mercoledì 11 febbraio 2009

Silenzio , ascoltate la voce di Gesù

10/02/2009

Il Signore Dio nostro all'improvviso , come dal nulla , si è reso visibile , bello e maestoso come non mai, nell'alto del cielo, si è avvicinato a me ,ma anche al resto dell'umanità . Insieme a padre Pio che già da qualche giorno è presente sulla nostra terra in veste di messaggero , ora anche Gesù ha un messaggio per noi uomini queste le sue parole scritte come sentite .
Gloria a tè mio messo , gloria a voi uomini di questa terra, ancora una volta mi sono fatto per voi messaggero come il più premuroso dei padri con i propri figli . Orsù dunque ditemi cosa stà succedendo ? Cosa vi succede uomini di questa era , cosa ? Ho visto politici vostri cercare di fare leggi per proibire il far morire di fame e di sete una creatura di Dio , ho visto altri politici dire che era giusto non dare da mangiare e da bere , condurre così colui che giace alla morte , ho visto manifestare davanti alla morte , manifestare uomini di diversi ideali mentre una persona , una mia creatura , un figlio di Dio per mano di altri uomini era messa a morte , come ? Nel modo più feroce in assoluto facendola morire di stenti , di fame e di sete . Le parole di Dio sono chiare credo , chiunque le capisce , dare da bere agli assetati , sfamare gli affamati , visitare e curare gli infermi , queste le mie parole , non sopprimere , uccidere chi voi uomini con le vostre macchine mediche , ritenete che sia troppo infermo per potere vivere . Chi vi da la forza di fare ciò e con quale cuore ? Un genitore in preda alla sofferenza per un figlio arriva al punto di dire che suo figlio deve morire , bravo , complimenti , la tua sofferenza , la cura per tuo figlio , ti stava aprendo le porte del paradiso caro genitore , ma ora l'hai messo a morte per tua volontà , e ora dimmi ,io , si io, Gesù , cosa dovrei fare con te quando arriverai in mia presenza dimmelo tu o ditemelo voi ? Perdonare ,si, io dovrei perdonarti , ma non sarà così poiché la tua azione è molto grave , tra l'altro tu genitore non temi la mia ira perché dici di non credere in mè , va bene ma non credi neanche nella vita , che importanza dai alla vita se hai il potere di toglierla così facilmente e l'hai tolta a tuo figlio . Tanti anni in un letto ferma immobile , senza emozioni dite voi , senza sensazioni dite voi , morta, praticamente morta sempre a vostro giudizio . Permettetemi di dire che avete torto anche se non l'ammetterete mai , tuo figlio parlava con me , e aveva emozioni e sensazioni che il suo corpo non riusciva a trasmettere ma le aveva . Comunque io Gesù impietosito dalle preghiere della gente che crede in me , e indignato contro voi uomini superbi e ipocriti , non ho permesso che questo figlio di Dio morisse con atroci sofferenze l'ho condotto a me nel più dolce e indolore dei modi infrangendo le vostre regole demoniache e inventate da chi è solo una foglia al vento . Si uomo ora sei una foglia in balia di un uragano , ti imponi anche sulla vita e sulla morte giudicando tu chi deve vivere e chi morire , ma dimmi hai forse creato tu la vita per darti il diritto di poterla togliere ? E un altra cosa, tu medico che hai avviato il procedimento di morte , e tu padre se vi trovaste a dovere decidere per voi stessi , decidereste lo stesso destino o rimarreste attaccati fino all'ultimo respiro alla vostra vita ? Ora è facile decidere e dire falsità ma scommetto che restereste attaccati alla vostra vita . La vita è il più prezioso dei beni, lunga o corta che sia va vissuta fino in fondo fino al mio cospetto , e nessuno tranne Dio deve permettersi di giocare con la vita di un uomo . Dio non gioca con la vita ,anzi la tiene in alto nelle sue considerazioni , purtroppo l'uomo gioca con la sua e con quella del suo prossimo e questo a Dio non piace . Ricorda uomo Dio lascia fare ma non strafare ricorda e medita su queste semplici parole e che la tua mente si illumini riportandoti nelle grazie di Dio.
Salve a tè mio messo , ti proteggerò nel tuo cammino ,e salve a voi tutti, io Gesù vi benedico .

Nessun commento:

Posta un commento