domenica 17 maggio 2009

un mesaggio di maria

Troppo tempo è passato , cosa ti è successo ? Anzi , visto che , cosa ti è successo lo sapiamo sia noi che te , la domanda è perché hai esitato tanto prima di tornare al tuo ruolo al compito affidato a te da nostro Signore , perché ? Si noi sappiamo anche questo è vero , e ti sembra una crudeltà forse che te lo facciamo raccontare , confessare , ma si , vogliamo la tua confessione , come gesto spontaneo di pentimento e la promessa in cuor tuo di non abbandonare la strada a te affidata e di placare quel tuo caratteraccio paolino , che come già altre volte ti è stato detto , è un merito per la tua forza di combattere ma è un difetto perché vuoi combattere da solo , e questo nel mondo di Dio , contro le forze malvagie è impossibile , sempre e comunque devi affidarti e chiedere l'aiuto mio , di mio figlio Gesù , o dell'arcangelo Michele , non si scherza con il demonio ricorda .
Queste le prime parole di Maria , dolcissima come sempre , anche quando è a me per rimproverarmi , poi il suo messaggio così è continuato :
caro messo , bene così , la tua confessione è giunta in cielo al cuore di mio figlio Gesù e la sua bontà e la sua obbedienza al Padre che vuole per te un ben definito percorso mi ha permesso di consegnarti questo messaggio che era per te da donare all'uomo , prima del tuo vacillare , ora il tempo che hai perso nel cercarti e nel cercarci ingenuamente deve essere recuperato , porta ai fedeli le mie parole e obbedisci al volere di Dio .
Cari fedeli voi che ascoltate la voce di vostro Signore , questo mio messaggio vuole riportarvi ai vostri doveri di cristiani . Come popolo di Dio avete il dovere di portare avanti la sua parola e il suo mondo , anche in un momento difficile e austero come questo , non temete , non vacillate davanti alla difficoltà di fare sentire e trasmettere la parola del Signore , ora più che mai la vostra voce il vostro lavoro sono indispensabili per tenere testa alla lotta contro il male , il malvagio e contro a tutto ciò che non è Dio . Il losco progetto del maligno è ben noto a nostro Signore , ma è altrettanto vero che il Dio tiene ben stretto il demonio , se il demonio fosse libero in un attimo spazzerebbe via il mondo intero , e invece no , il demone tentatore può solo tentare l'uomo e non altro , certo è già tanto , le offerte del demone sono sogni per l'uomo a volte e sono facili tentazioni e ora l'uomo sembra che non riesca più a capire la differenza tra il bene e il male e cade , si ahimè cade nelle tentazioni di una vita senza Dio , dimenticando la sua bontà e la sua famiglia , dimenticando i sani principi morali , dimenticando le proprie origini . Scusate fedeli cari se queste parole altre volte avete sentito , ma io da madre soffro quando i miei figli sono a rischio della dannazione eterna . No non voi cari fedeli rischiate questo , no , per voi no , ma per tutti coloro tentati che cadono nelle false promesse del maligno la fine sarà purtroppo questa . Dite a chi vedete sbagliare e mettere in gioco la sua anima , ditegli che il maligno alla fine presenta sempre il conto e allora sono dolori fisici e spirituali .
A voi miei fedeli mi raccomando , portate avanti i vostri valori di fede , difendete la famiglia , si difendete la famiglia che ora sembra tristemente abbandonata , a voi donne chiedo il sacrificio come donne, come madri, come me di essere fedeli ai vostri ideali di fede , ai vostri figli insegnate ad amare me Maria , e raccontate a loro che anche io sono loro madre e condivido con voi donne tutte le gioie di un figlio . Un altro grande sacrificio che chiedo a voi donne è quello di stare a fianco dell'uomo che avete sposato e a voi uomini rivolgo la stessa richiesta state a fianco alla vostra donna poiché in ogni donna c'è Maria e niente e nessuno può darvi di più . A tutte le persone libere , senza vincoli di alcun tipo chiedo di stare molto attenti , come vedete e sapete le tentazione per chi è libero sono infinite e molto più forti , a voi raccomando miei figli adorati di condurre la vostra vita nel nome delle sane regole di nostro Signore , vi chiedo come una madre di non cedere alle tentazioni della carne , delle droghe , non cedete alla perversione della vostra anima e della vostra coscienza , mi raccomando non cedete , vivete la vostra vita coccolati e protetti dentro l'amore di Dio e non dimenticatelo mai , a voi il compito in quanto giovani di creare una nuova generazione o di portare avanti una generazione che conosce il proprio padre e lo ringrazia per l'averli creati .
A tutti voi fedeli l'invito a pregare uniti , nelle chiese , nelle case , ogni luogo è giusto per ricordare Dio e il suo regno , pregate , fatelo con il cuore fatelo con amore non per il dovere di farlo ma per il piacere di farlo confessate le vostre colpe e i vostri peccati , e assumete il corpo di cristo sentendo come se lui entrasse in voi , ascoltate la sua forza e la sua luce , non temete le tenebre dell'oblio perché non vi sfioreranno mai .
Ora a te messo, si a te , tu potrai guarire con le tue mani con la tua parola dai mali dello spirito e del corpo la dove il Signore vorrà come già stai facendo , conoscerai persone bisognose di fede e persone di fede bisognose di guarire e se il Signore vorrà attraverso te il Signore le guarirà .
Sarai come Mattia dopo il tradimento di Giuda , so che non sai cosa vuol dire ma , con il tempo lo imparerai .
Smettila di chiederti il perché proprio a te doveva capitare tutto questo , ancora dopo tanto tempo te lo chiedi , accetta e non vacillare più davanti alla vita ma impara ad affidarti sempre più ricorda i progetti di Dio nessuno li conosce e tu sei uno di questi .
Avanti ora avanti e la pigrizia spirituale non sia mai più con te .
Benedico tutti voi cari fedeli , cari figli e vi ringrazio tutti per quello che state facendo , e che la benedizione di Dio scenda sopra ad ognuno di voi .

