lunedì 24 maggio 2010

cari lettori, fratelli e sorelle che leggete i messaggi che mi vengono dati dal cielo, non sono solito scrivere commenti sui messaggi che mi vengono dettati, ma su questo messaggio di Gesù mi sento di spendere due parole.
vorrei che leggeste questo messaggio con il cuore, in modo che la mente vi possa mostrare come io l'ho visto, un Gesù severo, arrabbiato, visibilmente arrabbiato, ma nello stesso tempo stanco e demoralizzato dalle nostre azioni, tanto da spaventarmi al punto da non voler postare questo messaggio.
Poi, coninto dal mio padre spirituale e da mia moglie, ho deciso di scriverlo, perchè è giusto che l'uomo sappia.
Scusate l'introduzione, ma mi sembrava doverosa. Auguro a tutti una buona lettura.
Un abbraccio fraterno. Dardo.


20 - 05 - 2010
“E' giunta l'ora che io parli a tutti con parole che, forse, sembreranno pesanti e difficili; ma è il Padre che me lo chiede e, con voce mia, parlerò con le parole mie e del Padre. Voi capirete quando sarò io e quando sarà il Padre a parlare. Io sono Gesù, Figlio di Dio, e tu messo lo sai, e hai notato subito il mio viso e il mio sguardo, nonché il tono della mia voce. Ma non temere, e scrivi ciò che è ora che l'uomo capisca.

Tre sono le domande che rivolgo a tutti voi:

Io sono. Voi chi siete?
Io faccio. Voi cosa fate?

Io posso. Voi come vi permettete?

Io sono! Io sono il Figlio di Dio! io sono l'unico Dio, io sono colui che è; io sono l'amore, la pace, la forza del bene contro il male. Io sono il Padre; e tutto ciò che vi circonda, nella natura, l'ho creato io! Io sono la giustizia e la vostra salvezza, io sono il vostro unico Dio, immolato sulla croce per voi: per voi che siete i miei fratelli. Avete forse sentito parlare di qualche altro Dio che si è sacrificato per voi? Ecco la differenza fra me e i falsi dèi: Io sono pronto al sacrificio per l'uomo, sempre ed in ogni momento, perché io sono l'amore per l'uomo. Io sono con voi e dentro di voi; basta solo che mi cerchiate ed io ci sono. Io sono il sorriso di un bambino e la felicità di una madre, io sono il sole che sorge dopo a una tempesta, io sono la calma e la pace dopo un litigio; io sono l'amore e il rispetto per ogni uomo e donna che abita sulla terra. Io sono colui che vi consola dopo un dolore, io sono il vostro migliore amico, fratello, genitore; io sono la vostra salvezza eterna.

E voi chi siete? Voi che un tempo eravate il popolo di Dio, voi che avete rinnegato le vostre origini cedendo al demonio - vile tentatore - voi che non ascoltate più le parole del pastore che parla di me e del mio regno. Voi chi siete? Stento ora a chiamarvi fratelli. Purtroppo molti di voi non sanno neanche cosa vuol dire questa parola. E continuate a distruggere e a restringere il bene in un pugno di pochi eletti; ma ricordate: Saranno quei pochi eletti che, nella vita eterna, avranno la loro rivincita. Fiamme e dolore intorno a voi che non riconosco, e non so chi siete; pace e amore per il popolo di Dio: Ecco le giuste parole! A tutti voi che rinnegate Dio e il bene, e vi ostentate nella vostra vita di peccati e tentazioni, dico: Attenti a voi! La nube nera dell'odio e della malvagità vi inghiottirà nel suo vortice; sarete aspirati come foglie al vento, e buttati a terra nella polvere, con tanta violenza e brutalità che nessuno vi riconoscerà, e nessuno darà a voi aiuto; rimarrete soli ad espiare il vostro lusso e la vostra lussuria, l'ira; il vostro denaro che, in un deserto polveroso, non vi servirà a nulla. Ecco, allora sarete nell'anticamera del vostro inferno e ciò che avete fatto, alleati del maligno, come incubo vi passerà davanti tormentandovi la mente e lo spirito. Attenti a voi, e chiedete perdono! O gli inferi apriranno la loro porta per inghiottirvi, per sempre! Sì, lo so, non credete a questo: Il tempo mostrerà chi ha ragione. E spero che il vostro libero arbitrio - per una volta - vi faccia comprendere e capire qual'è la giusta strada.

