martedì 24 febbraio 2009

La Madonna delle grazie di Scascoli

Cari amici , ho visitato un posto dove Maria è apparsa , questo posto vive di un atmosfera surreale , la calma , la quiete regnano sovrane e il cuore parla di amore verso il Signore Dio nostro e verso la Beata Vergine Maria . Purtroppo questo posto non è stato riconosciuto malgrado i vari veggenti . Mi sono recato in questo posto di nome Scascoli e mi sono immediatamente reso conto di essere nella terra di Maria . Dopo qualche istante mi è apparsa e questo il suo messaggio.
Caro figlio , cari fedeli , perché questo posto ove io sono apparsa più di una volta , ove veggenti parlano di me e della mia storia riportando i miei messaggi , che tuttora è meta di pellegrinaggi silenziosi , e di fedeli a me devoti che qui vengono a chiedermi grazie o semplicemente a pregare ,dimmi perché non mi viene riconosciuto come gli altri ove sono apparsa?. Si lo so tu a questa domanda non puoi rispondere , in questo posto dove la guerra , la povertà hanno fatto vittime , io sono apparsa per portare un po' di gioia e fiducia nel uomo che si sentiva abbandonato da Dio , portando ai veggenti ,come voi li chiamate , le mie parole da distribuire ai miei fedeli e non . Ma questo evidentemente non è bastato , l'autorità dell'uomo che su tutto vuole ormai decidere , ha eliminato un mio luogo di culto per me e per Dio , per problemi burocratici , non ti dico quando mio figlio capì che il tempio dedicato a me non si faceva , per volere di uomini , fu colto da tristezza e disse ecco l'uomo e il suo tracollo . Io Maria a questo non ho voluto credere , nella mia bontà ho sempre pensato che forse non serviva o che la vicinanza con un altro mio luogo di culto rendeva inutile questo . Ma sbagliavo, mio figlio che tutto sa aveva ragione , sulla mia terra è stato versato sangue , anime dannate e povere giacciono, incatenate dalla cattiveria del uomo , mai ricordate, dimenticate dalle loro famiglie ,vagano nel buio ,sempre minacciate da demoni infernali ,che io, Maria ,non permetto di nuocere a questi poveri ragazzi , pregate pregate per loro che si spezzi la loro catena e che possano salire al cielo . L'uomo ha infranto un volere di Dio che voleva che in questo posto fosse eretto un santuario nel suo e nel mio nome donando a questa valle a questi luoghi una serenità e una pace che l'uomo non ha voluto conoscere . Da li ad ora la situazione è andata sempre a peggiorare e ora l'uomo scrive addirittura che Dio non esiste . a volte io Maria madre di Dio credo che il libero arbitrio dell'uomo lo stà conducendo alla sua fine , penso che il Dio dovrebbe fermare quest'uomo che invece di mostrasi riconoscente verso il Dio per quello che gli ha dato , scrive che di Dio non ce né bisogno , ma so che se interviene il Signore sono guai e allora prego , perché si mantenga calmo e paziente e spero che l'uomo nel frattempo cambi . Fate conoscere il mio luogo a più gente potete , almeno se non un santuario ,almeno un luogo di preghiera .


1 commento:

  1. E' giusto farlo conoscere,portare gli ammalati ,pregare molto e confidare in Gesù e Maria SS,riparare tanto male,attingere forza e fede senza soccombere agli ostacoli ed ai cedimenti Non ci puo' essere confusione nell'intervento Divino e all'evidenza dei fatti.Spero tanta luce e potenza dall'alto,che vinca la verità.

    RispondiElimina