mercoledì 25 agosto 2010

grazie!

Scusate se mi intrometto tra voi tutti che leggete ciò che il cielo, Dio, vuole che io scriva con una mia personale esternazione. Vorrei con queste poche righe ringraziare tutti voi per la vostra lettura e per seguire questo blog, nato per caso, e che vedo continua ad avere lettori, questo per me è oggetto di gioia e nello stesso tempo di sollievo, perché in un mondo votato al demonio, ancora tante persone, uomini, donne, credono fermamente in Dio, quel Dio che io ho imparato da poco ad amare e che sicuramente non amo abbastanza, quindi, grazie a tutti voi che in pubblico o in silenzio, fate crescere la parola di Dio tra gli uomini, grazie, e ancora grazie. E infine un ringraziamento ai sacerdoti che mi seguono e in particolare a colui che mi corregge ortograficamente i messaggi che mi arrivano, senza variare una parola, solo rendendoli più leggibili, e mi segue cercando di tenere un reazionario come me nelle leggi di Dio.
Insomma un grazie a tutti voi , a tutti voi, che il Dio vi benedica e vi conceda la vita eterna. Dardo.

1 commento:

  1. grazie a te Dardo perché permetti a Dio di usarti come strumento, e posso solo lontanamente immaginare quanto questo sia una benedizione per te, ma allo stesso tempo quanto ti faccia soffrire a volte per le persecuzioni o le incomprensioni che ti causa... del resto Gesù l'ha detto! Ma tu continua ad aderire a Dio con la tua volontà e il resto tanto lo fa Lui!! davvero senza Gesù non possiamo fare nulla!
    Lode e gloria a Dio, un caro saluto a te Dardo!

    RispondiElimina