domenica 2 agosto 2009

Maria Santissima per tutti noi

Caro messo ascolta ciò che devo dirti, libera la tua mente e seguimi in ciò che devo mostrarti, non temermi io sono Maria Madre di Gesù a te e a tutti i fedeli voglio dire, cari figli, cercate Cristo nei vostri cuori e nei vostri gesti, date a lui la possibilità di amarvi con le vostre odi e le vostre preghiere e voi amate Lui e amate Me, cercate l'amore che il Dio può darvi, che io posso darvi, non c'è amore più puro e disinteressato, si , l'amore di Dio, di Gesù, il Mio, è paragonabile all' amore tra una madre e il proprio figlio appena nato, amore puro e incontaminato . Io sono Maria Madre di Gesù, (con le immagini mi ha mostrato la natività e mi ha mostrato lei con il figlio in fasce facendomi rivivere in un attimo la vita di suo figlio Gesù fino alla passione e alla crocefissione)il vostro salvatore siede alla destra di Dio Padre Onnipotente e vi giudicherà cari figli, davanti a lui solo la vostra vita sarà il vostro racconto, e solo la vostra vita vi preserverà dall'inferno e dalle fiamme eterne. (poi ho rivissuto la salita al cielo alla destra di Dio Padre Onnipotente, ho visto un luogo incantato e incantevole,meraviglioso, splendente di luce e in fondo a questo posto che a me è parso come sospeso, due troni dorati. Lentamente le immagini si sono avvicinate,nel trono centrale una grande luce bianca, nessuna figura, alla destra Gesù, ora il posto assomiglia ad un aula di un tribunale, si, una specie di corte celeste, ai lati e dietro ai troni Angeli ed Arcangeli e Maria, che prende posto al fianco di Gesù. Poi ho visto entrare un uomo e dietro di lui come su un enorme specchio la sua vita passata riflessa in modo che anche lui la potesse vedere. Ecco il giudizio ecco l'estrema corte, vita eterna o fiamme infernali.)
Vivete in nome di Dio, cercatemi nel momento del bisogno, io ci sarò, sarò pronta a sostenervi nelle vostre cadute, se necessario vi prenderò in braccio come la madre più affettuosa e con il mio amore guarirò le vostre ferite fisiche e spirituali
.(l'immagine della madre con il bambino ritorna, poi Maria posa il bimbo e si alza in cielo, apre le sue mani in segno di protezione e quel bambino diventa milioni di persone, poiché lei, Maria, è madre di tutti noi.)
Io ringrazio voi tutti del vostro amore e vi benedico, nel tempo in cui tutto sembra perso, il buono e il giusto resterà e i figli di Dio varcheranno il tempo, (con le immagini ora mi porta al deserto, in questo deserto un immensità di persone sono in marcia, posso vedere i loro volti e sono sereni, felici, con i loro bambini camminano ,verso un mondo di pace e fraternità, verso un mondo che ora non c'è ma che è un progetto di Dio e sarà il mondo del suo popolo) nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo che Gesù riscaldi di amore e di fede i vostri cuori.

8 commenti:

  1. Grazie, grazie e ancora grazie ...Abba ti amo.

    RispondiElimina
  2. Preghiamo Maria per la conversione nostra e di tutti i peccatori.........
    Grazie Dardo!!!

    RispondiElimina
  3. Che Dio purifichi e fortifichi il tuo dono, Dardo, perché così anche noi possiamo vedere, tramite te, con la nostra mente e il nostro spirito, il regno del Cielo... lode e gloria a Te Dio Padre!!
    Che pace se penso a Gesù... Maria, prega per noi, affinché un giorno tutti possiamo godere della pace del Signore!
    Elena

    RispondiElimina
  4. Grazie, dolcissima e cara Mamma,
    per la tua instancabile preoccupazione per noi, Tuoi figli!
    Mamma, tienimi vicino a Te, ho tanto bisogno di Te, del Tuo Amore, del tuo abbraccio materno, del Tuo conforto.
    Grazie perchè ci sei e mi sei Madre.
    Mamma, ti voglio bene. Tu sei la Stella luminosa della mia vita!
    Mamma, Ti voglio bene!
    Tua per sempre
    Scarlet

    Grazie, caro Dardo, per la tua disponibilità e per le Parole di Cielo che regali e trasmetti alle nostre vite!
    Dio e Sua Madre ti benedicano!

    RispondiElimina
  5. Prego Dio per la mia conversione e spero che mi faccia la grazie della conversione dei miei figli. Mai come in questi tempi ho sentito il desiderio di essere fedele nella strada indicateci da Gesù, la strada della Croce.
    Prego la Mamma Celeste di essermi vicino in questi momenti.

    Dardo, tu hai avuto un grandissimo dono dal Cielo e quando leggo i messaggi vorrei essere anche un solo momento al tuo posto per godere anch'io di quelle belle visioni

    RispondiElimina
  6. Maria è la strada sicura per arrivare a Dio.

    RispondiElimina
  7. Vorrei che l'inferno non esistesse,vorrei che chi ha peccato,chi ha odiato,chi ha commesso ogni sorta di male,dopo la morte non abbia più vita,che la sua anima muia con il corpo,piuttosto di vederlo/a morire ogni giorno all'inferno!Cioè potete,si può immaginare una persona soffrire in maniera eterna?Eternamente....parola forte e non consona/comune per noi mortali,e immaginare solo una cosa del genere è inconcepibile ed inimmaginabile!

    Ho pena per ogni persona che va all'inferno,e vorrei che il mio Signore salvatore e Messia Gesù il Cristo il Figlio del Dio Vivente CANCELLASSE QUEL POSTO PER TUTTI GLI UOMINI!
    Che Gesù potesse fare in modo che l'anima del peccatore muoia dolcemente,come dormire,piuttosto di farlo soffrire per l'eternità con atroci sofferenze!
    Veramente preferirei di gran lunga che il peccatore muoia con il corpo,piuttosto di veder la sua anima SOFFRIRE PER L'ETERNITA'!!!

    Ma ci pensate star male per un tempo eterno!!!Oddio mio ti prego SALVACI!!!Salvaci tutti Signore Gesù!Amèn.

    MISERICORDIA E PIETA' SIGNORE GESU' ANCHE PER I PECCATORI!Amèn.!Poichè Tu che sei Medico delle nostre anime,ricordati le tue parole espresse da Te,qui,sulla Terra,quando dicesti:-non sono i sani che hanno bisogno del medico ma i malati!!!I Peccatori!!!Può un Medico gettare nello sconforto e nella pena eterna un suo paziente?!!!Questo MAI!

    Grazie Signore Gesù che dai conforto e sollievo ad ogni peccatore poichè tu sei!!!Amèn.IL VERO MEDICO!!!Amèn.

    Buona Giornata Da Luca!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao, sai a volte ti vorrei fare tante domande...Parlano di un castigo enorme per l'Europa. Sto pregando tanto...Ma non solo vorrei chiederti cosa avviene al momento del trapasso...Ciao, un forte abbraccio...

    RispondiElimina