lunedì 25 luglio 2022

Maria da Scascoli

Figli miei, ditemi: Perché fuggite da Dio, come se Dio fosse il vostro unico nemico? Perché non vistate i santuari, i luoghi dedicati alla preghiera per Dio, perché non partecipate alle sante messe? Perché non partecipate alla vita cristiana, perché non ascoltate e non mettete in pratica la parola che Dio vi ha lasciato, tramite suo Figlio Gesù, tramite i Santi e tramite i Messi, che sono tra di voi - sulla terra, - in quest’epoca, in questi anni del vostro tempo? Io, Maria santissima, da questa Terra di Scascoli - Terra ripudiata dalla Casa di Dio - io, Maria, vi chiedo: Perché? Perché fate di tutto, pur di non seguire l’unica via di pace, di salvezza, di vita eterna e saggezza oltre l’umano: la via che conduce a Dio? La risposta è semplice, purtroppo: avete ceduto a satana, avete donato la vostra vita - la vostra, dei vostri figli, dei vostri cari - a satana, lasciando che l’uomo e la donna si allontanino da Dio, sempre di più, sempre più lontano: talmente lontano, da non riuscire più a sentirlo. Quando si perde Dio, figli miei, si perde tutto ciò per cui vale la pena vivere: si perde il significato della vita, si perde il valore della vita. E la si sacrifica per le proprie idee, i propri ideali, per i propri piaceri e il proprio volere. E poi?! Poi giunge la fine, figli miei: la fine di tutto ciò che Dio ha creato. E si pone fine all’opera di Dio sull’uomo. Ed è incredibile, come la grande sapienza, l’onnipotenza di Dio, vi conceda tanta libertà: la libertà di ripudiarlo, e di disconoscerlo come Padre, servendo il demonio - che potete immaginare ove vi condurrà. Non va bene, figli miei. No, così non va bene! Maltrattate i malati e non li curate, non vi prendete cura di chi soffre, non aiutate i deboli, gli emarginati, gli oppressi e i caduti in disgrazia. Vi riempite di odio, di ira che vi trasforma in delinquenti, senza cuore, e non seguite più la via che vi condurrà alla salvezza e alla pace eterna. Voi, uomini e donne, dite che non avete più tempo di seguire chi soffre e li abbandonate. Ma state attenti, perché quando sarete davanti a Dio, lui forse vi dirà: Io non ti conosco, e non ho tempo per te - come tu non hai avuto tempo, per chi soffriva. Io, Maria, Madre di Gesù, Serva di Dio, vi parlo da questa Terra, che vorrei vedere piena di pellegrini, in preghiera per Dio. Questa terra, così umile e sola, questa terra piena di grazie e di carità. Questa terra...- Terra di Scascoli - che in pochi conoscono, ma dove io appaio. E ci sono, quando ogni pellegrino invoca il mio nome. Sperando nel vostro cambiamento, uomini e donne, io, Maria, vi benedico. E vi chiedo di invocare il Sacro Cuore di Gesù: perché Dio vi perdoni, e vi conduca alla vita eterna.

Nessun commento:

Posta un commento