martedì 10 dicembre 2019

Maria Santissima da Scascoli

Figli miei, scendo oggi in questo luogo di Scascoli: non riconosciuto dalla Chiesa, ma luogo di mia presenza. E luogo ove Dio mi ha permesso di apparire a voi, uomini e donne, e di ascoltare le vostre preghiere e le vostre richieste di aiuto. Io sono Maria, madre di Gesù, Figlio di Dio, Padre onnipotente: colui che tutto può. In ginocchio, popolo di Dio, in ginocchio: quando pronunciate il nome di Dio, vostro Padre! Che come padre, vi ascolta e vi protegge da ogni male: se solo, voi, lo lasciate entrare nel vostro cuore, nella vostra vita. Senza cercare di mediare, tra voi e lui: ma lasciando che sia lui a guidarvi, che sia lui a decidere, quando dovete prendere decisioni importanti. Una preghiera, prima, un po’ di ascolto: e se non lo sentite, osservate attentamente quello che attorno a voi succede, e troverete la risposta. Chiedete a un vostro fratello, una vostra sorella. Chiedete aiuto: e in loro troverete Gesù, Dio, con il suo volere e il suo aiuto. Figli miei, confidate in Gesù, confidate in Dio. Chiedete a me, Maria, di intercedere per voi. E io lo farò. Ma dovete credere, e non mediare: o credere solo in quello che vi fa comodo. La fede non accetta compromessi. Dovete credere, e non scendere a compromessi con Dio e la vostra volontà. E ascoltare - sì, ascoltare! - il prossimo: perché nel prossimo, a volte, c’è Gesù, mio figlio e vostro fratello. Dovete avere fede. E non una fede umorale, una fede labile. Ma una fede, senza né ma e né se: una fede tanto forte, da vincere la cattiveria del mondo intero. Una fede che vince il dolore, una fede forte oltre lo strapotere del demonio e di chi lo serve. Fede in Dio, senza compromessi. E senza seguire il fiume malvagio, del popolo del demonio, che cercherà in ogni modo e mezzo di fermarvi. Figli miei: pregate e fate pregare. Ritornate a Dio, che vi aspetta come un padre aspetta i suoi figli. Pregate per il mondo, pregate per voi, per i vostri figli. Pregate per i vostri fratelli, le vostre sorelle. Pregate ... perché l’uomo - in tutto il pianeta - torni a Dio, e abbandoni sé stesso e il proprio volere. Siate caritatevoli, siate umili, siate obbedienti a Dio. E fate del Natale una festa di pace, di carità e di aiuto verso chi ha bisogno. Restate con me, Maria. Restate con Dio, sempre. E pregate che Dio faccia finire l’urlo del demonio, che strazia l’uomo che in Dio crede, e colpisce chi in Dio non crede: rendendolo suo servo. Pregate Dio, che lo faccia smettere. O lo incateni all’inferno, dove deve stare. Figli miei, pregate che Dio vi doni una fede senza paura e senza dubbi: una fede, un amore per lui, senza compromessi di sorta. Ora il mio tempo, qui a Scascoli, è terminato: risalgo nel regno di Dio. E sempre, da lì, vi proteggo e vi ascolto. Visitate questo luogo, e venite a pregare: io, Maria, vi aspetto. Vi benedico e vi saluto, augurandovi un felice Natale: di fede, amore e condivisione. E soprattutto umiltà e obbedienza a Dio. Vi benedico: in nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. E così sia. Amen!

Nessun commento:

Posta un commento