mercoledì 27 maggio 2009

messaggio di Maria

Maria vergine santissima nella sua veste di messaggera per noi uomini mi si è presentata e con la gioia e commozione nel cuore e nel mio spirito come ogni volta che mi appare riesco a stento a trattenere le lacrime e mi commuovo come un bambino .
Salve , salve a te messo , saluto tutti i miei figli a voi sono venuta per portare la mia parola . In questo mese che ormai è giunto al termine ho sentito crescere la preghiera nei miei confronti e come una madre è contenta quando il proprio figlio gli dona soddisfazioni , ora io lo sono nei vostri confronti, perché voi figli di Dio, siete tutti figli miei e io vi proteggo e vi benedico . Una cosa sono a chiedervi , che come questo mese , il mese a me dedicato , sia sempre così la vostra preghiera per me e per il regno di Dio , e che non sia solo un mese all'anno . Vorrei ascoltare il canto di pace e di adorazione che giunge al cielo quando pregate sempre , vorrei che lo faceste con il cuore e non tanto per farlo , vorrei che coloro che non sentono il richiamo di Dio , attraverso la vostra preghiera siano risvegliati dal loro sonno ateo e sentano l'amore e la gioia che solo la fede in Dio può dare .
Vi ricordo parole importanti per quanto semplici che sono amore , si amore per il creato , amore per chi l'ha creato , amore verso i propri genitori , amore verso il proprio uomo o la propria donna , amore verso i figli , amore della propria vita bene prezioso che solo Dio può dare e togliere , amore della vita anche degli altri , amore verso Dio , verso Il figlio Gesù , e verso il regno tutto .
Perdono , questa parola facile ma difficile da mettere in pratica , ricordate figli miei il perdono è una delle cose che avvicina di più a Dio e anche se a volte vi costa fatica dite io ti perdono . Perdonate chi vi fa del male guardategli negli occhi e ditegli io ti perdono , perdonate , perdonate chi vi ingiuria e vi insulta perdonate i vostri genitori, i vostri figli , e vivete in pace con voi stessi e con gli altri .
Aiutate i bisognosi , in questi momenti di menefreghismo totale , distinguetevi per l'apporto di bene che potete dare , e sempre con estrema umiltà rivolgetevi a Dio .
L'angelo di Dio scenderà sulla terra portando a voi fedeli forza e nuova energia per portare avanti il vostro cammino, cari nella fede, porterà pace nei vostri cuori e ancora più amore per nostro signore Gesù Cristo. preparatevi ad accoglierlo con la comunione e la confessione dei vostri peccati , quando l'angelo scenderà nei vostri cuori lo sentirete .
Pregate e pregate con il cuore, rivolgete a me i vostri dolori ed io vi aiuterò a portarli , condividerò con voi le vostre gioie se me ne farete dono e vi illuminerò la via che porta in paradiso se me lo chiederete, perché io sono Maria madre di tutti voi e non abbandono mai i miei figli .
Vi benedico tutti e che l'amore e la pace possano regnare sul vostro mondo .

5 commenti:

  1. Grazie Mamma, per i Tuoi Messaggi sempre pieni di dolcezza e di amore nei confronti di noi, Tuoi figli.
    Mamma, sì, anch'io dsidere, con tutto il mio cuore, porre i mie problemi, le mie sofferenze melle Tue mani immacolate. Aiutami a pregarTi Mamma! Aiutamia pregare con il cuore Te ed il Tuo amatissimo Figlio, Gesù. Tu sia benedetta Mamma cara! Mamma, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene!
    Grazie Dardo per la tua disponibilità a servire il Cielo che ti ha scelto per trasmettere a noi le Loro Parole! Grazie e che Dio ti benedica!

    RispondiElimina
  2. Contento che le preghiere siano aumentate, ma speriamo davvero che duri anche oltre maggio. Quanto vere sono queste parole: perdonare è davvero così difficile, anche se una volta fatto ti da un senso di liberazione unico. Grazie Madonna nostra per queste parole e grazie a te Dardo: come sempre Dio ti benedica, fratello nostro.

    RispondiElimina
  3. Sono Elena. Ho comprato proprio l'altro giorno un libro "perdono, medicina di Dio" e l'ho regalato a mio marito. spesso abbiamo delle ferite dentro di cui nemmeno siamo cosapevoli... perdonare non è facile, sono la prima a dover fare mea culpa! Maria, madre nostra,aiutami ti prego! fa che possa essere sempre mite e umile con te come mio modello!
    Dardo che Dio ti benedica!pace e bene a te e alla tua famiglia!

    RispondiElimina
  4. Sono belle le parole di Maria e sono vere. Possa la preghiera a Maria non ridursi a pratica devozionale di un mese che non incide nella vita ma al contrario diventare l'alimento e la forma di ogni nostra giornata e la devozione al Suo Cuore Immacolato convertire il nostro cuore appesantito dalle nostre distrazioni. Un caro saluto e che Dio ti benedica sempre.

    RispondiElimina
  5. Ciao,riconciliarsi con Dio, con la propria storia personale, aiuta tanto ad essere in pace con sé stessi e con gli altri. Bisogna perdonare sempre, anche se è la cosa più difficile...Ciao

    RispondiElimina