arma più potente di tutte le altre, contro il Male.


Scritto da : M. B.

 

Nessun commento:

Posta un commento