martedì 21 luglio 2009

messaggio di Maria Santissima

14-07-2009
cari figli, sono Vostra Madre, vi prego ascoltatemi, io sono Maria madre di Gesù. Figli miei amatissimi voglio tranquillizzarvi dicendovi che Dio è sempre con voi come padre premuroso e attento e sempre vi osserva nel bene e nel male. Date fiducia a Dio e lasciate che dolcemente entri nei vostri cuori e li riscaldi con il suo amore eterno di padre e pastore del suo gregge. Reagite figli di Dio e fermate chi tenta di distruggere ciò che il Dio ha creato, reagite con la vostra preghiera, con la vostra persona, distinguetevi per il vostro amore fraterno e uniti cercate Dio ogni momento che potete dando così grande forza all'amore e alla pace, e ricordate che Dio e il suo regno sono con voi. Io Maria sempre al vostro fianco per proteggervi dal malvagio, per aiutarvi a sopportare le vostre sofferenze facendole mie, e per guidarvi nella vita, vi chiedo solo di affidarvi e di non temere perché non sarete mai soli. Il male non trionferà sul bene, anche se la vostra era sembra un era in mano all'angelo ribelle, credete non è così, è solo un illusione dei forti e dei potenti, dei malvagi e dei disonesti, del superfluo e del lusso, l'uomo come un figlio ribelle e dispettoso gioca con la pazienza di suo Padre spingendosi a volte verso il punto di non ritorno, ma è solo illusione, è solo un gioco che il Padre fermerà e punirà. Questa libertà che Dio ha dato all'uomo, ha reso l'uomo irriconoscente nei confronti di Dio, di Gesù, e anche nei miei.
Pregate, pregate e pregate fatelo con il cuore mi raccomando, aprite il vostro cuore all'amore puro ed eterno e fate della vostra vita un ode al Signore Dio nostro.
Io Maria Santissima vi benedico tutti e che su tutti voi scenda la mia protezione, così sia
.

2 commenti:

  1. Caro Dardo,
    è sempre confortante leggere i Messaggi che la Mamma del Cielo ti dona. Grazie per la tua disponibilità e ricordami sempre nelle tue preghiere.
    Dio e Sua Madre ti benedicano.
    Scarlet

    RispondiElimina
  2. Affidarsi alla Madonna e a Dio è l'unica speranza dell'uomo...ed in questa apostasia, Dio...è capace di far nascere figli di Abramo.

    RispondiElimina