lunedì 8 marzo 2021

Maria Santissima da Scascoli

La mia parola non é stata ascoltata. O forse - cosa ancor più grave - é stata accolta con leggerezza e superficialità: e il risultato? Ecco, popolo di Dio, il risultato della vostra poca fede, della vostra preghiera scarsa e priva di amore per Dio. Sono Maria santissima, Madre di tutte le madri e Madre di Gesù, Figlio di Dio. Questo dovrebbe bastare a voi, uomini e donne, per fare sì che mi crediate, quando vi parlo attraverso vostra sorella, che Dio ha voluto come mia messaggera: e invece? Invece le mie parole sono state ignorate o ben poco ascoltate. E così facendo non siete riusciti a fermare l'opera del Male, che sta operando quasi indisturbato sulla vostra terra. Siete bravi a usare strumenti tecnologici, per diffondere le vostre richieste e chiedere aiuto. E allora mi chiedo: perché non lo fate con le parole che il Regno vi dona? Sono forse meno importanti delle vostre richieste? Così non va, figli di Dio: così non uscirete mai dall'attacco del demonio, sempre più forte e sempre più dannoso per voi, per i vostri figli, per la vostra vita e per la vita dell'uomo in generale. Dovete imparare ad amare Dio, e a lodarlo nella preghiera: pregando e amandolo come Dio merita di essere amato, cioè al disopra di ogni cosa. Figli miei: tornate a Dio, e tornate a pregare e a vivere come Dio vuole, e non secondo la vostra volontà. Vi saluto. E da Scascoli, questo luogo a me dedicato, io Maria vi benedico. E mi auguro che impariate ad ascoltare le parole che Dio, e il suo regno, vi donano.

Nessun commento:

Posta un commento