mercoledì 22 luglio 2009

messaggio di Gesù

Gesù dal cielo appare all'interno di una grande luce di mille riflessi che sembra fargli da strada per scendere dal cielo a noi. Lentamente si avvicina e dietro a lui vedo tre figure angeliche che lo seguono, ora li riconosco sono tre Arcangeli, Michele, Raffaele e Gabriele.
Davanti a loro come al solito incredulo e nello stesso tempo stupito ci sono io, uomo nella mia miseria e nel mio nulla e come sempre non so cosa fare e cosa dire se non pregare. Una voce come un tuono rompe il silenzio. L'Arcangelo Michele si porta più avanti di Gesù e osserva i dintorni, poi si sposta a lato e pronuncia “ascolta ora, ascolta il figlio di Dio, ascolta”. Gesù dolcissimo e amatissimo mi allunga la mano e quasi mi sembra di toccarlo veramente e con grazia e dolcezza la sua voce:
“Salve a voi uomini figli di Dio e miei fratelli, salve a te incredulo messaggero, è passato del tempo da quando mi hai conosciuto, ciò nonostante ancora oggi ti mostri incredulo davanti a me e anche diffidente, vero? È questo che sento giusto? Lo sai a me nulla si può nascondere, con me non si bara, ma tu anche quando in me non credevi non hai mai barato, eri sincero nei tuoi ideali, e ora lo sei nei tuoi nuovi ideali e nella tua fede ritrovata, e anche in questa non bari sei Paolo ma sei il più leale dei discepoli e il Dio lo sa. Trovo giusta la tua diffidenza poiché come tu sai il mio antagonista,Lucifero, ci prova sempre e tu che sei spesso attaccato lo sai bene, ma io sono Gesù figlio di Dio e di Maria, ricorda queste semplici parole che io ho pronunciato poiché il demonio non riuscirebbe mai a pronunciarle senza emettere gemiti di dolore e senza contorcersi. Bene ora che sento la fiducia in te e vedo le tue lacrime di commozione scendere dai tuoi occhi ti chiedo di ascoltarmi. Per te e i tuoi fratelli e sorelle cristiane di tutto il mondo il momento non è dei migliori, siete calpestati e derisi a volte dall'ignoranza di coloro che non sanno e dalla cattiveria di coloro che non accettano che ci sia qualcosa e qualcuno al di sopra di loro. Il qualcosa fratelli si chiama Regno di Dio e quel qualcuno è Dio Padre onnipotente creatore del mondo intero. La superbia e l'odio nei cuori di queste persone li porterebbero a fare come Giuda, tradirmi per denaro, e mi condurrebbero alla croce ancora una volta per dimostrare che il figlio di Dio viene ucciso dall'uomo e che l'uomo può vivere senza Dio.
Cari fratelli e sorelle per voi che credete in Dio e nel suo regno io sarei pronto a scendere sulla terra e a rinforzare la fede in Dio, creando nuovi apostoli e discepoli, in grado di guidare il popolo di Dio attraverso il deserto arido di fede di questa era. Io Gesù sarei anche disposto a subire il martirio e la crocefissione ancora per potere salvare il popolo dal peccato, ma il Padre non vuole, dice che non è tempo.
Questo è il tempo dell'unione è il tempo in cui il Dio vede chi a lui è più fedele è il tempo senza tempo, e nulla rimarrà dell'uomo che in Dio non crede, solo il nulla dell'ateismo sarà la fine dell'uomo che ora perseguita le leggi di Dio e il suo popolo. lealtà, amore verso Dio ed il suo regno, umiltà e preghiera ecco cosa rimarrà dalla fine dell'uomo ateo che dice di potere vivere senza Dio, ecco cosa nascerà dalle macerie della disobbedienza alla Chiesa e al Signore Dio vostro, nascerà il popolo di Dio e i suoi templi si innalzeranno al cielo dominando sopra ai potenti e alle loro armi.
Cari fratelli e sorelle voi che amate e adorate il Padre non temete, io Gesù figlio di Dio vi chiedo di restare uniti nella vostra fede, educate i vostri figli i vostri amici e tutti coloro che potete e se non vogliono con dolcezza cercate di convincerli e ricordate che ogni persona che si redime è gioia del Cielo.
Io Gesù per ora non posso tornare fra la gente, ma il progetto di Dio è di investire altre persone come colui che ora scrive, di progetti particolari in modo che chi ha bisogno ascolti le sue e le nostre parole.
Fratelli carissimi ora vi saluto, state uniti e pregate e ricordate che voi siete il popolo di Dio e il resto è nulla.
Vi benedico in nome di Dio, di Gesù e di Maria e che l'amore per Dio colmi i vostri cuori e scacci i vostri dolori.
Dopo aver fatto cenno di saluto e data la sua benedizione ha ripreso il suo cammino verso il cielo e dietro di lui gli Arcangeli, per ultimo Michele sempre in guardia e attento.

15 commenti:

  1. Sono Elena. Lode e gloria a te Signore GEsù! grazie... e grazie anche a te Dardo per farti tramite! Dio ti benedica e ti protegga. Amen

    RispondiElimina
  2. Parole non ci sono per descrivere tutto questo. Dardo tu sei l'uomo più fortunato del mondo perchè porti su di te la sofferenza di Gesù e hai l'enorme piacere di incontrarlo. Non smettere mai di dare speranza nè di ricevere le parole del Cielo. Che Gesù ti benedica nel Suo nome!

    RispondiElimina
  3. Caro Dardo, sono Luisa.
    E' molto bello il messaggio di Gesù che ho appena letto e quello che mi ha colpito di più è stato quando ho letto le Parole di Gesù che diceva che sarebbe ancora disponibile a ritornare sulla Terra per patire di nuovo sulla Croce. Ho sentito dentro di me una scossa che mi ha emozionato molto. E' bello sapere che ci sono persone "privilegiate" come te che ci descrivono le realtà del Cielo che vivono. Dio ti benedica e ricordami sempre nelle tue preghiere insieme alla mia famiglia.

