mercoledì 26 dicembre 2012

Maria Santissima

 24-12-2012
 
Salve a tutti, figli miei. Oggi vi dono il mio messaggio, attraverso il messo che Dio ha scelto per fare avere a voi tutti i messaggi che dovete ricevere: per redimervi, e per capire che molti di voi hanno intrapreso la strada della perdizione e non quella della salvezza.
Io sono Maria santissima, e invito tutti voi - servi di Dio - a pregare: perché questo santo Natale, questa festa per l’anniversario della nascita di mio figlio, Gesù, sia veramente una festa di pace e di gioia; sia una festa che, almeno per un giorno, in tutto il mondo faccia cessare la violenza e l’odio, e prevalere la pace e l’amore. Guardando la vita che l’uomo conduce, lontana da Dio e dal suo regno, è difficile sperare che il mondo possa cambiare.
Ma voi, figli di Dio - che Dio pregate e servite - non dovete mai arrendervi; voi sapete quale è il giusto e il sano comportamento; voi sapete cosa è la morale, il pudore; voi conoscete la differenza tra pace e guerra, tra amore e odio. E allora vi prego di perseverare e di pregare, perché i valori sani dettati da Dio - i suoi comandamenti - siano per tutti legge giusta e saggia da seguire; e non, come molti pensano, cose passate e di poco conto. Tutto ciò che viene da Dio è sempre giusto: ieri, oggi, domani e sempre. Nel tempo non si deve fare altro che rinforzare la fede, dare forza alle leggi che Dio ha dato - con il proprio comportamento e con la propria fede – confermando, sempre di più, di essere figli di Dio: fratelli di Gesù, facenti parte della grande famiglia di Dio.
È difficile ora, in questo vostro tempo, restare nella fede; è difficile continuare a credere, mentre il mondo corre dalla parte opposta alla vostra; è difficile essere veri cristiani - osservanti e praticanti - in un mondo talmente frenetico che non lascia nemmeno il tempo di prendere decisioni sagge e giuste, ma che trascina via: come il fiume trascina il tronco, portandolo dove vuole. Lo capisco, è difficile. E Dio stesso sa che è difficile la prova che dovete superare, per avere in premio la vita eterna: il massimo dei premi a cui un uomo possa ambire. Ma voi siete cristiani, figli di Dio, fratelli di quelli che tanto tempo fa hanno sacrificato le loro vite per Dio; fratelli di Gesù, mio figlio, che è salito sulla croce per voi e per volontà di suo Padre. E non dovete avere paura di niente: il Male deve temervi, quando vi vede e vi incontra; non voi dovete temere il Male, perché Dio è con voi. E se il male vi colpisce duramente e voi resistete, grande e immenso sarà il vostro premio. Ricordatelo e vivete per questo: non per oro e denaro; non per potere terreno e gloria terrena, ma per gloria e grandezza nell’alto del cielo: là dove Dio vi giudicherà alla vita eterna.
Figli miei: io, Maria, ne approfitto per augurare a tutti voi un santo e gioioso Natale: pieno di gioia, di carità, di umiltà, di fede e di felicità nel donarsi agli altri - come fratelli e sorelle, facenti parte della grande famiglia di Gesù. Vi benedico. E sempre sia fatta la volontà di Dio, Padre onnipotente.

1 commento:

  1. Regina dei cieli ti chiedo perdono x tt i miei peccati...ho rubato,ho detto bugie,ho fatto soffrire i miei genitori...come ho potuto,mi sento un mostro e imploro con sincera fede il perdono di dio... Vergine santissima permetti al mio angelo custode di starmi vicina e di parlarmi tt le volte che lo chiamo x pregare con lui il figlio tuo gesù e l,onnipotente e te...che dio benedica tt.

    RispondiElimina