5 commenti:

  1. Grazie cara Mamma per il tuo Messaggio pieno di amore per noi tuoi figli. Grazie Mamma per il Tuo Cuore palpitante di grande affetto per ognuno di noi. Proteggici e salvaci dalle insidie del demonio che vuole la nostra rovina, la nostra distruzione.Noi vogliamo essere TUOI Mamma. Grazie perchè ti preoccupi di noi, della salvezza della nostra anima. Mamma Cara, insegnaci ad amare Gesù come Tu Lo ami! Tienici uniti a Te e al Tuo Divino Figlio! Noi, deboli figli Tuoi, vogliamo consolarTi per chi non Ti ama, non T i prega, non Ti cerca. Mamma, abbaimo tanto bisogno di Te! Non ci lasciare da soli nel tempestoso mare di questa vita! Noi abbiamo fiducia in Te, nelle Tue Parole di Cielo! Mamma, ti vogliamo bene! Benedici i Tuoi figli redenti dal Preziosissimo Sangue del Tuo Divino Figlio! Amen.
    Caro Dardo, grazie per la tua dolce sottomissione ai Voleri del Cielo. Non dimenticare la "missione" per la quale sei stato scelto e che Dio ti ha affidato. Tu sei il Loro messaggero per noi! Dio e Sua Madre ti benedicano!
    Scarlet

    RispondiElimina
  2. Madonnina mia grazie ditutto quello che fai per noi mi dispiace che con i miei peccati faccio soffrire te e il nostro Signore Gesù chiedo perdono fa che tutti noi che ti amiamo abbiamo sempre la forza di pregare e di stare vicino a voi e che satana lo sconfiggeremo con l'amore che abbiamo verso Dio.DIO misericordia ti amo contutto il cuore con tutta l'anima tu sei tutto per me.Grazie mamma per averci donato tu Figlio grazie.

    RispondiElimina
  3. Queste sono parole che risvegliano l'animo addormentato e la coscienza dormiente. Queste sono parole di salveza e di forza e di coraggio per tutti noi e non potevano arrivare in un momento migliore. Grazie Dardo perchè trasmetti noi queste parole e segui sempre ciò che Dio vuole da te, anche se ciò richiede sofferenza. Tu puoi essere faro per chi vacilla nel buio e questo dovrebbe renderti fiero, fiero di essere stato scelto da Dio. Grazie ancora e un abbraccio di fede.

    RispondiElimina
  4. Ciao Dardo, ho letto il tuo commento e volevo rispondere ad alcune cose. Hai compreso male alcune cose: io amo la Sacra Scrittura perché è Rivelazione di Dio, in essa Dio ha parlato all'umanità. Non sarei tua amica se non ti dicessi tutta la verità. Vedi, penso che tu debba accostarti alla Parola di Dio, soprattutto il Vangelo che narra della Rivelazione di Dio attraverso Gesù. Se alcune tue visioni ti dicono di andare contro gli insegnamenti della Chiesa, allontanale perché possono venire dal diavolo. Anch'io ho fatto sogni particolari...Li ho raccontati sul blog, ma non andavano contro il Magistero della Chiesa...e ho ancora il dubbio che possano essere frutto del demonio. Cosa normale...alcune possono essere da Dio, altre, giusto per allontanarci dalla Chiesa che è Corpo Mistico di Cristo, possono essere del diavolo. Io non sono sacerdote, ma penso di non sbagliare dicendoti di accostarti al Vangelo che deve essere la base del nostro Credo. Anche san Paolo in una lettera esortò i credenti a vagliare le ispirazioni con il discernimento, se davvero venivano da Dio. Ciao, spero di sentirti a presto.

    RispondiElimina
  5. Ciao Dardo, sono Elena. ogni grande missione ha grande gioia e grande resposabilità, lo vedo continuamente con il mio gruppo di preghiera..
    tu hai ricevuto una grande missione e capisco che tu a volte possa avere dei vacillamenti, ma quando ti succede, pensa a tutto il bene che puoi fare, perchè Dio è con te e agisce per mezzo di te. Ognuno di noi può e deve lasciar agire Dio nella propria vita, ma nel tuo caso hai un grande servizio da donare ai fratelli!

    Grazie Maria, tu sei l'esempio eccelso a cui noi donne e in particolare mogli dobbiamo aderire!
    che dolcezza e forza nelle sue parole!!

    RispondiElimina