    RispondiElimina
  4. Carissimo Dardo,
    che bellezza, che gioia, che profondità dell'Amore di Dio! Lui,nonostante le miserie di noi uomini, continua a preoccuparsi della nostra salvezza!
    Gesù dolcissimo, Figlio benedetto di Dio e di Maria, Madre Tua e Madre nostra dolcissima, grazie per il Tuo Amore infinito e commovente! Grazie, Signore perchè Tu saresti ancora disposto a farTi crocifiggere per noi, per me.
    Ti amo Gesù, anche se, molte volte, non so dimostrarTelo! Ti amo, Fratello mio! Fammi sentire il Tuo Amore Gesù! Ti lodo, Ti benedico, Ti ringrazio, dinanzi a Te, mio Re, io mi prostro e Ti chiedo di avere pietà della mia vita; guidami Tu, Signore; non abbnadonarmi, ho bisogno di Te, Ti voglio bene, Ti voglio bene, Ti voglio bene Gesù. Grazie Gesù, grazie del Tuo Amore!
    Benedicimi Ti prego e benedici tutti quelli che hanno più bisogno di Te; guardaci con il Tuo meraviglioso sguardo d'Amore!
    Scarlet

    RispondiElimina
  5. Carissimi, grazie, grazie per le vostre parole, grazie per il vostro sostegno, ma soprattutto grazie per l'amore che dimostrate verso nostro Signore. io sono solo un umile servo di Dio, un suo progetto come lo sono tanti altri. Grazie ancora per il vostro sostegno che mi è di immenso aiuto.Che Dio vi benedica tutti.

    RispondiElimina
  6. Dardo chi sei? sei un profeta?

    RispondiElimina
  7. rispondimi alla mia e mail dodiscos_2007@libero.it

    RispondiElimina
  8. caro anonimo per sapere chi sono ti invito se vuoi a leggere i post del mio blog dove parlo di me e spiego chi sono. Comunque non sono un profeta ma solo un messaggero del regno di Dio e obbedisco sempre alla Sua volontà. Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  9. E' incredibile ciò che provo....sento una forte emozione....sono alla tua ricerca e tu lo sai Gesù...oggi ho sentito il bisogno di chiamarti con tutto il mio cuore e tu mi hai risposto...io ti seguirò ma aiutami ad avere fede ti prego..aiutami.... a non perdermi come mi è solito fare.....
    Luna

    RispondiElimina
  10. Gesù non parlerebbe mai così : non direbbe mai cercate di convincerli...state attenti ai falsi profeti.Ragazzi state attenti.

    RispondiElimina
  11. ...e sorgeranno falsi cristi e falsi profeti...Nostro Signore ci ha già avvertiti allora...stiamo attenti perchè stiamo vivendo i tempi delle false profezie;abbiamo la Bibbia, il Vangelo e la Chiesa, per cui ci ci bastino questi strumenti per convertirci ed essere salvi. tutto il resto viene dal Maligno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro fratello mi sono accorto ora del tuo commento, è vero la bibbia il vangelo la Chiesa sono tutto ciò che ci serve ma non credi che nel tempo in cui viviamo abbiamo bisogno di una parola che rispecchi i testi sacri ma più attuale e capibile anche da chi è semplice e umile ed fatica a capire antichi scritti. Inoltre sono seguito da sacerdoti ciò che scrivo e che pubblico passa prima da loro perchè non ci sia dubbio sulla provenienza. Credo sia troppo superficiale ha volte valutare che ciò che non è scritto viene dal maligno bisogno prima valutare i contenuti, la persona e il bene che compie poi valutare. Grazie per il tuo commento e se vuoi a risentirci.Un ultima cosa non sono un profeta e non mi interessa di esserlo cerco solo attraverso al dono che Dio mi ha dato di portare fratelli e sorelle alla chiesa a a Dio

      Elimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Carissimi, i falsi cristi e falsi profeti sono coloro che dicono e non mettono in pratica la PAROLA.....sono quelli che vanno in giro a predicare le falsità degli altri che più tosto la pace di gesù, i falsi profeti "disse gesù: ve ne accorgerete dalle loro opere, un albero buono fa frutti buoni, un albero cattivo fa frutti cattivi..........Riguardo a l'anonimo che lancia allarme di stare attenti ai falsi profeti, non vedo dove sia questo allarme in questi commenti.....forse solo perchè dardo ha detto di convincere le persone?.......sarebbe questo la trappola del falso profeta ?........convincere significa...esortarli ad un cambiamento, significa portare la parola senza sosta, mai stancarsi di parlare di DIO, è di far conoscere le sue meraviglie a persone che vivono nelle tenebre più scure.
    Il mondo sta morendo non applichiamoci su una frase, ma vediamo tutto quello che di maligno vero e propio ci gira intorno.

    RispondiElimina
  14. ciao Dio, Gesù e Maria sono le uniche persone che ci amano... l'Amore di Dio è grande--- non incolpevolizzate sempre Dio se è l'uomo che commette errori .... nn prendetevela se la stessa natura si ribella all'uomo... perché essa non appartiene all'umanità ma al Creatore... non odiate Dio perché c'è dolore e sofferenza, malattie e povertà ma è l'uomo stesso a causarle... s ci fosse intelligenza vera i beni materiali si possono dividere ---- bisogna Amare sempre qst è la vera forza... e la preghiera--- tutto il resto fa da contorno.... Credete e vedrete DIO!!! Lui è in tutte le cose.... un bacio buona serata! Lu

    RispondiElimina