lunedì 30 marzo 2009

la parola di Gesù

ascoltate , ascoltate , la voce di Gesù e vi prego ricordate le sue parole .
Lentamente mi è apparso , dolcemente la sua voce mi ha accompagnato nel suo regno e con una dolcezza infinita mi ha condotto ove lui voleva per parlare ai suoi fedeli .
Salve a te mio messo , porta il mio saluto a tutti coloro che in me credono e fai sentire la mia parola a tutti coloro che non mi conoscono , perdona chi ti ferisce , chi ferisce un uomo che in Dio crede , ferisce Dio e Dio perdona vuoi forse non farlo tu?
Vieni , seguimi , liberati dalle tue paure e abbandonati al volere del Signore Dio tuo , con te tutti coloro che in me credono facciano altrettanto , sedete a me intorno in questo luogo verde e rigoglioso di fiori , ascoltate il rumore del ruscello in lontananza , ascoltate , ascoltate come un bambino che apprende dal padre , le mie parole e fate di loro un utile insegnamento .
Gesù si ferma e mi appare un posto come da lui descritto , con un piccolo rialzo ove Gesù sale e in tutta la sua bellezza rincomincia a parlarmi .
Sono a voi figli di Dio come il più umile dei servi , io sono in voi e voi siete in me , vedi questo attorno a te , era il giardino terrestre che il Dio aveva creato per suo figlio , da lui creato insieme a tutto ciò che lo circonda , ora come tu sai tutto questo non esiste più , ormai l'uomo ha cambiato tutto e ancora continuerà a farlo , ma non sono qui per questo, sono venuto a te per dettarti alcune leggi che l'uomo ora infrange, leggi note , leggi di Dio ma che ora sembrano ignorate .
Non tradire , si uomo o donna che tu sia non tradire . Non tradire il tuo Dio abbandonandolo per altri falsi ideali , non tradire il tuo Dio per comodità e pigrizia , non tradire il tuo Dio per il lusso , il denaro o altre follie terrene , ricorda Dio ti vede e ti ascolta a lui non si mente . Non tradire tua moglie o tuo marito , il giorno dopo ti sentiresti solo con un vuoto interno incolmabile . Non tradire i tuoi figli, la tua famiglia e tutti coloro che in te credono e confidano . E, infine, non tradirti con false felicità ottenute da atti estremi (droga , alcool ,sesso spregiudicato , abbandono al male ) o quando sarai davanti al tuo specchio la tua anima non ci sarà .
In questo momento di difficoltà per i fedeli , siate uniti come una catena indissolubile di amore , umiltà , spiritualità e preghiera , aiutandovi l'uno con l'altro , in modo che se uno si perde cento si muovano per andarlo a cercare , raccogliendo per strada altre persone perse , non temete però se per strada perderete qualche persona che sembrava nella fede , la fede è sacrificio .
Io Gesù , mia madre Maria , saremo sempre con voi non dimenticatelo mai , nel dolore , nella gioia , nella vita e nella morte sempre al vostro fianco insieme al regno di Dio .
L'uomo stà degenerando , in tutto il mondo le violenze tra uomini e donne sono in continuo aumento , uccisioni per vili motivi ,nessun rispetto per il prossimo , per il fratello , per chi la pensa diversamente , una pazzia omicida che non si ferma nemmeno davanti ai propri figli . Basta , ora dico basta , smettetela di fare pentire chi vi ha creato , ora basta è ora di cambiare, il male non può vincere .
Portate la fede a chi la persa , ascoltate il prossimo come vostro fratello , insegnate ai vostri figli l'amore di Dio in modo che loro possano a sua volta insegnarlo ai loro figli , e ricordate che prima o poi sarete davanti a Dio e sarete giudicati per le vostre azioni . Non temete Dio è buono e misericordioso ma non esagerate .
Ascoltate le mie parole .
Se l'uomo non tornerà sulla strada giusta , là dove la fede viene usata per uccidere violentare e schiavizzare la sabbia del deserto diventerà rossa di sangue e gli oceani insorgeranno per purificare la terra .
Rialzandosi in piedi è ripartito camminando sul mondo intero e lentamente è sparito .

Nessun commento:

Posta un commento