sabato 10 luglio 2010

Maria Santissima

05-07-2010

Dolce, come può essere solo una mamma, bella e lucente, mi è apparsa Maria Santissima, e con la dolcezza e la bontà che la contraddistingue mi ha parlato; e queste sono le sue parole:




“Salve a te figlio, salve a tutti voi che leggerete ciò che il messo di Dio scrive. A voi tutti, che il mio amore vi ricopra e scacci le vostre ansie, i vostri pensieri, le vostre preoccupazioni. Io, Maria, vi benedico e vi invito a pregare: pregate perché il male si fermi, pregate perchè questa catena di violenze, e di insulti al Cristo e alla vita, venga una volta per tutte spezzata.

Cari figli, come di certo vi siete resi conto, il male porta altro male: non è mai solo, purtroppo; a un fatto di malvagità, di violenza e di dolore, ne segue subito un altro e poi un altro ancora; questo è tipico del male che, come un serpente viscido e scivoloso, appena trova uno spazio per entrare nel vostro mondo ne approfitta, scatenando la sua sete di morte e di dolore: una sete insaziabile e tremendamente feroce; ed ecco omicidi, genocidi, violenze; figli uccisi dai padri e dalle madri e viceversa; perché là dove esiste una famiglia, là dove c'è amore, è proprio là che il male cerca di infiltrarsi con le sue spire malefiche, gettando intere generazioni nel dolore; che diventa talmente forte, a volte, che porta a gesti estremi, a risoluzioni estreme; che portano l'uomo al di sopra di Dio, a porre fine alla propria vita o quella dei suoi fratelli. Figli miei, tutto questo esiste da secoli: lo scontro tra il bene e il male è vecchio quanto il primo uomo e la prima donna, ricordate? Bene, ora io vi chiedo di interrompere questa catena, e di porre fine ai vostri vizi e ai vostri peccati, chiedendo scusa a Dio, e dimostrando al Padre che il figlio merita l'amore che il Padre gli dona.

Pregate, pregate che tutto questo male finisca, e che satana sia fermato e ricacciato agli inferi; pregate che tutti i demòni liberi, che vagano indisturbati pronti a colpire, siano rispediti agli inferi, e che da lì non possano mai più uscire. Pregate perché i sacerdoti siano sempre uomini di Dio, e che le loro parole aiutino i deboli e gli oppressi a rifugiarsi nella fede. Pregate che il buon Dio vi dia uomini e donne in grado di guidare il popolo con parole semplici, ma parole di fede, di speranza e di carità. Pregate per tutti i vostri fratelli che stanno percorrendo la loro vita in nome di satana: pregate per loro, che possano convertirsi e ritrovare la pace e l'amore nel loro cuore. Pregate per il santo popolo di Dio, che in questi anni e in tutto questi dilagare del male riesca a restare unito; e con la sua forza riesca a frenare l'avanzata dei demòni, dando la luce dell'amore e della fede a questo vostro tempo, sterile di bene e d'amore.

Infine, figli miei, preghiamo tutti Dio, Padre onnipotente: che il suo grande e infinito amore, ci possa sempre dare la forza di affrontare la nostra vita, e di superare con la fede e il suo amore le difficoltà che ci troveremo davanti.

Ora, figli miei, vi lascio; ma ricordate: io, Maria Santissima, sono sempre con voi, al vostro fianco, come madre premurosa con i suoi figli. Che Dio vi benedica e doni a tutti voi la pace. Amen.

3 commenti:

  1. Grazie, la tua testimonianza è sempre fonte di consolazione.

    RispondiElimina
  2. grazie maria per le tue rassicurazioni. io mi rivolgo sempre a te perchè sono fragile e insicuro, e quindi peccatore. nonostante prego, forse non prego a sufficienza come vorresti tu e non digiuno e non mi confesso e non faccio la comunione come dici tu, ma ti amo tanto e tu sai che ho bisogno di te. grazie anche a te dardo che ci fai da guida in questo cammino per la salvezza e grazie anche a tua mogle per le belle parole di speranza e di certezza che mi ha scritto. dio la benedica. e spero sia riuscita a contattare e aiutare quella ragazza frustrata e depressa che gridava aiuto al mondo intero. la vostra fede ci aiuta a credere. grazie. 1950.

    RispondiElimina