mercoledì 19 maggio 2010

Maria Santissima

Ecco, per tutti noi, Maria, Madre di Gesù. Mi è apparsa con la sua solita dolcezza, con la sua calma e il suo candore; ed ecco il suo messaggio per tutti noi:

“Salve, figli di Dio, salve a voi tutti! Io sono Maria, madre di Gesù, Figlio di Dio. Voglio chiedere a tutti voi uno sforzo - che uno sforzo non dovrebbe essere - vi chiedo ancora una volta la conversione. Sì, figli miei, convertitevi all'amore di Dio Padre: colui che tutto può.

Nella sua infinita bontà, il Padre, con un sol gesto, potrebbe fare di voi tutti - anche i più ribelli - dei suoi fedeli, e così avere un popolo in pace e di pace; un popolo che fonda il suo crescere, il suo progresso, nell'amore e nell'eguaglianza fra fratello e fratello; nessun nemico, niente odio e rancore, niente demoni: quei demoni che ora imperversano sulla vostra terra e sembrano aver la meglio sul bene. Sì, miei amati, per Dio sarebbe facile fare questo, e sarebbe l'unico in grado di farlo. Non credete in altri, falsi idoli o dèi. No, non credete! Solo ed un unico Dio può tutto: nella sua onnipotenza egli non ha alcun limite.

Perché non fa questo è molto semplice, e molti di voi lo sanno: il premio finale, al termine della vita, è qualcosa che Dio ha posto di immensamente bello. E come tutte le gare, al termine delle quali vi è un premio, anche questo va meritato. La vita non è una gara - cari uomini e donne! - non è una gara ad arricchirsi di denaro o a cercare di essere sempre al di sopra degli altri; la vita è una gara contro il male, contro le tentazioni e contro i peccati, per raggiungere la vita eterna, il paradiso.
Lo so, richiede sacrificio, ma pensate a quanti si alzano alla mattina e non sanno se quel giorno mangeranno o se vivranno, perché in mezzo a guerre o a conflitti razziali; pensate a chi viene perseguitato, deriso, insultato, perché magari crede in Dio ed è una brava persona; pensate a quanto male c'è per il mondo... E non vi viene, forse, voglia di dire: io sono fortunato! I nostri fratelli muoiono, soffrono, con il rosario o con il Cristo in mano e nel cuore. Non pensiate siano cose di altri tempi, perché sono molto più attuali di quanto credete. E allora, voi che magari siete più fortunati, non venitemi a dire che è difficile vivere in Cristo e per Cristo!
Con piacere, e con amore, avvicinatevi sempre di più a Dio; e imparate a conoscerlo tramite la preghiera, che è il modo più semplice per parlare con Dio. Ma se non conoscete la preghiera potete parlare a Dio, a Gesù, a me stessa, come siete capaci; non importa la forma, importa l'amore che ci mettete, e le vostre parole saranno gemme di luce abbagliante nel buio dell'odio e del male.

Forza, avanti! Il tempo è giunto, il tempo che ogni singolo cristiano ringrazi il Padre, e che chi non conosce il Padre lo cerchi, per incominciare così il suo ritorno al Padre.

Pregate, e parlate a Dio con parole d'amore e di fede, e Dio risponderà con gesti d'amore e di speranza.

Io, Maria Santissima, Vergine del Rosario, vi benedico; e che la conversione entri nei vostri cuori e possa condurre tutti voi alla vita eterna.

3 commenti:

  1. Dolcissima Madre Maria!tu vedi tutti i tuoi figli,ti prego,tocca i nostri cuori perchè siano come il tuo,siano aperti e le nostre mani possano arrivare lontano,aiutare,consolare.Facci diventare forti e mai più offendere il Padre.Quante anime chiedono aiuto.Una goccia è la mia preghiera.Ma la metto nelle tue mani e insieme con quelle delle altre,spero siano un mare.Grazie per la tua presenza.Grazie anche a Dardo(S.Madre proteggilo sempre,lui e la sua famiglia)Valeria(una mamma)

    RispondiElimina
  2. maria quanto sei bella e quante volte ho cercato nei tuoi occhi la serenità che provo guardandoti. maria quanti segni che ci dai e quanto amore che doni a noi tutti. fa che anche io misero peccatore possa contemplarti e amarti per l'eternità. sia fatta la tua volontà. maria grazie per tutto ciò che fai per me e per i miei cari e per tutti noi.grazie dardo per quello che sei e fai per noi. 1950.



    Posta un commento
    scrivi qui il tuo commento:



    Post più recente Post più vecchio Home page
    Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

    RispondiElimina
  3. Grazie Dardo per la tua presenza in mezzo a noi e grazie a Dio che ci sta dando questi messaggi!

    RispondiElimina