Io faccio – sì, cari miei - io faccio! Non passa minuto o secondo, del vostro tempo, che qualcosa non succeda per mio volere; anche se ora molte cose avvengono perché voi stessi le fate, senza ascoltare la mia voce. Io faccio, e voi? Voi che fate, quando io mi prodigo per fare in modo che la pace e l'amore trionfi nella vostra era? E scusate se insisto con pace e amore; ma è la perdita di queste due cose che sta distruggendo l'uomo e il suo mondo! Io sono la fede, la pace e l'amore. Insieme a tante altre parole - tra cui giustizia, carità, umiltà: quell'umiltà che ha fatto grande Francesco ed altri santi. Tutte queste parole vogliono dire fede in Dio. Ebbene, io sono la fede, io creo e faccio in modo che la fede rimanga nei miei fratelli; e io faccio in modo che si sentano protetti e rassicurati dalla fede, facendo sentire a loro la mia presenza, e quella di Maria, o dei personaggi a cui - speranzosi - si rivolgono. Sì, speranzosi! La speranza che ha chi crede in me voi non l'avete più - popolo di Giuda! Voi credete solo in voi, e non lasciate che nessuno prenda decisioni sulla vostra vita e il vostro futuro. Nessuna speranza; volete certezza e appagamento nella vita, nella società e nel sesso, che fate come animali; anzi, certi animali hanno più rispetto di voi! Sono stanco. Sì, io Gesù, sono stanco di vedere un popolo vestito - svestito! - in modo, a dir poco, osceno: mettendo in mostra il proprio corpo come miele per le api. Ma fermatevi un attimo, e pensate: perché mostrare così il proprio corpo, perché? Ve lo dico io il perché: Perché non potete mostrare il vostro io, il vostro cuore, la vostra dignità - che avete ridotto come avete ridotto i vostri vestiti. Bel corpo, sì! Ma i valori morali, i valori sani e che hanno fatto progredire il mondo, dove li avete messi? Dimenticati, per divertirsi o - come dite voi - essere alla moda. Bene, io questo lo giudico triste, molto triste; e soffro nel vedere buttare via la propria vita, la propria moralità, troppo presto; e per cose che non hanno niente a che fare con la realtà.

Io cosa faccio? Cerco di salvare più uomini e donne possibili dalla perdizione, e dal vendere il loro corpo senza reputazione. Voi cosa fate? Esattamente l'inverso, dando retta ai vizi e alle tentazioni: tristezza, ecco cosa siete, tristezza!

Smettetela di seguire il branco dei lupi - sopratutto voi giovani - e fate il vostro branco. Non importa se sarete pecore, perché sarete voi il futuro, e non i lupi, ricordatelo!

E in fine di questo discorso voglio ricordarvi un'ultima cosa: Solo il Padre onnipotente ha potere di vita e di morte, ricordatelo! Voi non vi permettete; non potete, smettete! Solo il Padre: ricordate! Io, Gesù, sono stanco di dover vedere il popolo di Dio andare contro il Padre; e spero, e mi auguro, che finalmente capiate che è ora di dire basta al demonio. Basta, alle tentazioni e alla perversione: basta! E tornate finalmente al Padre che, in ansia, vi aspetta.

Io Gesù, Figlio di Dio, mi scuso se ho usato toni e parole dure; ma è ora di farlo! Che Dio vi benedica, e vi dia la forza di combattere per vincere il male.

