lunedì 14 dicembre 2009

ben trovati

con piacere ritorno al mio blog dopo una lunga assenza dovuta a meditazione spirituale personale, che mi è servita per avvicinarmi ancora di più al progetto che Dio ha su di me. Ho deciso di dare il benvenuto a tutti voi che mi leggete con l'ultimo messaggio che ho ricevuto dal Regno dei Cieli, che mi sembra molto incisivo. Lentamente introdurrò anche i messaggi che ho ricevuto durante il mio periodo di meditazione.
Auguro a tutti voi una buona lettura, che Dio vi benedica.

un giorno, da bambino mi svegliai e vidi Gesù, era li bello davanti a me e mi guardava e mi sorrideva come se Lui nella sua magnificenza cercasse proprio me, umile bambino di umile famiglia. Da quel momento io non ho potuto più dimenticare i suoi occhi il suo volto facendone un sogno un miraggio da raggiungere e decisi di dedicare a Lui Gesù e al Regno Divino tutta la mia umile vita e tutto me stesso portando al popolo la parola di Dio e la confessione dei peccati a tutti coloro che lo desideravano per raggiungere il perdono eterno.
Io Pio ho creduto, ed il buon Dio di enorme cuore mi ha ricompensato, non che lo meritassi, la Sua infinita bontà mi ha aperto la porta del paradiso e della vita eterna, dandomi la possibilità di fare la cosa più bella della mia vita, nessun regalo poteva rendermi più felice che potere ancora servire il mio Dio.
Ed eccomi ora sono a te per volontà di Dio che mi ha permesso di portare a te il mio messaggio.
Dio mio magnifico e creatore del mondo intero a Te rivolgo la mia preghiera, a Te mio Dio e a Tuo Figlio Gesù nostro salvatore.
Sono stato percosso, offeso, umiliato dal demonio, ma non ho mai vacillato perché credo in Te Dio misericordioso, per tuo volere ho curato gli ammalati, sollevato gli afflitti, consigliato coloro che si erano persi, è stato impegnativo, a volte il mio corpo era stanco e cercava di fermarmi, ma non mi sono mai lamentato e la dove il corpo si arrendeva la fede mi faceva andare avanti, come la più miracolosa delle medicine.
Nella mia povertà e umiltà non mi mancava niente perché io avevo Te Gesù e a Te Gesù ho sempre chiesto di fare di me ciò che più ti piaceva, un gioco nelle tue mani, un uomo tuo servo umile e devoto.
Ho sempre creduto nella chiesa, la mia casa, e la casa del Signore e ho sempre perdonato chi mi faceva dei torti e che non capiva, ma Signore tu non puoi mostrarti a tutti sarebbe troppo facile così, e allora il perdono era la mia arma nei confronti di chi ha voluto rinchiudermi e limitare la mia opera, e nel perdono io mi sono avvicinato a Te Gesù ancora di più, a Te Gesù che perdonasti chi ti crocefisse.
A volte ho fatto del bene e ho ricevuto calci, ha volte ho dato calci e ho ricevuto del bene, ma questa è la vita e questa è stata la Tua volontà mio Dio, e non mi sono mai posto la domanda perché? La Tua scelta non posso discutere alla tua volontà posso solo obbedire.
Ma ora ditemi voi uomini e donne che non avete fede, e quindi vi manca la medicina miracolosa dell'amore di Dio, non avete il tempo per aiutare i bisognosi e gli afflitti, anzi , il tempo lo potreste anche avere lasciando indietro qualche frivola cosa, ma vi manca l'umiltà, avete tutto e vi lamentate, avete più di quello che vi serve e siete avidi alla caccia di sempre di più, non condividete la vostra fortuna con nessuno, e no, voi non potete certamente credere in Gesù sarebbe tempo sprecato in sciocchezze per voi, poi la Chiesa figuriamoci con tutto quello che si sente dire è meglio starci lontano, non andare alla santa messa, non ascoltare il proprio pastore, sono tutti bigotti, pedofili,o peggio ancora. Cercate a tutti i costi di stravolgere la volontà di Dio, ma ricordate pezzenti e mentitori che non siete altro ricordate che il Dio vince sempre e il male sarà sconfitto. Gli uomini di chiesa possono sbagliare sono uomini e come voi cadono ha volte nelle tentazioni o sotto gli attacchi del demonio, ma ditemi quanti uomini di Dio cadono, e quanti di voi che siete in balia del male cadono?
Vi state rotolando nel fango della vostra cupidigia,avarizia, lussuria, ira,odio, ozio, pronti a sbranarvi come belve per un denaro in più. Davanti a Dio che direte e cosa farete? E pensateci sono io ad avere sbagliato o siete voi che state sbagliando? Io sono in Paradiso per la grande bontà del Dio in cui ho sempre creduto, e anche se voi non mi credete se così continuate sarà difficile che ci incontreremo nel Regno di Dio, pregherò per voi e voi? Ascoltate le mie parole se volete altrimenti...! sia fatta la volontà di Dio.

6 commenti:

  1. Bentornato Dardo: e subito con un messaggio molto forte: non posso discutere certo le parole di Padre Pio perchè raccontano la Verità: speriamo solo che questo messaggio arrivi per cambiare ciò che satana ha posto negli uomini. A presto e davvero bentornato

    PS Hai visto il nostro nuovo sito? Vorresti divenire membro,anzi operaio della Vigna? (Non comporta un tuo impegno diretto perchè già lavori per il Signore più di tutti noi). A presto

    RispondiElimina
  2. Scusa Dardo, ma non ti ho detto che ero Angel. A presto

    RispondiElimina
  3. Bentornato, carissimo Dardo!
    Che gioia grande poter rileggere e meditare i messaggi che, attraverso te, gli abitanti del regno dei Cieli ci trasmettono per la nostra continua conversione e per portarci alla salvezza eterna!
    Dio e la Sua cara Mamma ti benedicano!
    Con amicizia.
    Scarlet

    RispondiElimina
  4. grazie Nella e grazie Scarlet, ho sempre seguito i vostri blog con interesse come di tutti coloro che scrivono in nome di Dio e ora posso tornare al mio posto e cercare nel mio nulla di fare ascotare la voce del Regno di Dio.
    Sempre in umiltà Nella se posso esservi utile nel vostro nuovo lavoro, io sono qui, dimmi solo come e in che modo ok? un abraccio fraterno a voi e forza avanti in nome del Signore Dio nostro.

    RispondiElimina
  5. Anche se un po' in ritardo (sta diventando una brutta abitudine ormai, purtroppo)di dico anch'io ben tornato (si sentiva la tua mancanza) e grazie per il tuo umile e prezioso lavoro di "messo". Il messaggio che ci presenti richiama ciascuno di noi alla verità del nostro essere cristiani. Un caro saluto e ancora "ben tornato"

    RispondiElimina
  6. Ben tornato caro amico! I tuoi messaggi mi mancavano...ma adesso, vicino al Natale voglio considerare come un tesoro prezioso le parole di cui ci hai appena fatto dono. sdpero di risentirti presto, anche via e-mail...
    Un abbraccio fraterno!!!

    RispondiElimina