domenica 15 febbraio 2009

messaggio della madonna delle grazie di boccadirio

15/02/2009


Maria con il bambino , lentamente mi è apparsa , nella sua veste bianca di un candore quasi accecante ,bella e serena , con un viso dolce e sereno come ora non si vede in nessuno . Lentamente nello scorrere dei nostri giorni, si è avvicinata , è restata sul nostro mondo per alcuni dei nostri giorni poi dopo avere osservato noi uomini ecco le sue parole .
Salve a te nostro tramite tra noi e l'uomo , salve a te , io Maria ti saluto e ti saluto anche per il pargolo che in fasce è nelle mie braccia . Hai riconosciuto il mio bambino vero ? Ne sono certa , lui è Gesù mio figlio , perché ora ti viene mostrato in fasce ? Semplice, ascolta il mio messaggio e capirai.
Il Dio ha voluto riproporre all'uomo la storia di suo figlio , poiché allora come oggi il male stà sempre più dilagando . Al tempo che fu, il Dio mandò suo figlio in terra per combattere il male e per portare all'uomo sanguinario , pagano , duro di cuore , e ignorante di fede , la propria parola , le proprie leggi . L'uomo in quella occasione prese il figlio di Dio come una minaccia , e lo mise in croce , perché aveva paura della bontà e dei miracoli di questo uomo e perché predicava l'umiltà , la pace , l'amore , il rispetto del prossimo e diceva che non c'era ne schiavo ne padrone . Ora l'uomo è nelle stesse condizioni , ecco perché sono qui con mio figlio in braccio . Nella sua infinita bontà il Dio mi ha mandato con suo figlio in braccio , volendo dire che sarebbe pronto a sacrificare di nuovo il proprio figlio per l'uomo , per riportare gli uomini alla luce , e toglierli dalla falsa vita che stanno vivendo .
Purtroppo però il Dio nella sua bontà è cosciente che in questa era , con questo uomo ,se il figlio di Dio tornasse sulla terra verrebbe ucciso , oggi come allora, con una differenza , che allora la sua morte e la sua resurrezione fecero si che la parola di Dio crescesse nel mondo , ora sarebbe tutto messo a tacere come un caso pericoloso , e se non ucciso il figlio di Dio sarebbe rinchiuso in qualche istituto per analizzarlo e farlo sparire dalla vita per sempre . Che tristezza è , leggo nel tuo pensiero la tua incredulità e ti stai dicendo in te “ no , non è vero , non può essere”. Ingenuo , si , ingenuo da parte tua , ora dimmi non è forse vero che devi tenerti nascosto con i “poteri” che il Dio di ha dato , perché temi per tè e la tua famiglia ? Non è forse vero che, tu che puoi vedere i demoni che affliggono gli uomini , e sei tentato di fermare le persone attaccate dai demoni e parlare loro ,spiegandoli cosa gli stà succedendo e dicendogli di pregare il Dio che li liberi, tu ti trattieni perché altrimenti saresti rinchiuso ? E in ultimo dimmi ,i missionari vengono uccisi per fare del bene , gli uomini consacrati al Signore ora parlano parole che secondo l'uomo di oggi sono passate di moda , perché anche la fede in Dio non è più di moda , vince il trasgressivo perché è forte e dà sensazioni vere dicono gli uomini ora , certo violenza , stupri , alcool , droghe , crimini contro la vita che a volte vengono chiamati errori , la famiglia che non è più tale , ecco le vostre libertà e le vostre gioie uomini , ecco , cosa vi fa sentire vivi e virili , ecco . Vergogna , dovreste solo vergognarvi ! State disfacendo tutto ciò che i vostri avi con il loro sudore e la loro fede hanno creato . Vedrete come vi sentirete forti quando il Dio vi farà rivedere la vostra vita , allora si che vi sentirete dei veri uomini .
Pensa caro messo se ora il figlio di Dio tornasse in mezzo a voi uomini , parlando ancora di bontà , di fede , di luce , di amore , di umiltà , guarendo gli infermi , dimmi cosa succederebbe a Gesù ? Si la tua risposta è giusta purtroppo, sarebbe eliminato .
Il mio per voi fedeli , non può essere che un messaggio di speranza , voi che continuate a dare luce al buio del momento, pregate anche per coloro che il buio l'hanno dentro e nemmeno lo sanno , ma che purtroppo ne renderanno conto davanti a Dio . Il libero arbitrio è quello che il buon Dio ha lasciato all'uomo , mostrando all'uomo ciò che è bene e ciò che è male , ma l'uomo sembra non sentire più il bene . Portate i vostri figli in chiesa e andate anche voi ad ascoltare la parola di Dio , mettete in pratica almeno una delle cose che il Dio dice e già vi sentirete più vicino a lui . Presto uomo presto correggi la tua vita prima che la tua vita distrugga te.
Pace a tutti voi uomini e sempre e comunque sia fatta la volontà di Dio .

Nessun commento:

Posta un commento