11 commenti:

  1. Grazie, caro Dardo, per il bellissimo e accorato messaggio di Gesù per noi. Permettimi di dirti che non hai fatto bene a pubblicarlo, MA HAI FATTO BENISSIMO!!! Queste Parole di Cielo, di Vita non possono lasciarci indifferenti e sordi!Gesù ha ragione a non poterne proprio più di noi uomini di questo tempo.
    Gesù, Figlio del Dio Vivente, Tu che sei Misericordia infinita, senza limiti, non stancarti di queste tue povere creature in balìa del male, ma abbi pietà di noi!
    Gesù, con tutti i miei difetti, le mie mancanze, le mie infedeltà quotidiane, io Ti dico: TI VOGLIO BENE, CONVERTI IL MIO CUORE E RIEMPIMI DEL TUO SANTO AMORE!
    Scarlet

    RispondiElimina
  2. caro dardo.anche se non ho visto gesù come te, sento l'angoscia che hai provato e sono sgomento di tutto ciò che accade in questa società. spero tanto nella misericordia di Dio affinchè accolga nel suo regno quante più anime possibili, con la speranza di poter essere anch'io almeno l'ultimo di quelle anime. quando prego Maria chiedo sempre che interceda per noi e per il mondo intero e poi, sentendomi troppo presuntuoso, le dico: "sia fatta la tua volontà". grazie dardo. 1950.

    RispondiElimina
  3. Signore Gesù, perdono, abbi misericordia di tutti noi! Senza Te non possiamo fare nulla.. aiutaci Tu!
    Dardo credo di capire solo vagamente le sensazioni che hai provato difronte a Nostro Signore che dice questo...eppure anche solo leggere queste parole del messaggio provoca sgomento.Ma Dio stesso dice nella Parola che corregge chi ama e flagella coloro che ritiene Suoi figli...quindi noi non dobbiamo temere le Sue correzioni...anche se spesso facciamo come i bambini che si nascondono sotto il tavolo per evitare la punizione e il rimprovero che li farà crescere più buoni e giusti!
    Che il Signore abbia pietà di noi!
    Signore Gesù, ti amo anche se in modo così stupido e imperfetto, e vorrei stare con Te per sempre! Benedici Dardo e tutti i fratelli nella fede e converti chi ancora non crede in Te!!! Aiutaci nel renderTi testimonianza...questo spesso ci manca (soprattutto a me!)
    Elena

    RispondiElimina
  4. Caro Dardo,

    voglio rivolgere una preghiera insieme a voi.

    Sono un'anima tormentata. Non è mai andato bene nulla nella mia vita. Nonostante i miei sforzi, ovunque mi applicassi, ho ricevuto impedimenti e sgambetti. Ora sono adulta e in mano non ho nulla. Non sono riuscita ad avere un buon titolo di studio per problemi in famiglia, non ho un lavoro, pochi amici, troppo timida, nessun amore... figuriamoci una famiglia. Non sono neanche più tanto giovane ormai. Da piccola avevo sogni e speranze, ma ora sono per lo più sola e non ho più niente in mano. Non ho niente da offrire, ho perso tutto, anche la salute e ora soffre anche la mia anima. Non voglio suicidarmi, ma il futuro davanti a me mi pare un salto nel vuoto, al massimo un cercare di campare solo per campare. Cerco di dirmi che il futuro è imprevedibile, chissà... ma man mano che passano gli anni e l'età e tutto il resto, sto perdendo le speranze.
    (continua)

    RispondiElimina
  5. Ci sono state anche persone che mi hanno fatto molto male. La mia anima ha ferite profonde che non si rimarginano. Per me l'onestà e l'altruismo sono sempre stati valori fondamentali, ma cosa ho ottenuto? Sono stata sfruttata, ingannata, da persone false ed egocentriche.

    C'è stata anche una persona che credevo amica e che ammirato, per poi scoprire che era solo una facciata, che nascondeva un'anima calcolatrice, disonesta e piena di veleno. Aveva una gran dialettica e a sentire lei sembrava che fosse la migliore e gli altri degli stupidi; molti la odiavano, ma col suo parlare c'era comunque diversa gente che le dava retta e anche io pensavo che avesse ragione lei e che chi la odiava fossero solo dei poco di buono. Invece poi ho aperto gli occhi e mi sono resa conto che cambiava ogni volta le carte in tavola, faceva capire quel che le faceva comodo e faceva passare una cosa per un'altra, mettendo in cattiva luce gli altri. Quando ho cominciato ad osare a fare qualche domanda, ha fatto lo stesso con me, mi sono trovata di fronte una persona che no ha esitato a seppellirmi di fango per salvare il suo orgoglio.

