giovedì 19 novembre 2015

Maria Santissima da Boccadirio

In mezzo alla chiesa, nel bel mezzo della messa domenicale, Maria appare in quel posto dedicato a lei, in quel di Bocca di Rio. Si guarda intorno, come a scrutare le persone una ad una, poi si avvia verso l’altare e si inginocchia davanti al tabernacolo. Qualche preghiera, e si volta indietro verso la gente che partecipa alla messa. I nostri occhi si incrociano, e lei con parole dolci mi dice: Ho bisogno di te, per portare il messaggio al mondo. Ora ascoltami, messo: il mondo tutto è seriamente in pericolo. L’uomo, i potenti, non so se capiscano la gravità della situazione, ma è molto importante che queste mie parole  siano prese molto seriamente. Questo, figli miei, non è un richiamo: di richiami ne avuti già avuti tanti, da mio figlio Gesù, da santi scesi dal cielo per voi: richiami che vi chiedevano di pregare, di tornare a Dio, il vero Dio di pace e di amore. Quante parole, quante volte, quanti messaggi e apparizioni vi hanno cercato di portare sulla giusta via! E invece avete continuato ad illudervi che tutto andava bene, che tutto era a posto, talmente a posto da potere fare senza Dio. Che tristezza, mi viene da dire, sì che tristezza. E ora? Ora il demonio è cresciuto talmente tanto da non avere più paura di nulla, e fa strage di innocenti, come ha sempre fatto. Ma ancora di più, fomentato dall’odio cieco e disumano di chi vuole conquistare il mondo con la forza, la violenza, il potere delle armi e della paura. E … ci sta riuscendo. 
Il demonio vince perché voi lo permettete. Vince perché il bene non lotta più, ma si lascia soggiogare dalla voglia di potere e di successo: perché il bene, cioè il popolo che prega per la pace e per il trionfo del bene, non prega più. Sì, figli miei, voi non pregate più e il mondo intero non prega più. Mentre quelli che pregano satana sono sempre più attivi, sempre più convinti e forti: e questo voi sapete che è male. 
Io Maria, vi dico: Tornate a Dio, e Dio proteggerà il suo popolo, contro un nemico che è veramente potente e insidioso. Tornate a Dio e vi salverete, voi e i vostri figli. Se non lo farete, senza mezzi termini vi dico: sarà la fine. La fine del vostro Credo, del vostro modo di vivere, della vostra libertà. Sarà la guerra, con morte e distruzione. Ma voi potete fermarla. Potete farlo: con la preghiera sincera, d’amore, verso Dio, Padre onnipotente. E lui, da Padre buono, proteggerà i suoi figli. 
Io, Maria, vi benedico. E vi chiedo di ascoltarmi, oggi, perché domani può essere tardi.

Nessun commento:

Posta un commento