lunedì 25 maggio 2009

un messo del regno di Dio


un personaggio del cielo , è sceso a portare il suo messaggio , come le altre volte che mi si è presentato , non riesco ad identificarlo . Anziano con barba e capelli bianchi , un viso leggermente allungato con uno sguardo profondo e dolce che sembra guardarmi fino all'anima . È su una grossa poltrona che definirei più un trono con bordi color oro , un cappello a due punte in testa di colore chiaro recante sopra un croce , nella mano destra il pastorale e sotto la mano sinistra un grosso e grande libro che, quando lui si presenta a me , sfoglia come a cercare la pagina da leggere ed ecco le sue parole :
in fede vi saluto , in gloria vi porto voi tutti figli di Dio , ave a te messo del Signore e smettila di porti domanda su chi è che ti parla , come già detto ascolta , è questo ciò che importa .
Cari uomini sono a potarvi il conforto di Dio , in questo momento di tribolazione per voi che credete in Dio in suo figlio Gesù , nella Madonna , nei Santi tutti ,nella madre chiesa , Dio sente e ascolta il vostro dolore e vuole che non abbiate mai da sentirvi soli perché voi figli di Dio soli non siete .
Gesù che come voi è figlio di Dio è preoccupato per questi figli ribelli che non riconoscono più il padre e hanno abbandonato la strada della rettitudine per facili perversioni . Purtroppo il Signore è conscio del fatto che il suo mondo , con tutto quello che rappresenta è in serio pericolo e per questo è triste , come è triste Maria santissima che lotta per la salvezza dei suoi figli che vede buttare via la vita come se niente fosse , e vede i giovani , il futuro , bruciarsi ancora prima di capire quello che stanno facendo .
Si cari uomini perché coloro che alla ricerca di un paradiso falso e inventato , creato da polveri , pastiglie , coloro che cercano il loro paradiso nel fare tutto ciò che è pazzia senza rispetto per il proprio corpo e per la propria persona , senza rispetto per il prossimo costoro purtroppo sono i giovani di oggi . Fortunatamente
non tutti ma lo sapete anche voi che ora sono la maggior parte .
La famiglia , questa parola che racchiude in se la forza dello spirito cristiano sembra essere distrutta , da parole come egoismo , intollerabilità , carriera , denaro , libertà , individualità . In poche parole ora l'uomo sembra di non avere più bisogno di formare la propria famiglia , preferisce restare solo e come dice lui divertirsi , senza obblighi e senza nessun vincolo .
Caro uomo che ti comporti come un lupo sempre a caccia della sua preda , dimmi quando sarai vecchio sempre se non morirai prima dal troppo divertimento , quando sarai vecchio e solo , perché è questo ciò che vuoi e che ti stai creando , allora cosa penserai ? Abbandonato da tutti , dalla tua spavalderia , dalla tua gioventù che ti sei bruciato senza crearti niente senza aver creduto in niente e senza nessuno, senza amore , dimmi cosa penserai ? Tu uomo allora racconterai ad un muro di tutte le avventure avute , e tutte le donne avute magari , ma il muro non risponderà , e tu donna che hai donato il tuo corpo così facilmente anche tu ti troverai a raccontalo a un muro , e anche a te il muro non risponderà , i muri sono quelle persone esterne alla vostra vita con le quali vi ritroverete a parlare alla fine del vostro percorso ,persone forse mai viste mai conosciute e ciò che rimarrà saranno solo parole .
La vita di un cristiano è sicuramente piena di privazioni e con una morale talmente alta e profonda che ai tempi vostri sembra impossibile seguire , ma voi cari fedeli siete la dimostrazione che non è così che si può vivere bene e felici rispettando le leggi del Signore Dio Vostro .
I lupi fuori si aggirano attorno al gregge di Dio , e molte pecorelle vengono carpite e escono dal recinto della loro fede e dal recinto che il Dio ha costruito per proteggere il suo gregge , ma alla fine purtroppo la maggior parte vengono sbranate . L'uomo e la donna che vedranno i propri capelli diventare argento nel nome del Signore , non saranno mai soli e quando torneranno al Padre egli li accoglierà nel regno dei cieli . Chi vive la sua vita da lupo , mi auguro che il Dio abbia pietà di lui .
La pecorella che esce dal gregge , e dopo essere stata nel branco dei lupi si ravvede e torna nel gregge , che sia accolta come accogliereste Gesù , perché in lei Gesù regna .
E infine chiedo a voi fedeli di restare uniti e di pregare , usate la preghiera come scudo contro il dilagarsi del male e chiedete aiuto a Maria Santissima ,all'Arcangelo Michele e al Sacro cuore di Gesù quando sotto il peso della vita qualche volta vacillerete , e affidatevi a Dio con il cuore e con la vostra umiltà .
Su di voi tutti scenda la benedizione del Signore Dio nostro e che vi liberi dal male e dalla malattia in nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo . Amen .

6 commenti:

  1. Ti ringrazio anche qui, caro Dardo perchè tu non puoi nemmeno immaginare quanto aiuto e sostegno mi stai dando, con le tue parole e con i tuoi messaggi del Cielo. Ecco perchè ti ribadisco il mio ringraziamento e che la benedizione di Dio scemda su di te e su di te resti sempre. Un abbraccio di fede.

    RispondiElimina
  2. Pace del Signore a tutti. Mi chiamo Stefano e sono un cristiano che si fonda sulla Parola di Dio. Uscite fuori dalla menzogna della Chiesa Cattolica, e affidatevi solo a Dio, per mezzo di Gesù Cristo.
    Visitate: missionecristianaevangelica.it

    RispondiElimina
  3. Sono Elena. sono un pò sconvolta dalle parole di Stefano. Io sono convinta che tutti i fratelli CRISTIANI possano avere la vita in Gesù Cristo, basta seguirLo. però tu Stefano non puoi dire queste cose contro la chiesa cattolica, in fondo ricordati che la chiesa l'ha fondata Gesù e che Pietro è stato il primo papa. Detto ciò, io non sono cieca, vedo, come tanti fratelli, le aberrazioni e l'accidia, spesso non vedo l'entusiasmo di chi ha consacrato la propria vita a Gesù, e il problema è che il gregge si disperde più facilmente senza i buoni pastori!
    però Gesù era "mite e umile di cuore e obbediente fino alla morte". Gesù ci ha insegnato l'obbedienza, per cui l'obbedienza alla Chiesa di Cristo, qualunque essa sia, deve essere un valore per noi cristiani, e non si può infamarla così. Te lo dico pur soffrendo nel mio cuore, così come credo che anche Gesù soffra!

    Grazie Dardo, Dio ti benedica!sento sempre tanto amore nei messaggi del Cielo. Che sofferenza vedere tanti giovani, miei coetanei, che rifiutano Cristo e il Suo amore..e purtroppo se uno rifiuta Dio, abbraccia il demonio.. e loro non si rendono conto di quanto male si stanno facendo!

    RispondiElimina
  4. Ciao Dardo, visto che mi "hai beccato" ti volevo ringraziare per la tua amicizia a me e mia moglie, possa il Signore ricompensarti per quanto fai. Da parte mia cercherò di seguire i tuoi consigli. Un caro saluto.

    RispondiElimina
  5. Grazie Gianandrea di tutto ciò che fai , e grazie per la tua fiducia . A risentirci ciao.

    RispondiElimina
  6. Cara Elena sono pienamente concordante con te , non ho altre parole se non riportando la tua frase , umiltà , obbidienza , e amore , fino alla fine dei nostri giorni terreni . Un caro saluto e a presto

    RispondiElimina