venerdì 28 dicembre 2018

Maria Santissima

24 Dicembre 2018

 Eccomi a te, mia serva! Ascolta le mie parole e donale al mondo intero. Cari figli, io sono Maria santissima. E sono a voi, in questo tempo di grazia, in questo tempo di gioia, per donare al mondo la mia parola. Voglia il Signore che voi tutti la ascoltiate. Figli miei, il Natale di mio figlio, Gesù, è ormai prossimo: tra poco si ricorderà, in tutto il mondo cristiano, il grande miracolo della venuta al mondo del Salvatore. Questo tempo dovrebbe, per ognuno di voi, essere tempo di grazia, tempo di cambiamento e di redenzione. Vi invito a non vivere questo periodo con superficialità, pensando solo ai pranzi sfarzosi, ai regali, al divertimento. Ma vivete questo tempo per com'è realmente: un tempo di gioia, di grazia, di redenzione e cambiamento. Mio figlio, per grazia di Dio, si è fatto uomo per noi. E per noi è sceso sulla terra. Nascendo, ha voluto farsi in tutto e per tutto simile agli uomini. E crescendo, ha portato la parola di Dio in tutta la terra, fino al momento del suo estremo sacrificio sulla croce. Egli lo ha fatto, per salvare l’umanità intera dal peccato: lo ha fatto per ognuno di voi. E questo non dovete mai dimenticarlo. Il vostro mondo, la vostra terra - così perfetta un tempo - è ora devastata da guerre, fame, miseria. Vi invito a fermare tutto questo, vi invito a redimervi: vi invito a ritrovare l’amore di Dio, la sua pace, la sua luce. Quella luce, che brilla nelle tenebre di un mondo devastato: un mondo che ha bisogno di ritrovare la luce vera, l’amore vero. L’amore universale, che Dio ha per ognuno di voi, figli. Pregate, questo santo giorno. Pregate e aprite il vostro cuore allo Spirito Santo di Dio: Spirito di pace, di fortezza, d’amore. Pregate, figli miei e ritornate al Padre, che da tempo vi aspetta. Pregate e gioite di una immensa gioia: perché, in questo giorno, torna tra voi il Salvatore. Che sia per voi tutti, mio popolo, un santo Natale. E che lo Spirito Santo possa entrare in voi, ed illuminarvi della sua beata presenza. Buon Natale, figli miei. E che Dio vi benedica, ogni giorno della vostra vita.

Ricevuto e scritto da M.P.

Nessun commento:

Posta un commento