giovedì 20 aprile 2023

Maria Santissima

Quanto sono vuote le vostre vite, quanto vuoti i vostri pensieri, figli miei! Vi vedo, vi osservo: e a stento vi riconosco, non riconosco più il mio popolo, non riconosco più i miei figli. Lontani da me, lontani da Dio. Le chiese si svuotano, e la preghiera è sempre meno: un flebile sospiro, in mezzo ad una civiltà, ad un mondo, che invece ha bisogno, ha urgenza di preghiera. Sì, popolo di Dio: il vostro Mondo, la vostra Terra, ha urgente bisogno di preghiera, ha ingente bisogno che, tutti voi, ritornate a Dio: ora! Subito! Perché ormai, è tardi per tornare indietro: ma non è tardi, per salvare voi stessi e i vostri cari, dalla dannazione eterna, da satana, dagli inferi. Figli miei, popolo mio: CONVERTITEVI, ORA! Pregate Dio, affinché faccia cessare ogni guerra. Pregate Dio, che possa penetrare nel duro cuore dei potenti: che vogliono distruggere e devastare popoli interi e intere nazioni, in nome del Male, che stanno perseguendo. Pregate Dio, perché possa fermare l'avanzare incessante del Male. Pregate Dio, perché possa entrare nel cuore dei potenti. Pregate Dio, perché possa salvare le vostre anime. Pregate Dio, tornate a Dio: tornate a riempire la casa di Dio, tornate a credere in Dio. Perché solo lui può salvarvi, e solo in lui potete trovare la vera pace. Figli, io, Maria, sono con voi: ora e sempre, fino alla fine dei vostri giorni. Voi, rimanete con me. Voi, rimanete con Dio: l'unica vera salvezza. Che Dio vi benedica, e che tutti voi possiate ritrovare la strada maestra. E così sia.

Nessun commento:

Posta un commento