    Sono stata travolta da diverse emozioni negative. Sono rimasta terribilmente delusa e mortificata, era un punto di riferimento per me e mi è crollato il mondo addosso. Ma una parte di me ha provato anche pena per questa persona che vive di falsità, sospetti e veleno. Poi ho pensato anche a quante persone ha ingannato e al male che fatto in quel modo e che continua fare, infatti nonostante tutto quanto si dica, persevera grazie a quella che è (ora mi rendo conto) solo un'enorme ipocrisia. Sono stata proprio un'ingenua e un'illusa.

    Ho avuto a che fare con gente da cui avrei fatto meglio stare alla larga e che mi ha messa nei guai. Più ci penso, più mi do della cretina.

    E poi ci sono cose che vorrei solo dimenticare...
    (continua)

    RispondiElimina
  6. Nella mia strada ci sono state anche persone buone, ma ho imparato che nella vita spesso non c'è affatto giustizia, spesso vince il male e ai peggiori e ai prepotenti le cose vanno bene, mentre i buoni d'animo ricevono calci e chi prova a difenderli, ottiene solo di ricevere calci a sua volta. Dove sei, Gesù? Lo sai tu cosa è meglio, ma ti prego, porta un poco di giustizia in questo mondo!

    Forse non ho neanche diritto di chiedere qualcosa o di pregarla, al massimo di sperare. Non sono nessuno. Proprio niente. L'ombra, la cenere delle mie speranze e sogni da bambina. E poi io ho i miei difetti come tutti, non sono perfetta, mi pento di tanti errori, di tante cose che vorrei cambiare di me, c'è chi sta peggio di me, però... Potevo fare qualcosa di buono, forse. Ognuno ha la sua croce, ma possibile, Signore, che io meriti solo una vita che mi logori, mi distrugga e mi annienti? Non potevo esserti più utile in altro modo invece di togliermi tutto, una cosa dopo l'altra? Qual è lo scopo di tutto questo? Ormai non mi è rimasto praticamente nulla. Mi trascino in una vita che è ormai un martirio costante fra i rovi e il fango: ad ogni passo ricevo altre ferite, bastonate ancora più forti, sprofondo sempre di più. Sono stanca, debole, corrosa, forse ormai corrotta anche io, forse ormai il veleno del mondo inizia a filtrare anche in me. Sto perdendo. Non posso rimediare, non posso andarmene, non posso farci nulla oltre che resistere. Non pensavo neanche io di resistere tanto, la disperazione tira fuori risorse che non si pensa di avere, ma ormai stanno scemando anche quelle. Sono stanca. Sento che mi sta venendo voglia di smettere di camminare... lasciarsi andare... se succede tutto per Tuo volere, cosa vuoi da me? Tante volte mi sono affidata a Te, fa di me quel che potrei servire. Vuoi il mio annientamento? Ma con tutti gli sgambetti della vita, ormai è rimasto poco da annientare. Cos'altro vuoi da me, Signore?

    Sta notte non riesco a dormire, forse non riesco più a tenermi dentro queste cose.

    Ti prego: "liberaci dal male".

    Alessia

    RispondiElimina
  7. Se posso vorrei tentare di rispondere ad Alessia... o perlomeno a indicarti la luce di Gesù. Non ti conosco e non so nulla della tua vita, ma Gesù lo sa. Lui non si è mai perso nulla di te, è Dio che ti ha pensata e voluta a questo mondo, quindi nulla di quello che fai o sei è inutile, perché Dio ti ha voluto. Non importa il resto, anche se non è facile, perché per ora siamo anche carne e non solo spirito, "ora vediamo come in uno specchio" dice San Paolo, ma un giorno vedemo in piena luce.
    Il Signore sa tutto. Forse stai portando dei pesi che non dovresti portare, forse ci sono dei carichi che il tuo passato o la storia della tua famiglia ti hanno imposto, ma la buona notizia è che non li devi portare, Gesù li ha portati per te sulla croce e ti aiuta ogni giorno perché dice "il mio carico è dolce ed il mo giogo è leggero". Se non senti pace in mezzo a tutto questa confusione forse è perché devi rimuovere, con l'aiuto dello Spirito Santo, dei pesi dalla tua vita. Il Signore corregge chi ama e chi considera Suo figlio (Parole Sue, non mie!) quindi spesso il trovarsi "soli" ci fa attaccare maggiormente a Lui, ci fa capire che non possiamo fidarci che di Gesù!
    Ti benedico e ti auguro tutto il bene possibile, nel Nome di Cristo Gesù.
    Elena
    ps. Dardo scusa se mi sono permessa di rispondere ad Alessia sul tuo blog, ma mi sentivo di farlo! per Gesù!
    Lode a Dio

    RispondiElimina
  8. ciao Alessia, sono la moglie di Dardo, vorrei rispondere a qualcuna delle tue domande, e vorrei anche ringraziare Elena per la sua risposta. Forse non ci crederai ma capisco cosa si prova quando dici di aver conosciuto persone che ti hanno sfruttato, che ritenevi amiche, e invece ti hanno ferito e deluso, capisco anche cosa vuol dire sentirsi un niente, guardarsi intorno e non trovare la propria collocazione nella vita. Anch'io prima che il Signore mi facesse incontrare colui che è poi diventato mio il compagno della mia vita, ho vissuto questo tipo di sensazioni. non ho avuto una vita facile, e nemmeno serena, ma credimi, quando pensavo che anche per me non ci fosse più speranza, quando mi sono vista togliere tante cose e tante persone importanti,persone per le quali avevo lottato e avevo vissuto, nel momento in cui mi sono trovata sola, con i miei dolori, con una vita sbagliata, sempre allo sbando, sempre alla ricerca di qualcuno che potesse starmi accanto, avvicinandomi inevitabilmente a persone sempre più sbagliate, e situazioni ancora peggiori, ecco che a quel punto il Signore mi ha messo sulla strada Dardo, e anni dopo, lui, ed io con lui abbiamo ricevuto questo dono immenso di conoscere il Regno dei cieli.
    Ti vorrei consigliare, (perchè anch'io l'ho fatto) se ancora non l'hai fatto di confessare tutto ciò che ti crea dolore, angoscia, o che semplicemente non ti piace. non importa se siano peccati veri e propri o semplicemente cose che hai subito, tu confessali, in questo modo li donerai a Dio, e non faranno più parte di te. Non potranno più farti del male. Il l'ho fatto e credimi, ora, anche se il passato non lo cancelli i ricordi brutti fanno meno male, perchè li ho donati a Lui.vorrei poterti dire tante altre cose, se hai piacere puoi inviarmi il tuo indirizzo di posta elettronica, così da poterci mantenere in contatto. Abbi fede Alessia, Dio non abbandona mai i suoi figli, e alla fine della tempesta sorgerà l'arcobaleno. Spero di leggerti. Dio ti benedica.

    RispondiElimina
  9. alessia! non mollare. ti prego. non mollare. anche noi siamo come te, e siamo con te. tutti siamo peccatori e abbiamo peccato e subito i peccati degli altri. io quando mi sento perduto recito un ave maria, un gloria e un padre nostro. poi dico: gesù io confido in te e poi a maria dico: sia fatta la tua volontà. dopo sto meglio perchè come dice la moglie di dardo abbiamo scaricato i nostri pesi e donati a gesù e maria. credimi. non mollare. dio ti ama. 1950

    RispondiElimina
  10. Alessia,sono Valeria una mamma,hai fatto bene a scrivere e aprirti.Anch'io capisco il dolore che brucia e toglie speranza.Ma credimi,si apriranno risorse,gridiamo insieme"Gesù figlio di Davide,abbi pietà di me"gridiamo forte e tante volte.Lui ci aiuterà perché ascolta e conosce i cuori e non li vuole perdere.Con Lui ogni cosa è possibile.Ti prego,trova pace nel tuo cuore ferito,ti voglio bene.Vorrei fare qualcosa per te,mando mio id. posta(abito nella provincia di VR)Ti abbraccio forte.Valeria

    RispondiElimina
  11. Per Nardo:sono valeria,una mamma e sono felice di essere capitata,per caso,su questo blog.Le porte del Cielo si aprono,non siamo soli.Per questo ti ringrazio.Mi sono permessa di mandare mio id posta.Forse e se Dio vuole,posso essere utile.

    RispondiElimina